Originariamente inviato da luigileone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioDopo un anno e quattro mesi di gloriosa partecipazione al forum, mi congedo.
Domani partirò alla volta della terra Padana, affinchè martedì p.v. possa sostenere l'ultima, ennesima, martirizzante prova del "nostro" infinito concorso.
Concederò al mio sfruttatissimo neurone un ritiro di un paio di giorni, prima dell'ora X.
So già come andrà. perdonate il sussiego.
So già che non mi affaccerò più, almeno per un po', nelle vostre case; neanche solo per "sospirare", come, del resto, ho fatto, pigramente, negli ultimi tempi.
Vi auguro ogni bene e non vi ringrazierò mai abbastanza per quanto avete contribuito, ancorché mediatamente, alla mia crescita. Intercedete, se potete, presso il vostro Dio, per me.
Grazie di tutto. Lou
Commenta
-
Sarai pesato, sarai misurato e sarai trovato abbondante ...in bocca al lupo amico.
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioDopo un anno e quattro mesi di gloriosa partecipazione al forum, mi congedo.
Domani partirò alla volta della terra Padana, affinchè martedì p.v. possa sostenere l'ultima, ennesima, martirizzante prova del "nostro" infinito concorso.
Concederò al mio sfruttatissimo neurone un ritiro di un paio di giorni, prima dell'ora X.
So già come andrà. perdonate il sussiego.
So già che non mi affaccerò più, almeno per un po', nelle vostre case; neanche solo per "sospirare", come, del resto, ho fatto, pigramente, negli ultimi tempi.
Vi auguro ogni bene e non vi ringrazierò mai abbastanza per quanto avete contribuito, ancorché mediatamente, alla mia crescita. Intercedete, se potete, presso il vostro Dio, per me.
Grazie di tutto. LouI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioSarai pesato, sarai misurato e sarai trovato abbondante ...in bocca al lupo amico.
Commenta
-
2 domande a chi mi può aiutare:
1) mandato con e senza rappresentanza iva.
interpretazione: mi sembra di aver capito che se senza rappresentanza le fatture per le spese accessorie tra mandante e mandatario sono senza iva (le spese accessorie incrementano la base imponibile dell'obbligazione principale).
nel caso di mandato con rappresentanza non si pone il problema escluse iva. se sbaglio in questo secondo caso spiegatemi perchè.
2) cosa stanno chiedendo d'inglese?
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio2 domande a chi mi può aiutare:
1) mandato con e senza rappresentanza iva.
interpretazione: mi sembra di aver capito che se senza rappresentanza le fatture per le spese accessorie tra mandante e mandatario sono senza iva (le spese accessorie incrementano la base imponibile dell'obbligazione principale).
nel caso di mandato con rappresentanza non si pone il problema escluse iva. se sbaglio in questo secondo caso spiegatemi perchè.
2) cosa stanno chiedendo d'inglese?
salutignegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioragazzi, secondo voi con quale punteggio minimo si e' sicuri di essere assunti a settembre,per esempio in lombardia?
qualcuno di buona volonta' che aggiorni la graduatoria lombardia, senza nomi e solo i voti?
Grazie a chi vorra' rispondere a queste due domande
Quanto al secondo quesito, non sono in grado di risponderti . ciao ciao
Commenta
Commenta