annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oggi pomeriggio primo schianto: due non idonei (non ho seguito le interrogazioni ma a nessuno era chiarissimo il perché) e due voti sotto il 25 su 8...

Commenta

Ciao qualcuno sa dirmi qualcosa (voti) e sesso (non idonei)? ho un amica che lo ha fatto pomeriggio ma mi rompe chiamarla.. visto che ci sono due non idonei

Commenta

ma i due non idonei sono solo di questo pomeriggio?

Commenta

sì, oggi pomeriggio...

i nomi non li ricordo comunque erano il secondo e il terzo della lista...

Commenta

ciao ragazzi, ce l'ho fatta per il rotto della cuffia, secondo me è cambiato l'atteggiamento della commissione, hanno fatto non idonea una carissima collega, vi assicuro che è una persona in gamba, non so cosa pensare...domani vi posto tutti i voti fino ad oggi, tanto per dovere di cronaca, sapete cosa mi è uscito a tributario? "i costi delle compagnie off-shore"...............il virus lombardia dilaga
            "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

i costi delle compagnie off-shore? scherzi? ma che domanda è?

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, ce l'ho fatta per il rotto della cuffia, secondo me è cambiato l'atteggiamento della commissione, hanno fatto non idonea una carissima collega, vi assicuro che è una persona in gamba, non so cosa pensare...domani vi posto tutti i voti fino ad oggi, tanto per dovere di cronaca, sapete cosa mi è uscito a tributario? "i costi delle compagnie off-shore"...............il virus lombardia dilaga
                Grazie di darci tutti i voti!!!!!!
                io ho fatto l'esame stamattina,per fortuna è andata bene,ma mi tocca seguire tutti i posizionamenti per capire il mio posizionamento.e sono molto lontano da firenze.....
                grazie davvero,ci sarebbe utilissimo!!!

fino a stamattina erano "normali":cioè atteggiamento sereno e disteso in sede di esame,ma non ho visto voti così alti....
                di sicuro,non valutano solo l'orale,è solo una parte del voto finale:quello che c'è in mezzo,però,non è proprio chiaro (nulla di strano o misterioso o torbido,dico solo che non si capisce da fuori).
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da mohandas Visualizza il messaggio
                  penso si riferisca all'art. 110, commi 10 e ss.: disciplina della deducibilità dei costi e spese con soggetti residenti nei paradisi fiscali.

Commenta

Originariamente inviato da mohandas Visualizza il messaggio
                    Art. 110 TUIR, che stabilisce l'indeducibilità dei costi sostenuti da un residente avendo come controparte un soggetto residente nei paesi a fiscalità privilegiata. Si può evitare l'indeducibilità dimostrando che il soggetto estero svolge un'effettiva attività commerciale e che l'operazione risponde ad effettive esigenze economiche e non è fatta al solo scopo di abbassare il reddito in Italia ed alzarlo ad un soggetto che tanto non paga imposte o quasi. L'A.F prima di emettere avviso di accertamento deve richiedere tale dimostrazione e se non è convinta deve motivare sul punto nell'avviso medesimo che va ad emettere subito dopo. La norma non si applica se il soggetto residente si è visto imputare il reddito della società off-shore in base alla normativa CFC, e l'interpello CFC eventualmente ottenuto con parere positivo vale anche per rendere deducibili questi costi. Infine questi costi vanno indicati separatamente in dichiarazione; se non li fa, restano deducibili se hanno i requisiti per esserlo ma si è soggetti ad una sanzione del 10% del loro ammontare.

Commenta

ciao

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                      Oggi pomeriggio primo schianto: due non idonei (non ho seguito le interrogazioni ma a nessuno era chiarissimo il perché) e due voti sotto il 25 su 8...
                      ciao ale,

come va?spero bene nonostante l'attesa..
                      in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X