annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si riesce a rispettare l'oggetto della discussione?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      ...per volontà parlamentare...non sindacale ... non siamo più negli anni settanta ... se guardi che ne è stato della sinistra...pensa i sindacati !...e poi questa volta - come avrai notato - non ci saranno feriti...
      ovviamente il potere di legiferare spetta al parlamento ,ma i politici di certo non si sono mossi di loro sponte , o senza sollecitazioni , e tra i sollecitanti ,vi erano sicuramente anche i sindacati...

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        capace che in lombardia si inverte tutto...visto i precedenti!! è una sconfitta per loro bocciare LORO tirocinanti da LORO "formati"

formazione mi sembra una parola un po grossa...

Commenta

senti un pò giovanotto... fai meno sceneggiate napoletane... con tutto il rispetto per totò naturalmente...
          ...io non ho detto, ne pensato che tu lo abbia fatto in mala fede o che tu abbia mentito ... semplicemente io certe notizie prima dell'orale non le avrei diffuse per evitare - se pur in buona fede - di creare illusioni in persone umanamente in grande difficoltà in quel momento.
          Cara Paola mi dispiace ma quella del grande principe Antonio De Curtis non era sceneggiata ma era uno degli esempi più alti di cinema mai fatto in Italia, soprattutto in coppia con uno dei più grandi attori italiani di sempre ovvero Peppino De Filippo, figlio di Eduardo Scarpetta scrittore di commedie fantastiche come "Miseria e Nobiltà" rappresentata tra l'altro anche dallo stesso Totò.

Ovviamente sono totalmente off-topic e me ne scuso, ma c'era bisogno di una precisazione...
          Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da unosumille Visualizza il messaggio
            vero è che i sindacati , da parte loro , hanno tutto l'interesse a far credere di avere una certa influenza , ma anche vero che in passato , grazie a certe lotte , sindacali e non , persone in un primo momento escluse con la semplice idoneità si sono viste , anche dopo anni ,finalmente assunte
            Non è stato Grazie ai sindacati...
            Fai attenzione!
            Spalletti uno di noi

Commenta

capace si... come no ?... ma capace di "intendere e volere"?... deviiii studiaaaareeeeee

a proposito quando fai l'esame ... cioè voglio dire quando troverai stì 10 minuti da dedicare a quelli della commissione... eh! che tocca fare....
              Non ho ancora deciso.

Commenta

Vabbe', vi ho seguito in tutte ste disquisizioni... Ma
                notizie dell'orale di ieri se ne hanno??????????????
                jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                  Cara Paola mi dispiace ma quella del grande principe Antonio De Curtis non era sceneggiata ma era uno degli esempi più alti di cinema mai fatto in Italia, soprattutto in coppia con uno dei più grandi attori italiani di sempre ovvero Peppino De Filippo, figlio di Eduardo Scarpetta scrittore di commedie fantastiche come "Miseria e Nobiltà" rappresentata tra l'altro anche dallo stesso Totò.

Ovviamente sono totalmente off-topic e me ne scuso, ma c'era bisogno di una precisazione...
                  Era una precisazione doverosa. E' inammissibile confondere la sceneggiata napoletana con la comédie humaine napolitaine del Principe e obliterare con una battutina insipiente l'acme della commedia italiana del XX secolo.

Qui rido io!

Commenta

Originariamente inviato da PACHINOO Visualizza il messaggio
                    Era una precisazione doverosa. E' inammissibile confondere la sceneggiata napoletana con la comédie humaine napolitaine del Principe e obliterare con una battutina insipiente l'acme della commedia italiana del XX secolo.

Qui rido io!

... avete ragionissima su tutta la linea ... chiedo venia a Totò ... a Napoli ... ai napoletani ...alla comédie humaine ...
                    nec recisa recedit

Commenta

notizie orale del 27 maggio

ieri sono andata ad assistere all'orale, sono arrivata alle 16 e avevano interrogato già 5 ragazzi. tutto sommato ieri non è stata una giornata nera, ci sono stati 2 n.i., uno di questi non l'ho seguito, l'altro invece sì e francamente non mi spiego il motivo di tale esito visto che ha avuto solo un'incertezza sulla domanda di civile.
                      cmq i voti sono stati i seguenti:
                      27-24-30-24-24,5-26-28-27,1-26-24
                      la commissione tende a fare una domanda all'interno di quella pescata ma non mi sono sembrate domande impossibili...ovviamente tanto dipende dalla mano magica!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X