annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

efron....ifrin... ufrin...afron....mi fai disperare.....e pensa che potremmo diventare colleghi e pure nello stesso ufficio....o chiedo il trasferimento o mi sparo.....com'era la domanda? vabbè dai magari andiamo a bere qualcosa assieme

Commenta

dovrebbero essere 4 inidonei su 24 e 1 assente

Commenta

Ragazzi io sono il 15 luglio. Diamoci da fare e uniamoci pe raccogliere le domande.

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
          dovrebbero essere 4 inidonei su 24 e 1 assente
          Come sempre in perfetta media, ma dico io è possibile che non siano mai tutti idonei ? Io la chiamo malafede o meglio calcoli al centesimo!!

Commenta

Ragazzi io sono il 15 luglio. Diamoci da fare e uniamoci pe raccogliere le domande.
            Allora siamo in 2 pokerissimo

Commenta

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
              Allora siamo in 2 pokerissimo
              Ma sei C. M?

Commenta

Ma sei C. M?
                No No

Commenta

oggi non c'era il presidente e sembra che la commissione era più tranquilla
                  Ultima modifica di pokerissimo; 18-06-2009, 20:20.

Commenta

Te lo chiedevo perchè uno dei file in cui sono scritte le domande lo ha postato da M. C.. Ne sono certo perchè non ha cancellato il suo nome dal file. Ed anche lei sosterrà l'esame il 15 luglio. tutto qui

Commenta

Te lo chiedevo perchè uno dei file in cui sono scritte le domande lo ha postato da M. C.. Ne sono certo perchè non ha cancellato il suo nome dal file. Ed anche lei sosterrà l'esame il 15 luglio. tutto qui
                      No ma non cìè nessun M.C il giorno 15

Commenta

Sto operando...
                      X