sicuramente avete ragione. Cmq io avrei risposto una cosa del tipo: per i costi sostenuti da società off-shore si rinvia alla relativa normativa fiscale nazionale. non credo sia possibile fare una accertamento alle bermuda!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
Si, si dovrebbe trattare di quello, comunque non è per niente una domanda facile. O meglio, si può anche sapere, ma insomma, nel mare di cose da studiare giudicare un ex-tirocinante con 6 mesi di ufficio alle spalle su una domanda così mi pare quanto meno poco simpatico! Quasi quasi provo a chiamare un ufficio a caso, chiedo di passarmi di fa la consulenza giuridica, e faccio la stessa domanda. Secondo voi mi rispondono a botta sicura???Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiopenso si riferisca all'art. 110, commi 10 e ss.: disciplina della deducibilità dei costi e spese con soggetti residenti nei paradisi fiscali.
Commenta
-
di nuovo complimenti a te e ZEROKARMA che vi siete tolti un bel peso!Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggioCiao Pasquale, sai com'è?! Il forum è una specie di droga.. ti ringrazio e ti rinnovo il consiglio di stare tranquillo:la commissione, e soprattutto il direttore, ti mette completamente a tuo agio e, in quel clima, fare l'esame è tutta un'altra cosa (niente a che vedere con il terrorismo che stanno subendo i colleghi lombardi). Buono studio e ibal, come dice il buon micky, che saluto!
spero che i non idonei possano rifarsi al nuovo concorso
i.b.a.l.
Commenta
-
per mohandas:Originariamente inviato da mohandas Visualizza il messaggiosicuramente avete ragione. Cmq io avrei risposto una cosa del tipo: per i costi sostenuti da società off-shore si rinvia alla relativa normativa fiscale nazionale. non credo sia possibile fare una accertamento alle bermuda!
se gli rispondi cosi, ti segherebbero all'istante.
nessuno va alle bermuda, per il semplice fatto che i controlli sono fatti su soggetti che intrattegnono raporti con altri soggetti "esteri" (in senso lato); BORISS ha elencato bene la disciplina
puirtroppo la domanda non è cosi astrusa, ma tratta un argomento importante e delicato: in questi mesi i paradisi fiscali sono tornati alla ribalta, si è parlato di svizzera di black list, white list..
altro argomaneto papabile: concetto di residenza e domicilio fiscale.. il concetto di presunzione legale e semplice.
il caso di valentino rossi , di altri vip accertati non è cosi lontano come sembra..
tenete duro!!
Commenta
-
grazie micky, spero solo di rientrare nei mitici 90, non so se ce la farei a ripetere quest concorso, piuttosto vado a vendere cocchi alle bahamas...Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiodi nuovo complimenti a te e ZEROKARMA che vi siete tolti un bel peso!
spero che i non idonei possano rifarsi al nuovo concorso
i.b.a.l.
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
..trasferendo anche la residenza lì cosi eviti pure eventuali controlli di 37bis e simili.. se hai bisogno di un socio fammi sapere...Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiograzie micky, spero solo di rientrare nei mitici 90, non so se ce la farei a ripetere quest concorso, piuttosto vado a vendere cocchi alle bahamas...
Commenta
-
ahahah ma scherzi? mi cancello dall'anagrafe italiana per non incorrere nella worldwide taxationOriginariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio..trasferendo anche la residenza lì cosi eviti pure eventuali controlli di 37bis e simili.. se hai bisogno di un socio fammi sapere...
si dai io i cocchi e tu le granite al mango....
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
vi metto tutto domani in un file excel...Originariamente inviato da lulu72 Visualizza il messaggioma che voti ci sono stati in questa giornata?"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta

Commenta