annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Seguo il forum da un po' di tempo e ringrazio tutti quelli che hanno condiviso le loro informazioni. Una domanda per marnie girl che cita 32 batterie di quiz per il concorso da 220 assistenti: sono reperibili nel sito del forum? A prima vista non si trovano. Grazie comunque!

Commenta

Ciao Clau,ricordo che le trovai proprio nel forum....forse sulla discussione generale,se riesco a reperirli li posto....��

Commenta

Grazie Marniegirl! ..vedrai che la tua odissea sta per volgere al termine...te lo auguro di cuore!...anche io mi sono raffrontata con un ragazzo che ha sostenuto la prova logica attitudinale per il concorso per ingegneri.... mi ha spiegato infatti che la prova si è basata su test logici vari...e manco fatto apposta mi ritrovo in possesso del libro di cui parli tu...lo comprai nel 2011 quando uscì il concorso per 220 assistenti e che lavorando non sono riuscita a fare...credo mi eserciterò su quello anche.
        Buona giornata a tutti!

Commenta

okey allora tributario lo studierò cosi'..devo cercare un codice ti ringrazio!

L'approccio a commerciale invece? è sempre stata una materia che mi ha creato problemi per le innumerevoli nozioni..so che qui non dobbiamo saperle tutte..ma è anche difficile scegliere quelle ''più importanti'' e quelle da sorvolare..

Commenta

Marniegirl, ancora grazie mille per la disponibilità..e per la solidarietà!! In attesa del bando, in bocca al lupo a tutti e a te più.

Commenta

Buongiorno a tutti. Spero proprio che esca un bando. Sono mesi che aspetto. Alcuni, su altri siti, parlano di mobilità da altre amministrazione, ma mi sembra improbabile che i posti siano ricoperti in tal modo. Voi che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da Tarantolaa Visualizza il messaggio
                una cosa non vi è chiara.....diventato legge il DDL 1642.....IL BANDO PU0' USCIRE ANCHE STANOTTE. Ieri, a poche ore dall'approvoazione....il sito dell'AGENZIA delle ENTRATE, ha pubblicato la bozza per l'adesione alla voulontary disclosure. Se vogliono domani pubblicano il bando. STUDIATE.
                Io invece escludo che il bando possa uscire prima che la legge (che autorizza le assunzioni) sia divenuta efficace (cioè dopo la vacatio legis). Anche perché, per ipotesi, il Pres. Rep. potrebbe rimandare al mittente la legge per un ulteriore esame.

Commenta

Buongiorno a tutti, finalmente sembra che si muova qualcosa, io ho iniziato a studiare da poco ma non demordo. Grazie per tutte le informazioni e i consigli che date. Cercherò di contribuire anch'io.

Commenta

vi posto uno dei questionari con relative soluzioni che fu somministrato al concorso per 220 assistenti
                    Quest. n°32.pdfSoluz 32.pdf

Commenta

Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggio
                      okey allora tributario lo studierò cosi'..devo cercare un codice ti ringrazio!

L'approccio a commerciale invece? è sempre stata una materia che mi ha creato problemi per le innumerevoli nozioni..so che qui non dobbiamo saperle tutte..ma è anche difficile scegliere quelle ''più importanti'' e quelle da sorvolare..
                      secondo me le nozioni importanti di commerciale riguardano l'imprenditore, l'impresa agricola e la piccola impresa, l'impresa commerciale, le società personali e di capitale. con tutto ciò che interessa gli organi amministrativi, i contratti, atti, trasformazioni e così via.

Commenta

Sto operando...
                      X