annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosannadi Visualizza il messaggio
    mi hanno detto che ci sono stati 4 bocciati, gli altri voti non li so
    4 Bocciati??
    Inversione di tendenza nuovamente...
    Ma altre info sui voti ci sono??

Commenta

un 28,50 e voti bassi, appena so info più certe le posto!

Commenta

Originariamente inviato da rosannadi Visualizza il messaggio
        un 28,50 e voti bassi, appena so info più certe le posto!

Questa del 28.05.2009 presa dal sito salfi.it l'avete letta?
        Richiesta di intervento inviata dal SALFi ai vertici dell'Agenzia delle Entrate e alla Funzione Pubblica in ordine alle lamentele pervenute sull'elevata percentuale di inidoneità dei candidati.

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
          Richiesta di intervento inviata dal SALFi ai vertici dell'Agenzia delle Entrate e alla Funzione Pubblica in ordine alle lamentele pervenute sull'elevata percentuale di inidoneità dei candidati.
          Dovrebbe esserci da un pò di tempo; nei primi giorni ne bocciavano molti di più, poi hanno avuto un calo e adesso di nuovo una crescita.

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
            Dovrebbe esserci da un pò di tempo; nei primi giorni ne bocciavano molti di più, poi hanno avuto un calo e adesso di nuovo una crescita.
            un concorso davvero ispirato al PRINCIPIO DELLA TRASPARENZA !! ...per me chi ha passato i due scritti è già un fenomeno, l'orale, davvero, dovrebbe essere un pro-forma, a mio parere condizionato (giustamente!) dall'approccio del candidato al nuovo lavoro durante il tirocinio....sbaglio?!

Commenta

non l'avevo letta...finalmente è stato scritto qualcosa di sensato!!!...a difesa dei tirocinanti.

Commenta

i voti di oggi...

allora... sono uno di quelli che hano sostenuto l'orale oggi...

ho preso 24,80... quindi dovrei essere matematicamente dentro i primi 100posti...
                logicamente sono contento per il mio risultato (anche se mi dispiace della votazione ottenuta... la mia pescata non è stata molto fortunata... ero fiducioso di sostenere una prova molto migliore...)

ma la fortuna fa parte del gioco... quindi nulla da recriminare!!!

Oggi... 4 bocciati... (è il record in una giornata x la nostra DR)...
                La festa per la mia vittoria... è rovinata per il grosso dispiacere di vedere bocciate persone che ho conosciuto durante questo periodo di tirocinio... e che reputo più che degne di questo posto...

Sono sicuro che la determinazione di queste persone farà sì che questa sconfitta (immeritata) sia subito riscattata con il prossimo concorso...

Forza ragazzi...

Commenta

dimenticavo...

ecco i voti di oggi

24,50
                  24,30
                  NI
                  30,00
                  28,00
                  NI
                  26,40
                  NI
                  28,50
                  NI
                  24,80
                  24,20

Commenta

Ecco la graduatoria aggiornata al 24 giugno!!!

I voti in verde sono matematicamente nei primi 100!!!

In bocca al lupo a chi dovrà sostenere la prova il 30 giugno...
                    Ultima modifica di noiuno; 07-12-2009, 01:23.

Commenta

Ragazzi questo intervento è stato fatto dal SALFi dopo i primi due giorni di orali in Lombardia e nel Veneto. Infatti, specie in Lombardia ci sono stati dopo i primi due giorni circa il 50% di non idonei... il Direttore della Lombardia è un boia... al concorso precedente era in Umbria... su 26 ammessi all'orale ne bocciò ben 13
                      Comunque, a seguito della mattanza dei primi due giorni il segretario regionale del SALFI è andato a colloquio con il Segretario Regionale ed il Dirigente del Personale... è seguita questa nota che vi allego...

http://www.salfi.it/index.php?option...5990&Itemid=44

da lì si sono un po' calmati e la percentuale di inidionei è scesa dal 50% al 10-15%... più o meno 2 0 3 al giorno su una ventina di candidati...
                      se notate particolari anomalie credo sia opportuno denunciale ai sindacati... sia il SALFI che l'RdB sono abbastanza sensibili alle problematiche dei tirocinanti... fra l'altro a questo link stanno anche pubblicando le graduatorie degli orali "in anteprima"... date un po' un'occhiata... come iniziativa non è male

SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari

almeno c'é qualcuno che ci presta un minimo di attenzione

Commenta

Sto operando...
                      X