annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
    12. Graduatorie finali
    12.1 Le commissioni d’esame formano le graduatorie di merito secondo la votazione
    conseguita nella prova finale di cui al punto 7.4.
    12.2. Il Direttore regionale, accertata la regolarità della procedura, approva la graduatoria regionale di merito e dichiara i vincitori, nei limiti dei posti messi a concorso, tenuto conto della riserva dei posti prevista al punto 1.3 del presente bando, nonché degli eventuali titoli di preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994 da far valere a parità di punteggio. Qualora sussistano ulteriori parità sarà preferito il candidato più giovane di età, secondo quanto previsto dall’art. 3, comma 7, della legge n. 127/1997, così come modificato dall’art. 2, comma 9, della legge n. 191/1998

Quindi in sintesi:
    • prima eventuali invalidità
    • poi art. 5 (es. figli a carico)
    • poi se non basta a parità di punteggio il piu giovane????

Ho capito bene??? voi cosa ne pensate

L'attestazione figli a carico era da mettere nella domanda di iscrizione al bando, ma se per caso non è stata inserita va mandata entro il 30 giugno una dichiarazione sostitutiva di atto notorio in DRE (ha telefonato una persona con cui ho parlato)
    scusate quindi io che ho avuto un bimbo in corso di procedura e quindi non l'ho potuto inserire nel bando, perchè ancora dovevo partorire, che devo fare??

Commenta

Che devi fare? Dopo lo stress dell'esame, goditi la gravidanza e l'arrivo del tuo pupo/a.

Comunque i requisiti di cui sopra servono solo a stabilire le graduatorie a parità di punteggio, non a modificare i punteggi!

Be quite.

Commenta

Si sa nulla di stamattina?

Commenta

tutti idonei!
          26,15
          26,40
          26,70
          24,30
          27
          26,5
          25,7
          26,2
          25
          27
          28,3
          29

A voi i commenti

Commenta

Siamo già a 80 idonei. Con 40 persone ancora da interrogare è oramai chiaro che il numero di idonei sarà ben superiore a 100. Vedremo se ci sarà l'assunzione anche per loro, o il purgatorio.

Commenta

Graduatoria aggiornata
              File allegati

Commenta

Come sono state le domande questa mattina?

Commenta

Originariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggio
                  Che devi fare? Dopo lo stress dell'esame, goditi la gravidanza e l'arrivo del tuo pupo/a.

Comunque i requisiti di cui sopra servono solo a stabilire le graduatorie a parità di punteggio, non a modificare i punteggi!

Be quite.
                  vero, i punteggi rimangono quelli ma puo essere utile (e di pari punti ce ne sono tanti) per la posizione in graduatoria e quindi anche la scelta della sede

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                    scusate quindi io che ho avuto un bimbo in corso di procedura e quindi non l'ho potuto inserire nel bando, perchè ancora dovevo partorire, che devo fare??
                    telefona in DRE e parla con chi si occupa della procedura del concorso 1180 funzionari, poi ti dicono cosa scrivere e di mandare il fax e sei a posto.... poi anche tu goditi le ferie.

Commenta

Ma non ci sono commenti per gli interrogati di ieri? Qualcuno di Voi ha partecipato?

Commenta

Sto operando...
                      X