annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sicuramente avete ragione. Cmq io avrei risposto una cosa del tipo: per i costi sostenuti da società off-shore si rinvia alla relativa normativa fiscale nazionale. non credo sia possibile fare una accertamento alle bermuda!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
      penso si riferisca all'art. 110, commi 10 e ss.: disciplina della deducibilità dei costi e spese con soggetti residenti nei paradisi fiscali.
      Si, si dovrebbe trattare di quello, comunque non è per niente una domanda facile. O meglio, si può anche sapere, ma insomma, nel mare di cose da studiare giudicare un ex-tirocinante con 6 mesi di ufficio alle spalle su una domanda così mi pare quanto meno poco simpatico! Quasi quasi provo a chiamare un ufficio a caso, chiedo di passarmi di fa la consulenza giuridica, e faccio la stessa domanda. Secondo voi mi rispondono a botta sicura???

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
        Ciao Pasquale, sai com'è?! Il forum è una specie di droga.. ti ringrazio e ti rinnovo il consiglio di stare tranquillo:la commissione, e soprattutto il direttore, ti mette completamente a tuo agio e, in quel clima, fare l'esame è tutta un'altra cosa (niente a che vedere con il terrorismo che stanno subendo i colleghi lombardi). Buono studio e ibal, come dice il buon micky, che saluto!
        di nuovo complimenti a te e ZEROKARMA che vi siete tolti un bel peso!

spero che i non idonei possano rifarsi al nuovo concorso

i.b.a.l.

Commenta

Originariamente inviato da mohandas Visualizza il messaggio
          sicuramente avete ragione. Cmq io avrei risposto una cosa del tipo: per i costi sostenuti da società off-shore si rinvia alla relativa normativa fiscale nazionale. non credo sia possibile fare una accertamento alle bermuda!
          per mohandas:
          se gli rispondi cosi, ti segherebbero all'istante.
          nessuno va alle bermuda, per il semplice fatto che i controlli sono fatti su soggetti che intrattegnono raporti con altri soggetti "esteri" (in senso lato); BORISS ha elencato bene la disciplina

puirtroppo la domanda non è cosi astrusa, ma tratta un argomento importante e delicato: in questi mesi i paradisi fiscali sono tornati alla ribalta, si è parlato di svizzera di black list, white list..

altro argomaneto papabile: concetto di residenza e domicilio fiscale.. il concetto di presunzione legale e semplice.
          il caso di valentino rossi , di altri vip accertati non è cosi lontano come sembra..

tenete duro!!

Commenta

di nuovo complimenti a te e ZEROKARMA che vi siete tolti un bel peso!

spero che i non idonei possano rifarsi al nuovo concorso

i.b.a.l.
            grazie micky, spero solo di rientrare nei mitici 90, non so se ce la farei a ripetere quest concorso, piuttosto vado a vendere cocchi alle bahamas...
            "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
              grazie micky, spero solo di rientrare nei mitici 90, non so se ce la farei a ripetere quest concorso, piuttosto vado a vendere cocchi alle bahamas...
              ..trasferendo anche la residenza lì cosi eviti pure eventuali controlli di 37bis e simili.. se hai bisogno di un socio fammi sapere...

Commenta

ma che voti ci sono stati in questa giornata?

Commenta

..trasferendo anche la residenza lì cosi eviti pure eventuali controlli di 37bis e simili.. se hai bisogno di un socio fammi sapere...
                  ahahah ma scherzi? mi cancello dall'anagrafe italiana per non incorrere nella worldwide taxation si dai io i cocchi e tu le granite al mango....

Commenta

Originariamente inviato da lulu72 Visualizza il messaggio
                    ma che voti ci sono stati in questa giornata?
                    vi metto tutto domani in un file excel...

Commenta

ok..grazie

Commenta

Sto operando...
                      X