annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
    se posso, chi era il direttore del Piemonte?
    non ricordo il nome solo la sua faccia

ma la cosa che mi colpisce è che finora abbiamo trovato un ambiente sereno e cordiale
    quello si respira all'agenzia delle entrate
    questo modo in cui si comportano è "mancanza di qualità"
    questa è la qualità!
    bocciare le persone non significa essere bravi ... anche a scuola
    è comunque una sconfitta anche per chi boccia

Commenta

salfi salfi........ ma fammi il piacere.....solita pubblicità che vi siete fatta questi mesi sulla nostra pelle e state continuando...... prima ottenete qualcosa e poi parlate grazie salutamos antonignos

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
        non ricordo il nome solo la sua faccia

ma la cosa che mi colpisce è che finora abbiamo trovato un ambiente sereno e cordiale
        quello si respira all'agenzia delle entrate
        questo modo in cui si comportano è "mancanza di qualità"
        questa è la qualità!
        bocciare le persone non significa essere bravi ... anche a scuola
        è comunque una sconfitta anche per chi boccia
        Ve lo dico io il nome .. Giammarino (ora sta nelle Marche): ha segato anche me nel 2007!

Commenta

Originariamente inviato da roby-roby Visualizza il messaggio
          Ve lo dico io il nome .. Giammarino (ora sta nelle Marche): ha segato anche me nel 2007!
          Se non ho capito male anche tu farai l'orale in piemonte come me...io il 16, tu? Quest'anno avremo il nuovo direttore regionale speriamo bene...

Commenta

Ragazzi massima solidarietà a voi e speriamo che me la cavo... (fvg)

Commenta

Originariamente inviato da deluso&schifato Visualizza il messaggio
              A tutti coloro che sono stati bocciati ingiustamente come me..dopo aver prestato servizio allo stato per 6mesi, disfruttamento,sacrificio e continue bugie..Questo orale puzza da qui all'America, nn c'è assolutamente il taglio teorico pratico che avevano preannunciuto, ma soprattutto un esimia testa di ***** di direttore regionale, già cacciato dall'umbria, nn può prendersi la briga di bocciare sulla base di 13minuti senza motivo e sul gioco della ruota della fortuna.
              Se c'è intenzione di creare o costituire un comitato, fare un esposto alla procura, ai sindacati, qualsiasi cosa si voglia fare io sono con voi..vi lascio il mio indirizzo di posta elettronica e il mio cellulare.
              palazzinicola@inwind.it; 3384326705
              Ti quoto e ti appoggio in pieno.
              Se sarà lo stesso per me qualcosa avrò intenzione di fare...
              Ti invio una mail.
              Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                Se non ho capito male anche tu farai l'orale in piemonte come me...io il 16, tu? Quest'anno avremo il nuovo direttore regionale speriamo bene...
                Anch'io il 16!
                In bocca al lupo!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ThomasNO Visualizza il messaggio
                  Quella degli indici di bilancio rientra secondo me in programmazione e controllo....
                  anch'io la penso come voi, mi sono ritrovata a guardare gli indici di bilancio adesso! convinta che non ci fossero nel programma....non si capisce niente....cmq per quanto mi riguarda leggo e rileggo contabilità e non ci capisco una mazza...dovevano fare domande generiche tipo lo stato patrimoniale, la partita doppia etc, mica siamo tutti laureati in economia? ammesso che i laureati in economia si ricordino tutte queste cose....
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da roby-roby Visualizza il messaggio
                    Anch'io il 16!
                    In bocca al lupo!!!!!!!!!
                    Che coincidenza! crepi il lupo ed in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da deluso&schifato Visualizza il messaggio
                      grazie ragazzi ma sto veramente disgustato..in questi 6mesi ho dato tutto me stesso xkè pensavo(come penso abbiate fatto in tanti) che mostandosi abili nelle attività di tirocinio e avendo un'ottima valutazione l'esame orale era solo una formalità, come dicevano in tanti.
                      Ieri nn è successo niente di così grave,dopo aver introdotto la fase del tirocinio, dove mi è stata posta una domanda non proprio tecnico-pratica, mi hanno fatto fare il famoso sorteggio delle 3domande ed ho pescato:una sull'interpello, una sull'inadempimento e l'ultima sui costi di ricerca e sviluppo.
                      ragazzi vi giuro che non ho fatto chissà quale esame brillantissimo,ma ho risposto a tutto, esitando solo su quella di civile, anche perchè non si accontentano delle semplici definizioni, pensano che stiamo facendo un esame all'università.
                      Comunque se qualcuno vuole promuovere un'azione per questa truffa statale io vi ripeto..ci sono..
                      ps..titty scusa se ieri nn ti ho salutata ma mi veniva da rimettere
                      Ciao, hai tutta la mia solidarietà e riceverai una email nel caso vada male anch'io mi sono impegnata senza fare storie, facendo lavori ripetitivi e tutto ciò che mi si chiedeva, pensando sarebbe servito a qualcosa e che alla fine l'orale sarebbe stato, non dico una formalità, ma nemmeno una mattanza...se poi adesso si mettono a segare all'orale fregandosene delle varie irregolarità che ci sono state durante il tirocinio non va assolutamente bene...
                      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Sto operando...
                      X