annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

complimenti

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
    Tirocinante idoneo, anche se non soddisfatto della prestazione....
    Tranquilli, l'importante è essere tranquilli....
    Loro son ben disposti...
    In bocca al lupo....
    finalmente ti sei tolto un pensiero... complimenti!

per tutti:
    visto? andate tranquilli (vabbè toccate pure ferro e macumbe varie...)perchè i precedenti di questa commissione dispongono bene, è difficile che seghino, devi proprio avere un giudizio pessimo o fare scena muta...

i.b.a.l.

Commenta

Qualcuno sa qualcosa degli orali di oggi pomeriggio?

Commenta

Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggio
        Qualcuno sa qualcosa degli orali di oggi pomeriggio?
        mi hanno detto uno non idoneo, domande piu' difficili di quelle del mattino, ma le sapro' domani.
        ciao

Commenta

Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggio
          mi hanno detto uno non idoneo, domande piu' difficili di quelle del mattino, ma le sapro' domani.
          ciao
          speriamo che abbia avuto una valutazione negativa, ovviamente mi dispiace per lui, ma un non idoneo dopo il comportamento della commissione questa mattina fa solo pensare a quello, think positive
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

ragazzi state tranquilli.. commissione non ostica.
            io sono andato oggi: domanda sul tirocinio (rimborsi irap: niente di particolare, ho parlato delle istanze che arrivavano di rimborsi irap richiesti dai professionisti), una generica sull'accertamento, successioni di civile/commerciale e ratei di contabilità.
            lingua e contabilità mere formalità.
            in bocca al lupo a tutti

Commenta

Qualcuno hai i voti di oggi pomeriggio in modo da stilare una graduatoria parziale (ovviamente solo i voti)?

Commenta

Tutti idonei stamani vuol dire che il primo dei "miei" :-) ragazzi ce l'ha fatta: ciò mi fa un infinito piacere. Dei tirocinanti che sono passati da qui non posso che dire un gran bene, e mi auguro che passino quest'orale più per l'Agenzia (che ne ha bisogno), che per loro (che sono in grado - ne sono certo - di trovare anche di meglio).

In bocca al lupo anche a tutti gli altri, sia chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
                  ragazzi state tranquilli.. commissione non ostica.
                  io sono andato oggi: domanda sul tirocinio (rimborsi irap: niente di particolare, ho parlato delle istanze che arrivavano di rimborsi irap richiesti dai professionisti), una generica sull'accertamento, successioni di civile/commerciale e ratei di contabilità.
                  lingua e contabilità mere formalità.
                  in bocca al lupo a tutti
                  Ciao Martino.... che ci fai ancora in piedi e collegato al forum?? Complimenti per il tuo esame!
                  ... ovviamente crepi il lupo (ancora una volta)

Commenta

come mai il ragazzo di ieri non idoneo? qualche domanda di stamattina? o di ieri^?

Commenta

Non c'ero ma a quanto mi hanno detto ha saputo proprio poco, o meglio, interpreto conoscendolo, ha avuto un blocco.
                      Mi dispiace davvero molto per lui, poiché, pur non sapendo cosa sia accaduto nello specifico, so che è una persona davvero seria e capace, tanto da aver passato prove concorsuali di livello indubbiamente superiore.
                      Fortunatamente comunque lui ha già un lavoro da funzionario pubblico, per il quale gli era stata concessa l'aspettativa....a differenza di quanto accaduto al sottoscritto, costretto, forse da seguaci brunettiani, alle dimissioni!!!
                      Comunque, a parte il grande dispiacere per il suo risultato, la riflessione credo debba essere questa: dobbiamo cercare di stare rilassati, benché non sia facile, poiché anche lo stato psicologico gioca la sua parte.
                      ciao e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X