annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo davvero, che con quest'attesa l'ansia è snervante.
    cmq ieri parlavano di proposte di taglio per la manovra finanziaria.
    E' stata presentata una proposta dal MEF per tagliare principalmente sull'Agenzia delle Entrate. Spero non siano i posti a concorso!

Commenta

Vorranno tagliare gli uffici territoriali, immagino.

Commenta

Tolgono quelli siamo spacciati. I posti si riducono comunque. Tagliano sempre dove non devono!

Commenta

Vogliono mandare le dichiarazioni precompilate a casa... Questo significa più lavoro per l'agenzia. A prescindere da ogni considerazione ulteriorie!

Commenta

Aggiornamenti.
            Vi ricordo che domani pomeriggio, 14 ottobre, c'è il seguito dell'esame della proposta di legge n. 2247 sulla "voluntary disclosure". La discussione in Aula proseguirà mercoledì e giovedì, mentre venerdì è prevista la votazione. Speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da BRAIN-VAT Visualizza il messaggio
              Aggiornamenti.
              Vi ricordo che domani pomeriggio, 14 ottobre, c'è il seguito dell'esame della proposta di legge n. 2247 sulla "voluntary disclosure". La discussione in Aula proseguirà mercoledì e giovedì, mentre venerdì è prevista la votazione. Speriamo bene...
              Caro/a brain vat...attendiamo fiduciosi...se tutto va come dovrebbe...bando a dicembre...��

Commenta

Mamma mia ragazzi....a me sta passando proprio la voglia di studiare...mentre prima riuscivo a studiare quelle 7 ore al giorno.... adesso se studio due ore è tanto....-.-
                Proprio adesso che bisognerebbe invece stringere i denti....buona giornata a tutti voi....

Commenta

Mah, personalmente ora non ci penso proprio a studiare, sia perché sono impegnato in un altro concorso sia perché non si sa quando uscirà il bando dell'AE sia perché in questi test a risposta multipla conta preminentemente la memoria, lo studio è relativo, IMHO.

Commenta

Originariamente inviato da BRAIN-VAT Visualizza il messaggio
                    Mah, personalmente ora non ci penso proprio a studiare, sia perché sono impegnato in un altro concorso sia perché non si sa quando uscirà il bando dell'AE sia perché in questi test a risposta multipla conta preminentemente la memoria, lo studio è relativo, IMHO.
                    Anche io non sto studiando.. avevo iniziato ma senza un bando mi è passata la voglia perchè poi dimenticherei tutti i dettagli se il bando dovesse uscire tra 2 mesi!!

Commenta

cesarino sei bravo tu che dedichi 2 ore!!!

Commenta

Sto operando...
                      X