annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io mi sto rivolgendo in maniera educata almeno quanto te... quindi non rivolgerti oltre che alla commissione, pure all'amministratore... a questo punbto chiama pure la Mamma e il Papà...
    non ho detto nulla di offensivo... e con Stella ci siamo chiariti, non c'è bisogno di te...
    ripeto: le giornate penalizzanti sono state solo 2, le altre sono tutte più o meno identiche... ho le percentuali, fattele pure tu, per cortesia... avrai delle sorprese che smonteranno il tuo castello fatiscente...
    tanto dispiacere per quelli dei primi 2 giorni.... ho un amico carissimo che è stato molto penalizzato proprio in quei giorni... ma poi.... tutto lineare... come conferma Piola

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
      O.T.
      Grazie!

Da domani comincia la mia stagione di beach volley.

Romasco, mi saluteresti geordie?
      Caro Bandecoro, anche se durante i sei mesi del tirocinio non abbiamo avuto molte possibilità di interagire (ho un caratteraccio, purtroppo), sono contento per te, davvero. Enjoy your summer.

PS: non avendolo fatto prima, ringrazio Luna per il sostegno pre-esame.

PPS: buona estate a tutti.

Commenta

Credo sia inutile continuare a far polemica e lamentarsi sempre. E' evidente che il comportamento della commissione sia stato equilibrato fino ad ora.
        Il vero problema è stato per chi ha dovuto sostenere esami a maggio oppure ai primi di giugno con poco meno o poco più di un mese a disposizione per studiare e senza neanche conoscere le possibili domande....quelli si che sono stati penalizzati....ma poi sembra inutile parlare di concorso non equo!!
        Tutto il resto è dipeso e dipenderà dalla fortuna (nel pescare le domande più semplici e meno complicate) e dalla preparazione (è chiaro che chi si presenta in questi giorni sarà più preparato di chi ha sostenuto esami il 25 maggio o almeno saprà rispondere a tutte le domande che sono uscite in un mese e mezzo di esami).
        Non lamentiamoci sempre della commissione, non mandiamo sempre tutto al rogo come se tutto quello che si fa in Italia non va bene o se non sei raccomandato non vai avanti.....è chiaro che se hai fortuna (soprattutto fortuna) e sei preparato non penso che rispondendo la commissione valuti negativamente l'esame con un N.I..
        In conclusione evitiamo di esagerare con le valutazioni sul compartamento della commissione soprattutto rispettando chi deve ancora sostenere l'esame e sappiamo benissimo quale sia lo stato d'animo di chi ancora deve essere interrogato....non dimentichiamolo!!!

Commenta

Scusate, ma quelli che sono stati interrogati a maggio ed hanno preso trenta sono dei geni?? se avessero avuto più tempo avrebbero preso 40??O sono stupidi i non idonei di giugno e luglio??
          L'esame è strutturato male ci vuole solo ed esclusivamente fortuna nell'estrazione delle domande e una preparazione di base media.

Commenta

Pokerissimo sono pienamente d'accordo con te l'esame è stato strutturato male e siccome stiamo parlando di un posto di lavoro e non di un superenalotto, non mi sembra giusto affidarsi principalmente alla fortuna, perchè c'è gente che nella vita non ha mai avuto fortuna e pertanto viene penalizzata.

Commenta

ciao a tutti ragazzi!!..premesso k sono nel panico più assoluto per l'esame.. non è che qualcuno potrebbe dirmi in sintesi cosa rispondere alla domanda sulle royalties??..grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da rossi46 Visualizza il messaggio
                Credo sia inutile continuare a far polemica e lamentarsi sempre. E' evidente che il comportamento della commissione sia stato equilibrato fino ad ora.
                Il vero problema è stato per chi ha dovuto sostenere esami a maggio oppure ai primi di giugno con poco meno o poco più di un mese a disposizione per studiare e senza neanche conoscere le possibili domande....quelli si che sono stati penalizzati....ma poi sembra inutile parlare di concorso non equo!!
                Tutto il resto è dipeso e dipenderà dalla fortuna (nel pescare le domande più semplici e meno complicate) e dalla preparazione (è chiaro che chi si presenta in questi giorni sarà più preparato di chi ha sostenuto esami il 25 maggio o almeno saprà rispondere a tutte le domande che sono uscite in un mese e mezzo di esami).
                Non lamentiamoci sempre della commissione, non mandiamo sempre tutto al rogo come se tutto quello che si fa in Italia non va bene o se non sei raccomandato non vai avanti.....è chiaro che se hai fortuna (soprattutto fortuna) e sei preparato non penso che rispondendo la commissione valuti negativamente l'esame con un N.I..
                In conclusione evitiamo di esagerare con le valutazioni sul compartamento della commissione soprattutto rispettando chi deve ancora sostenere l'esame e sappiamo benissimo quale sia lo stato d'animo di chi ancora deve essere interrogato....non dimentichiamolo!!!
                finalmente uno con un po' di buon senso...

Commenta

cmq... per F.M., alias Francy78, stai serena... dall'andamento degli esami, rientri fra i 480 che saranno assunti, in quanto rientreranno anche i 24,50 e addirittura alcuni 24... quindi rilassata...

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
                    cmq... per F.M., alias Francy78, stai serena... dall'andamento degli esami, rientri fra i 480 che saranno assunti, in quanto rientreranno anche i 24,50 e addirittura alcuni 24... quindi rilassata...
                    Quoto in pieno Roby...

Cara Francy78, alias F.M., rilassati...
                    Ad oggi rientrano nei vincitori anche 9 dei 16 24,5, quindi, inizia a rilassarti perchè manca poco e ci sei dentro (purtroppo) pure tu...

Certo, non spetta a me dire se l'AE ci guadagna a prendere una stronza cm te che hai dimostrato quello che sei anche durante il tirocinio, elevando te stessa e sotterrando gli altri, salvo poi fare la "bella" faccia davanti agli altri, perchè non hai il coraggio di dire quello che pensi in faccia.

Proprio come fai adesso, che ti nascondi dietro un nick name... Se hai il coraggio, illuminaci... Rivela la tua identità, così chiariremo l'arcano.
                    Ti ricordo che fra i parametri di valutazione dell'AE c'è anche la tendenza a fare gruppo e tu, cara mia, non ci sei proprio... Quindi, chiediti anche se il tuo voto non sia dovuto a questo.

Dopo questo, ti saluto.

Commenta

Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
                      Quoto in pieno Roby...

Cara Francy78, alias F.M., rilassati...
                      Ad oggi rientrano nei vincitori anche 9 dei 16 24,5, quindi, inizia a rilassarti perchè manca poco e ci sei dentro (purtroppo) pure tu...

Certo, non spetta a me dire se l'AE ci guadagna a prendere una stronza cm te che hai dimostrato quello che sei anche durante il tirocinio, elevando te stessa e sotterrando gli altri, salvo poi fare la "bella" faccia davanti agli altri, perchè non hai il coraggio di dire quello che pensi in faccia.

Proprio come fai adesso, che ti nascondi dietro un nick name... Se hai il coraggio, illuminaci... Rivela la tua identità, così chiariremo l'arcano.
                      Ti ricordo che fra i parametri di valutazione dell'AE c'è anche la tendenza a fare gruppo e tu, cara mia, non ci sei proprio... Quindi, chiediti anche se il tuo voto non sia dovuto a questo.

Dopo questo, ti saluto.
                      Eheheh... rido rido rido... senza ulteriori parole...

Commenta

Sto operando...
                      X