annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro Soleados,
    ho salutato il mio ufficio, persone splendide, ho un vuoto enorme in corpo.

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
    Nessuno che abbia voglia di commentare?

A nanna o a studiare?

Nessuna notizia?

Bene...gratulor vobis

Ad majora semper
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
      Nessuno che abbia voglia di commentare?

A nanna o a studiare?

Nessuna notizia?

Bene...gratulor vobis

Ad majora semper

ci sarebbe tanta voglia di commentare, ma le parole di romasco chiariscono il perchè di questo silenzio...

Ancora sospesi e soprattutto ora anche questa nostalgia
      nessuno si meriterebbe di rimanere fuori, adesso... ma come possiamo dare più forza a tutto questo che leggiamo dai sindacati... possibile che ci sia un tale muro di pietra davanti a noi, una volontà così ferrea e intransigente? Ma a che pro? esisterà o no il buon senso nella Pubblica Amministrazione?
      Cosa possiamo dirti soleados...

Commenta

ragazzi,
        vi capisco ...credetemi....

prevedevo anche queste vostre considerazioni malinconiche ed affettuose,,,,

state dimostrando, oltre che col lavoro,anche con queste parole accorate, che costituite una parte sana, integra,percio' fondamentale, della nostra societa'.

spero vivamente che vi assumano tutti,,,,,

ad majora semper

Commenta

Come può uno scoglio arginare il mare?

Vorrei poter arginare il dolore che provo nel lasciare i miei mitici colleghi, tutor, capi, direttore....AMICI......prima di tutto amici!
          Ma come posso fare? i muri che ho innalzato, per difendermi, basteranno a non farmi versare lacrime quando li saluterò?

Devo farcela a costo di sembrare un'insensibile.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

non è facile davvero salutare tutti i cari colleghi e le tante persone che ci sono state vicine..io ho fatto il tirocinio a Roma1. Lunedì è stata una giornata tristissima come questi giorni che sono a casa..speriamo di farcela tutti. un grande in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Oggi anche nel nostro Uffico è stato l'ultimo giorno. C'era un clima surreale, tutti ci salutavamo tra noi o salutavamo i nostri tutors o i funzionari che ci hanno conosciuto e apprezzato. Tutti ci auguravano il meglio per il futuro,tutti tristi. Si sono viste proprio stanze essere chiuse perchè occupate da noi. La settimana prossima torno a studiare, questo fine settimana no, mi sento troppo strano per questa situazione. ho una paura matta di non passare, dopo due prove con un punteggio alto e un tirocinio sarebbe un peccato, come lo sarebbe per tutti. Studierò con una responsabilità in più, è stata una delle poche volte in cui delle persone hanno creduto in me e mi hanno apprezzato, non posso deluderle. Ciao a tutti e teniamo duro.

Commenta

Forza e coraggio. ce la faremo!

Commenta

Noi abbiamo finito ieri: anche per motivi di genere articolato , ho vissuto una delle giornate più meste degli ultimi dieci anni . 'Na botta de vita.
                  Pagherò soprattutto sul lato umano, mancando già chi sa mancare.

Commenta

a quale ufficio eri?

Commenta

Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggio
                      a quale ufficio eri?
                      Ancona. Un'amarezza, oggi. E sospetto cronicizzi

Va be'.

Commenta

Sto operando...
                      X