annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggio
    pomi84 non sei messa tanto male!..considera che da quando esce alla data passeranno due mesetti.. sufficienti a ripetere quanto stai leggendo...alla fine meglio poco ma buono..che tutto il programma fatto superficialmente...buon studio
    grazie per l'incoraggiamento ma son messa male te lo dico!!! però lo provo lo stesso.. prima o poi si passerà

Commenta

pomi84 credo che dobbiamo incoraggiarci tutti a vicenda...l'unione fa la forza!...Marniegirl a quanto ho capito tu sei una sopravvissuta all'ultimo concorso ed aspetti solo di fare il tirocinio.....ed è per questo che gradirei un tuo parere..secondo te può bastare studiare Tributario sul compendio aggiornato della Simone con il Codice Tributario ( per quanto riguarda gli articoli più importanti) contestualmente all'annuario del contribuente sul sito dell'AE?
      Ti ringrazio in anticipo..

Commenta

ragazzi io chiedo infotmazione su alcune materie, che seppur marginali, comuqnue sono considerate oggetto di prova: Scienze delle finanze, penale, statistica..come vi state approcciando? su cosa vi focalizzate? lo so che potrei risultare offtopic, ma in attesa di notizie concrete sul bando, potremmo confrotnarci anche su questi pensieri

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
          Per esperienza credo sia preferibile si segua la vecchia procedura..prima prova per le materie e seconda gli attitudinali...ritengo inoltre che sarà un concorso lampo...visti i precedenti....per cui...meglio vecchia procedura no?
          Stai aspettando di fare il tirocinio? Se è così mi dici se secondo te può bastare studiare sul manualone sia esso della Maggioli o della simone. Alla fine cmq sono solo quiz e non penso siano troppo dettagliati. Grazie !

Commenta

Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggio
            ragazzi io chiedo infotmazione su alcune materie, che seppur marginali, comuqnue sono considerate oggetto di prova: Scienze delle finanze, penale, statistica..come vi state approcciando? su cosa vi focalizzate? lo so che potrei risultare offtopic, ma in attesa di notizie concrete sul bando, potremmo confrotnarci anche su questi pensieri
            Non posso risponderti perchè sono troppo indietro per pensare già a queste materie

Commenta

una cosa non vi è chiara.....diventato legge il DDL 1642.....IL BANDO PU0' USCIRE ANCHE STANOTTE. Ieri, a poche ore dall'approvoazione....il sito dell'AGENZIA delle ENTRATE, ha pubblicato la bozza per l'adesione alla voulontary disclosure. Se vogliono domani pubblicano il bando. STUDIATE.

Commenta

Allora ragazze,se potrò aiutarvi lo farò ben volentieri...si,io sono una sopravvissuta ...ah ah ah!mi piace cara Cesarino...purtroppo sono stata solo un po' sfigata,ma non voglio parlarne perché spero la mia odissea stia per volgere al termine...il tributario per la prima prova va benissimo il tuo metro di studio,compendio,codice e annuario...x le altre materie della prima è sufficiente il maggioli/Simone....e comunque materie tipo statistica,scienze delle finanze,penale,organizzazione,l'approccio deve essere blando..studiate gli argomenti principali....poi..dipende anche dalla regione che sceglierete,tipo se doveste optare per una regione con pochi posti...il punteggio utile per passare si alza notevolmente e a quel punto direi che il manualone bisognerebbe impararlo a memoria e approfondire anche....

Commenta

Ciao a tutti e a tutte. Qualcuno saprebbe postare i temi d'esame che hanno messo alla prima prova per 140 Tecnici dell'Agenzia delle Entrate? ho sentito che, come prima prova, è stata messa quella attitudinale, ma che esercizi hanno messo in concreto?

Commenta

Dovresti cercarti le batterie dei quiz 220 assistenti amministrativi,erano 32 batterie,quella da ingegneri era sulla stessa falsariga...

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                      Allora ragazze,se potrò aiutarvi lo farò ben volentieri...si,io sono una sopravvissuta ...ah ah ah!mi piace cara Cesarino...purtroppo sono stata solo un po' sfigata,ma non voglio parlarne perché spero la mia odissea stia per volgere al termine...il tributario per la prima prova va benissimo il tuo metro di studio,compendio,codice e annuario...x le altre materie della prima è sufficiente il maggioli/Simone....e comunque materie tipo statistica,scienze delle finanze,penale,organizzazione,l'approccio deve essere blando..studiate gli argomenti principali....poi..dipende anche dalla regione che sceglierete,tipo se doveste optare per una regione con pochi posti...il punteggio utile per passare si alza notevolmente e a quel punto direi che il manualone bisognerebbe impararlo a memoria e approfondire anche....
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X