Originariamente inviato da copy90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggioConsidera stellina17 che io mi son laureata nel lontano 2006 .....ho lavorato da allora nel privato per sette anni...per cui ..a parte i concetti base ...ho molto da rispolverare....
Commenta
-
Io sono laureata in Economia e Commercio non in Giurisprudenza...ho lavorato sempre nel settore contabile/amministrativo di gruppi finanziari... mi son sempre dovuta spostare a Roma però...una volta tornata in Sicilia il lavoro l'ho trovato grazie alle mie esperienze passate....ma con la crisi..da giugno del 2013 non lavoro più..
Commenta
-
Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggioIo sono laureata in Economia e Commercio non in Giurisprudenza...ho lavorato sempre nel settore contabile/amministrativo di gruppi finanziari... mi son sempre dovuta spostare a Roma però...una volta tornata in Sicilia il lavoro l'ho trovato grazie alle mie esperienze passate....ma con la crisi..da giugno del 2013 non lavoro più..
Commenta
-
Guarda Aida1100...non so quanti anni tu abbia....sicuramente io sarò più vecchietta di te...e per esperienza posso limitarti a darti un consiglio...manda più CV che puoi...usa anche il canale dei siti internet ..... a prescindere se ci siano offerte o meno....io credo di aver fatto una marea di colloqui...ho fatto su e giù per l'Italia anche quello fa esperienza....credimi..... fare i colloqui ti forma.... superarli è l'obiettivo...ma comunque sono sempre esperienze...ti fanno capire " meglio" come funzionano le cose...in tutti i sensi ...Certo ..dal 2006 (da quando ho cominciato io) le cose sono un po' cambiate....ma conta molto anche il fattore età e soprattutto se si è disposti a spostarsi e trasferirsi..
Per il momento cerchiamo di non abbatterci e confidiamo in questo concorso...
Commenta
-
Faccio anche io tesoro del tuo consiglio. Ho 24 anni e zero esperinza..sto mandando CV. ovviamente povero di esperienze lavorative, e quindi non mi stupisco non ci siano offerte. pertanto sto puntando tutto su questo concorso, anche se, mi ripeto, studiare così non mi sta riuscendo bene. Penso anche che le modalità di studio che sto utilizzando non siano idonee per un concorso ma vediamo...cmq grazie, aspettiamo novembre allora..vediamo se quaclosa simuove
Commenta
-
Bravi ragazzi,sembra ci siano degli ottimi presupposti x creare un gruppo di lavoro unito... Nn abbandonate le speranze sia x un lavoro che di superare un concorso..ci vogliono tanti sacrifici..ma prima o poi qualcosa si muove...appena esce il bando sarò anche lieta di darvi dei consigli su come affrontarlo...io lavoro da dieci anni nel privato ma attendo il salto di qualità..e spero di esserci quasi...tutto dipende da questo bando... A presto!
Commenta
Commenta