annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    ahahah ma scherzi? mi cancello dall'anagrafe italiana per non incorrere nella worldwide taxation si dai io i cocchi e tu le granite al mango....
    ok ci sto, affare fatto, magari chiedamo consulenza per il miglior paese off-shore al nuovo ufficio 'antifrode della dre..ih ih ih.. quando vuoi fai pure il biglietto! ti seguo a ruota e ti dò pure la maggioranza della costituenda società....

Commenta

Originariamente inviato da demichielivitturi Visualizza il messaggio
      Si, si dovrebbe trattare di quello, comunque non è per niente una domanda facile. O meglio, si può anche sapere, ma insomma, nel mare di cose da studiare giudicare un ex-tirocinante con 6 mesi di ufficio alle spalle su una domanda così mi pare quanto meno poco simpatico! Quasi quasi provo a chiamare un ufficio a caso, chiedo di passarmi di fa la consulenza giuridica, e faccio la stessa domanda. Secondo voi mi rispondono a botta sicura???

la fortuna della "pesca" fa la differenza:è tristemente così!
      che procedura stressante!!!

Commenta

ma i voti di ieri qualcuno li conosce?

Commenta

Zerokama ciao, ci posti i voti di ieri pomeriggio 4 giugno e le domande?

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
            per mohandas:
            se gli rispondi cosi, ti segherebbero all'istante.
            nessuno va alle bermuda, per il semplice fatto che i controlli sono fatti su soggetti che intrattegnono raporti con altri soggetti "esteri" (in senso lato); BORISS ha elencato bene la disciplina

puirtroppo la domanda non è cosi astrusa, ma tratta un argomento importante e delicato: in questi mesi i paradisi fiscali sono tornati alla ribalta, si è parlato di svizzera di black list, white list..

altro argomaneto papabile: concetto di residenza e domicilio fiscale.. il concetto di presunzione legale e semplice.
            il caso di valentino rossi , di altri vip accertati non è cosi lontano come sembra..

tenete duro!!
            La risposta secondo me è corretta, se la domanda era: costi sostenuti "DA" società off-shore, e poi chi non vorrebbe andare a fare un accertamento in un paradiso fiscale....naturalmente con il consenso di brunetta

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
              di nuovo complimenti a te e ZEROKARMA che vi siete tolti un bel peso!

spero che i non idonei possano rifarsi al nuovo concorso

i.b.a.l.
              Grazie micky!!!

Commenta

Ho saputo che stamani in Toscana uno solo non idoneo e uno non si e' presentato.
                ciao

Commenta

Ma le domande non le posta più nessuno?
                  Si sa niente?
                  Grazie

Commenta

Francamente non so cosa pensare....all'inizio sembrava che le domande fossero tutte più o meno abbordabili e ora invece inizia ad uscire roba un po' più ostica...anche le valutazioni sono "strane"

Non ci sto capendo niente...vorrei che fosse già l'8, non se ne può più !!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
                      Francamente non so cosa pensare....all'inizio sembrava che le domande fossero tutte più o meno abbordabili e ora invece inizia ad uscire roba un po' più ostica...anche le valutazioni sono "strane"

Non ci sto capendo niente...vorrei che fosse già l'8, non se ne può più !!!!!!!

ciao,ma i voti di ieri pomeriggio e di oggi?
                      c'è qualcuno che condivide?

Commenta

Sto operando...
                      X