Originariamente inviato da PPALAIA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggioCiao Pasquale, sai com'è?! Il forum è una specie di droga.. ti ringrazio e ti rinnovo il consiglio di stare tranquillo:la commissione, e soprattutto il direttore, ti mette completamente a tuo agio e, in quel clima, fare l'esame è tutta un'altra cosa (niente a che vedere con il terrorismo che stanno subendo i colleghi lombardi). Buono studio e ibal, come dice il buon micky, che saluto!
Nessuno ha news sulla giornata odierna?
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioGrazie Martino, cercherò di seguire il consiglio!
Nessuno ha news sulla giornata odierna?
Commenta
-
Ciao ragazzi, tra le domande di ieri pomeriggio 3 giugno, c'erano:
Accertamento sul lavoro autonomo e di impresa
Eredità e legato
Ratei
Mora debendi
Liquidazione ordinaria società
Criteri di valutazione del bilancio
Poteri di accertamento degli uffici ai fini Iva e II.DD.
Risconti
SNC
Plusvalenze
Reddito minimo normale
Spese di rappresentanza e pubblicità
Usufrutto, uso e abitazione
Presupposti Irpef
Soggetti passivi e imponibile Irpef
Il passivo dello stato patrimoniale
Principali tipi di obbligazione
Società semplice
Ricavi nel reddito di impresa
Commenta
-
Originariamente inviato da millennia Visualizza il messaggioIn che senso reddito minimo normale????
Grazie a chi risponderà.
ilr eddito minimo normale deve essere almeno pari alla somma dei costi figurativi:
a) interesse a titolo di compenso x la messa a disposizione del capitale
b) la quota di rischio che grava sul capitale per l'andamento sfavorevole della gestione
c) lo stipendio direzionale
se il reddito è almeno pari alla somma di queste tre componenti, l'impresa è in una condizione di equilibrio
mi sembra che sia cosi ma ancora lod evo ripetere
Commenta
-
mi ricordo 2 pari merito 26,65; un altro voto tipo 26,50; 26,10; 25,50; uno più basso; 24,20 ed un non idoneo.
non li ho comunicati perchè sono molto approssimativi.. quindi non so quanto possano servire, oltre a capire che rispetto alla mattina di ieri, nel pomeriggio sono stati decisamente più bassi..
Commenta
Commenta