annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la banca d'italia, come scritto esplicitamente nel bando, si è dotata di un regolamento interno circa il personale... regolamento che, ovviamente, può essere impugnato, se ritieni sia lesivo dei tuoi interessi...

    Commenta


      Buongiorno, vorrei confrontarmi con voi sul manuale della maggioli (edizione 2014)..non vi sembra che manchi qualche aggiornamento? Alcune informazioni sono ferme a discipline che in seguito sono state modificate.....risulta anche a voi?

      Commenta


        no io non me ne sono accorta.. a parte ovviamente per tributario ma quello si sa. A cosa ti riferisci? anch'io sto studiando su quello

        Commenta


          Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          no io non me ne sono accorta.. a parte ovviamente per tributario ma quello si sa. A cosa ti riferisci? anch'io sto studiando su quello
          Mi riferisco proprio a tributario! Esempio par 5.1.3 "..acquiescenza all'atto di contestazione e pagando 1/4 della sanzione"...non è 1/4 ma 1/3 informazione presa dal sito dell'ae in cui spiega che prima di una legge del 2010 era 1/4, dopo questa legge(dal 1 febbraio 2011!!!!!!) 1/3..ma come queste ne ho trovate anche altre...

          Commenta


            a che punto è la discussione al senato?
            si muove qualcosa?

            Commenta


              Di quella non mi ero accorta.. grazie katiakatia! Peso cmq.. diceva di essere aggiornato alla delega fiscale 2014..

              Commenta


                Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha le domande del concorso del 2012 svoltosi in seconda battuta a palermo nel mese di settembre/ottobre 2012, gentilmente li potete caricare qui grazie.

                Commenta


                  Ha provato a dare una lettura alle discussioni riferite a quella selezione? Fra gli allegati potrebbe trovare ciò che le serve.

                  Commenta


                    Scusate ma é da un po di tempo che non seguo il forum. Quando si prevede uscita del bando del concorso per funzionari? Mi potete aggiornare? Grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X