Oggi pomeriggio primo schianto: due non idonei (non ho seguito le interrogazioni ma a nessuno era chiarissimo il perché) e due voti sotto il 25 su 8...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
ciao ragazzi, ce l'ho fatta per il rotto della cuffia, secondo me è cambiato l'atteggiamento della commissione, hanno fatto non idonea una carissima collega, vi assicuro che è una persona in gamba, non so cosa pensare...domani vi posto tutti i voti fino ad oggi, tanto per dovere di cronaca, sapete cosa mi è uscito a tributario? "i costi delle compagnie off-shore"...............il virus lombardia dilaga"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiociao ragazzi, ce l'ho fatta per il rotto della cuffia, secondo me è cambiato l'atteggiamento della commissione, hanno fatto non idonea una carissima collega, vi assicuro che è una persona in gamba, non so cosa pensare...domani vi posto tutti i voti fino ad oggi, tanto per dovere di cronaca, sapete cosa mi è uscito a tributario? "i costi delle compagnie off-shore"...............il virus lombardia dilaga
io ho fatto l'esame stamattina,per fortuna è andata bene,ma mi tocca seguire tutti i posizionamenti per capire il mio posizionamento.e sono molto lontano da firenze.....
grazie davvero,ci sarebbe utilissimo!!!
fino a stamattina erano "normali":cioè atteggiamento sereno e disteso in sede di esame,ma non ho visto voti così alti....
di sicuro,non valutano solo l'orale,è solo una parte del voto finale:quello che c'è in mezzo,però,non è proprio chiaro (nulla di strano o misterioso o torbido,dico solo che non si capisce da fuori).
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da mohandas Visualizza il messaggioi costi delle compagnie off-shore? scherzi? ma che domanda è?
Commenta
-
Originariamente inviato da mohandas Visualizza il messaggioi costi delle compagnie off-shore? scherzi? ma che domanda è?
Commenta
-
ciao
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioOggi pomeriggio primo schianto: due non idonei (non ho seguito le interrogazioni ma a nessuno era chiarissimo il perché) e due voti sotto il 25 su 8...
come va?spero bene nonostante l'attesa..
in bocca al lupo!
Commenta
Commenta