annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scordavo... vediamo pure le mosse dei ragazzi non idonei....(che tristezza di concorso)

Commenta

Originariamente inviato da avvMichele73 Visualizza il messaggio
      aspettiamo allora le graduatorie.... in Piemonte finiscono gli esami il 25 giugno e ritengo che prima del 17 luglio esca la graduatoria poi decidiamo
      per l'avv... va bene non ho problemi....
      vediamo cosa impugnare...
      si si certo aspettate la graduatoria poi si vede , con calma e per favore
      ma mi dite chi sarebbe il più noto amministrativista d'Italia che vi ha dato questo consiglio???

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77
        Ahi Giustizia!
        devo riprenderti!!!
        Non ho parlato di amministrativista che ha dato questo consiglio!!
        Ma di più noto amministrativista da interpellare!!!nonchè di chi ha fatto si che il nuoovo bando ad 825 posti uscisse senza il limite di voto.
        Se ti senti superiore anche a lui mi dispiace,ma stavolta sei di fuori.
        Non faccio il nome per una qualche ragione di privacy e soprattutto di pubblicità a parte che non ne ha bisogno!
        A paola66 non rispondo neppure e la invito a studiare solo il diritto tributario in modo da non superare la prima prova.
        intanto le sentenze recenti favorevoli non le avete postate , a me sembra solo un ingiusto speculare sulle speranze della gente , per il resto leggo solo parole , parole , parole , nulla di concreto

Commenta

cari giustizia e paola non commento le vostre opinioni...sono legittime le rispetto ( non le capisco, scusate se sono scemo) e le accetto ma vi prego di non scadere nella ironia che potrebbe sconfinare nell'offesa.
          non mi sembra di averVi offeso in precedenza anche perchè non Vi cocnosco
          alla prossima

Commenta

cari giustizia e paola non commento le vostre opinioni...sono legittime le rispetto ( non le capisco, scusate se sono scemo) e le accetto ma vi prego di non scadere nella ironia che potrebbe sconfinare nell'offesa.
            alla prossima

no ... no ...solo ironia...si stava solo un pò scherzando ... ma non assolutamente offese... non c'è motivo.
            nec recisa recedit

Commenta

alla prossima
              nemmeno io ti ho offeso , però apprezzerei che si parlare di sentenze , se fai l'avvocato, sai bene che gli gli orientamenti giurisprudenziali sono fondamentali . Ti ripeto in questi casi , quando la giurisprudenza è costantemente favorevole , il rischio è quello di far spendere soldi e nutrire false speranze . Poi auguro a tutti di poter provare una sistemazione

Commenta

signori miei
                non è affatto mia intenzione creare false speranze o illusioni.. sono ben consapevole delle difficoltà di carattere giuridico che presenta la fattispecie..
                il mio intento è quello di vedere riconosciute dalla amministrazione, per tutti gli idonei, e per me stesso ovviamente, le nostre fatiche (2 prove- il tirocinio- prova finale) tramite un'azione simile a quella intrapresa dal comitato idonei cfl. ritengo che per ottenere qualcosa dobbiamo muoverci in tanti ed uniti (le esperienze passate insegnano)
                ovviamente sono anche aperto a soluzioni diverse che possano fruttare risultati concreti, a critiche costruttive e quant'altro che sia utile alla causa...
                ritengo che l'inerzia nonchè la speranza su quanto detto, in modo più o meno informale, da esponenti della AE (che deve essere preso con le dovute cautele) sono da evitare nel modo più assoluto poichè controproducenti (è la mia personale opinione)
                un saluto a tutti.

Commenta

ok tieni conto che gli idonei degli scorsi anni hanno ottenuto l'assunzione non con un ricorso ma seguendo altre strade .

Commenta

il comitato cfl, per quanto a mia conoscenza, ha presentato anche ricorso dichiarato, successivamente, estinto per cessata materia del contendere...
                    ritengo che la situazione cfl e tirocinanti sia anche diversa sotto diversi profili considerate le tipologie concorsuali. la mia personale opinione è che da soli non si va da nessuna parte. una azione singola, o tante azioni isolate non conducono, visto il passato, a nulla..è anche vero che i precedenti tirocinanti sono stati tutti assorbiti in seguito...può darsi che l'amministrazione continui in questa sua consuetudine oppure no...non saprei dire nulla al riguardo
                    un saluto

Commenta

sarà anche cessata la materia del contendere , ma intanto fino a che non interveniva il legislatore non si era ottenuto nulla... e sai bene che in materia amministrativa esiste la tutela d'urgenza...

Commenta

Sto operando...
                      X