Originariamente inviato da faninosit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maggi Visualizza il messaggiol'assente di oggi è giustificato??
Commenta
-
Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggiorilassati...
Commenta
-
A più di 40 giorni dalla mia non idoneità ed ad orali ormai quasi completati, spero di fare un commento sereno.
Nulla da dire sull'assurdità della procedura concorsuale, si è già detto tutto.
Partendo dall'inutile polemica innescata da alcuni di noi sul mutato atteggiamento della commissione rispetto ai primi giorni, penso che l'ordine di far fuori il "surplus" sia arrivato direttamente da Roma. Le ragioni? Economiche e politiche, come sempre! A quel punto la commissione ha semplicemente attuato il piano, i primi due giorni sono serviti a farci capire subito a cosa andavamo incontro (io sono capitato il secondo).
Tutto qua, semplice e perfetto.
Nonostante tutto, mentirei se dicessi che in Agenzia mi sono trovato male, anzi.... mi sono trovato benissimo, tant'è che il 17 ci riprovo.
Un grosso augurio a tutti i ragazzi/e che sono passati.
Ai non idonei come me, dico solo di non mollare mai.
I non vincitori penso che col tempo entreranno.
In bocca al lupo a coloro che devono sostenere ancora l'esame, in particolare ai miei tre, ormai, ex colleghi.
Ciao.
"Ed io sol uno m'apparecchiava a sostener la guerra sì del cammino e sì de la pietate". Inf. 2,3-4fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioA più di 40 giorni dalla mia non idoneità ed ad orali ormai quasi completati, spero di fare un commento sereno.
Nulla da dire sull'assurdità della procedura concorsuale, si è già detto tutto.
Partendo dall'inutile polemica innescata da alcuni di noi sul mutato atteggiamento della commissione rispetto ai primi giorni, penso che l'ordine di far fuori il "surplus" sia arrivato direttamente da Roma. Le ragioni? Economiche e politiche, come sempre! A quel punto la commissione ha semplicemente attuato il piano, i primi due giorni sono serviti a farci capire subito a cosa andavamo incontro (io sono capitato il secondo).
Tutto qua, semplice e perfetto.
Nonostante tutto, mentirei se dicessi che in Agenzia mi sono trovato male, anzi.... mi sono trovato benissimo, tant'è che il 17 ci riprovo.
Un grosso augurio a tutti i ragazzi/e che sono passati.
Ai non idonei come me, dico solo di non mollare mai.
I non vincitori penso che col tempo entreranno.
In bocca al lupo a coloro che devono sostenere ancora l'esame, in particolare ai miei tre, ormai, ex colleghi.
Ciao.
"Ed io sol uno m'apparecchiava a sostener la guerra sì del cammino e sì de la pietate". Inf. 2,3-4
Gima, quello che tu hai scritto l'avevo detto prima che inziassero gli esami. Purtroppo, come sempre accade, la verità è dura da digerire e non sono stato preso sul serio. Credo di parlare a nome di tutti noi che siamo riusciti a superare l'esame e che non rientravano tra le "vittime sacrificali": se possiamo fare qualcosa, anche la più banale, è giusto aiutarvi affinchè il vostro ricorso vada a buon fine. Piena solidarietà ai non idonei perchè chiunque di noi poteva esserlo al di là dei meriti e della preparazione professionale.
Commenta
Commenta