Originariamente inviato da ZeroKama
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da demichielivitturi Visualizza il messaggioSi, si dovrebbe trattare di quello, comunque non è per niente una domanda facile. O meglio, si può anche sapere, ma insomma, nel mare di cose da studiare giudicare un ex-tirocinante con 6 mesi di ufficio alle spalle su una domanda così mi pare quanto meno poco simpatico! Quasi quasi provo a chiamare un ufficio a caso, chiedo di passarmi di fa la consulenza giuridica, e faccio la stessa domanda. Secondo voi mi rispondono a botta sicura???
la fortuna della "pesca" fa la differenza:è tristemente così!
che procedura stressante!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioper mohandas:
se gli rispondi cosi, ti segherebbero all'istante.
nessuno va alle bermuda, per il semplice fatto che i controlli sono fatti su soggetti che intrattegnono raporti con altri soggetti "esteri" (in senso lato); BORISS ha elencato bene la disciplina
puirtroppo la domanda non è cosi astrusa, ma tratta un argomento importante e delicato: in questi mesi i paradisi fiscali sono tornati alla ribalta, si è parlato di svizzera di black list, white list..
altro argomaneto papabile: concetto di residenza e domicilio fiscale.. il concetto di presunzione legale e semplice.
il caso di valentino rossi , di altri vip accertati non è cosi lontano come sembra..
tenete duro!!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiodi nuovo complimenti a te e ZEROKARMA che vi siete tolti un bel peso!
spero che i non idonei possano rifarsi al nuovo concorso
i.b.a.l.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioFrancamente non so cosa pensare....all'inizio sembrava che le domande fossero tutte più o meno abbordabili e ora invece inizia ad uscire roba un po' più ostica...anche le valutazioni sono "strane"
Non ci sto capendo niente...vorrei che fosse già l'8, non se ne può più !!!!!!!
ciao,ma i voti di ieri pomeriggio e di oggi?
c'è qualcuno che condivide?
Commenta
Commenta