annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq una comunicazione di servizio. su questo link ho trovato il testo di conversione del d.l. n. 4/2014 in legge.... novità?
    L'art. 1 è soppresso.
    Testo del decreto-legge n. 4 /2014, coordinato con la legge di conversione n. 50/2014 | Halley Consulenza

Commenta

la legge di conversione è datata 28 marzo, eppure le voci di un possibile bando circolavano anche successivamente...siamo stati tutti presi in giro??

Commenta

Originariamente inviato da bat_84 Visualizza il messaggio
        la legge di conversione è datata 28 marzo, eppure le voci di un possibile bando circolavano anche successivamente...siamo stati tutti presi in giro??
        Non so dirvi di preciso perché, ma io sono convinto che uscirà.

Commenta

Quando uscì il bando nel 2011 ero venuta a conoscenza del fatto che i bandi uscivano con una cadenza triennale, facendo 4 conti nel 2014. Però il fatto delle voci che circolano è un po' come arrampicarsi sugli specchi. Si sa che non sono quasi mai vere.

Commenta

Primo sì della commissione Finanze della Camera agli emendamenti al disegno di legge che si prepara al passaggio in aula
            Rientro capitali con l'autoriciclaggio
            Arriva la sanzione penale per il reimpiego delle risorse che derivano da delitti non colposi - LE ALTRE PREVISIONI - Al traguardo l'emersione dall'estero e quella interna Arriva uno sconto sui reati di frode fiscale Più tutele per i professionisti

La nuova voluntary disclosure per il rientro dei capitali dall'estero e per l'emersione del nero "nazionale" da ieri ha un primo testo definitivo. La commissione Finanze della Camera ha chiuso in tarda serata il suo compito di esame...ci sarà ancora da attendere ma io sono ottimista...

Commenta

Una buona notizia. Contro gli evasori servono i rinforzi...��

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                Primo sì della commissione Finanze della Camera agli emendamenti al disegno di legge che si prepara al passaggio in aula
                Rientro capitali con l'autoriciclaggio
                Arriva la sanzione penale per il reimpiego delle risorse che derivano da delitti non colposi - LE ALTRE PREVISIONI - Al traguardo l'emersione dall'estero e quella interna Arriva uno sconto sui reati di frode fiscale Più tutele per i professionisti

La nuova voluntary disclosure per il rientro dei capitali dall'estero e per l'emersione del nero "nazionale" da ieri ha un primo testo definitivo. La commissione Finanze della Camera ha chiuso in tarda serata il suo compito di esame...ci sarà ancora da attendere ma io sono ottimista...
                Ottima notizia!Grazie marniegirl!

Commenta

Buongiorno a tutti, che dire si cerca di essere ottimisti....e continuare a studiare nonostante il caldo. Una domanda....quali argomenti state approfondendo di diritto amministrativo?

Commenta

Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti, che dire si cerca di essere ottimisti....e continuare a studiare nonostante il caldo. Una domanda....quali argomenti state approfondendo di diritto amministrativo?
                    Ordinamento della pubblica amministrazione
                    Atti, procedimenti e provvedimenti amministrativi
                    Giustizia amministrativa
                    Codice sul trattamento dei dati personali

Commenta

Ti ringrazio andonino83....sono giusto gli argomenti che sto studiando..mi manca solo l'ultimo....il codice sul trattamento dati personali...posso chiederti su quale testi stai studiando e a che punto del programma sei?

Commenta

Sto operando...
                      X