annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
    Chi ? acida e sgarbata.. speriamo che il direttore si decida a rimuoverla presto e la mandi...ad altro incarico, non a contatto con il pubblico perchè non ha il minimo tatto e sulla competenza..non ho elementi sufficienti per giudicare
    mah!
    con noi di ieri è stata gentilissima,ci ha tranquillizzati,preso l'acqua...ha cercato di farci ridere...davvero eccezionale...forse l'hai beccata in un momento no...
    ciò detto,penso che sul forum si respiri un pò troppo "astio",
    la polemica fine a se stessa non mi piace;qsto sarà il secondo ed un ultimo mio intervento di qsta indole.
    A chi deve ancora sostenere l'esame dico di stare tranquilli,vissuta l'esperienza non è diversa da quella che connota qualisiasi altro concorso con l'aleatorietà che connota ogni "esame";
    per chi non ce l'ha fatta CORAGGIO il 17 c'è un'altra oppurtunità ed il fato non può essere sempre avverso!
    in bocca al lupo !

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
      Scusami tu, la mia affermazione è stata un pò cattivella.
      Ti faccio i miei complimenti per aver superato l'orale.
      figurati ...abbiamo solo bisogno di un pò di relax tutti quanti!

Commenta

Concordo appieno e su tutto con tavira, che ieri ha fatto l'esame con me.

Commenta

Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
          Concordo appieno e su tutto con tavira, che ieri ha fatto l'esame con me.
          ah davvero??

Commenta

Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
            gima credo anch'io che l'ordine sia arrivato da roma e che loro hanno eseguito.

Roma non è il Moloch!
            Ogni volta che si dice Roma non si capisce mai di chi sia la responsabilità!
            Secondo me ogni Direttore Regionale ha adottato la sua linea!
            In alcune regioni credo siano stati più "comprensivi" in Lombardia certamente meno!
            A quanto pare il direttore lumbard è un cacciatore di scalpi dei tirocinanti

Commenta

ragazzi...notizie di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
                Non è assolutamente vero, le domande non sono tutte uguali, alcune sono complicate e la commissione con i suoi interventi li rende impossibili, altre sono di una semplicità estrema, che nonostante i lori interventi riesci a rispondere con tranquillità, sta nella fortuna di ciascuno di noi, estrarre quella giusta, quindi evitiamo di attaccare le persone che hanno estratto domande più semplici, sono state solo più fortunate di altre, il problema sta in chi ha fatto le domande, che non si è reso conto, o diciamo chiaramente, non se n'è fregato più di tanto di penalizzare chi avesse estratto domande complicate, rispetto a chi invece avesse estratto domande più semplici.
                Ragazzi siamo alla fine non ci attacchiamo tra di noi cerchiamo di inserire solo informazioni utili al concorso, piuttosto se qualcuno ha i dati esatti aggiornate la graduatoria!!!!! Grazie
                miticaaaa.................c'è gente qui che attacca sl per il gusto di farlo!!

Commenta

Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
                  Roma non è il Moloch!
                  Ogni volta che si dice Roma non si capisce mai di chi sia la responsabilità!
                  Secondo me ogni Direttore Regionale ha adottato la sua linea!
                  In alcune regioni credo siano stati più "comprensivi" in Lombardia certamente meno!
                  A quanto pare il direttore lumbard è un cacciatore di scalpi dei tirocinanti

mi date la percentuale di non idonei...???

per sapere se davvero in lombardia sono stati così particolarmente cattivi... rispetto alle altre DD.RR.

Commenta

Ho saputo di un amico che, ben collocato nella graduatoria lombarda per il buon punteggio ottenuto agli orali e sicuro per questo di essere assunto, ha gia' presentato domanda di cancellazione all ordine degli avvocati.

ha fatto bene secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                      Ho saputo di un amico che, ben collocato nella graduatoria lombarda per il buon punteggio ottenuto agli orali e sicuro per questo di essere assunto, ha gia' presentato domanda di cancellazione all ordine degli avvocati.

ha fatto bene secondo voi?
                      Non c'è fretta. Io che sono Zulù la presento il più tardi possibile

Commenta

Sto operando...
                      X