annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Continuo a ringraziare geordie, anche se dopo aver studiato oggi contabilità non sono proprio tranquillissimo! ;p
    Invece colgo al volo il gancio di soleados per tornare sul faceto... o sul terribilmente serio.
    Ricordate che il giorno della presentazione a Venezia ci dissero che erano stati qui sul forum a leggere tutto e a beccare le "gole profonde" dell'Agenzia? Ricordate che ci avevano avvertito che avrebbero vigilato? Ebbene, sono tornati!
    Questa discussione è stata aperta dall'Agente Smith, inviato da Matrix per verificare che le cavie umane avessero le "competenze in tasca": adesso si disferanno di tutti quelli che hanno ceduto alla tentazione di chiedere l'annullamento dell'orale e soltanto chi ha saputo resistere alla tentazione sarà assorbito dalla Matrice...
    ...E sennò che l'ho scritto a fare quel papello?! ;P
    Ok, è tardi anche per le mie ca**ate, devo andare a dormire. Domani mi aspetta Iva, per cantarmi che mi "vuole senza amore" ;p

Commenta

guardatevi sto video va....

SATIRA SUL PRECARIATO
      YouTube - CORTOMETRAGGI- Eccheccevò

buon studio a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
        Continuo a ringraziare geordie, anche se dopo aver studiato oggi contabilità non sono proprio tranquillissimo! ;p
        Invece colgo al volo il gancio di soleados per tornare sul faceto... o sul terribilmente serio.
        Ricordate che il giorno della presentazione a Venezia ci dissero che erano stati qui sul forum a leggere tutto e a beccare le "gole profonde" dell'Agenzia? Ricordate che ci avevano avvertito che avrebbero vigilato? Ebbene, sono tornati!
        Questa discussione è stata aperta dall'Agente Smith, inviato da Matrix per verificare che le cavie umane avessero le "competenze in tasca": adesso si disferanno di tutti quelli che hanno ceduto alla tentazione di chiedere l'annullamento dell'orale e soltanto chi ha saputo resistere alla tentazione sarà assorbito dalla Matrice...
        ...E sennò che l'ho scritto a fare quel papello?! ;P
        Ok, è tardi anche per le mie ca**ate, devo andare a dormire. Domani mi aspetta Iva, per cantarmi che mi "vuole senza amore" ;p

Anche questo e' faceto o...terribilmente serio: i confini sono sempre labili e aleatori e tutto e' relativo:

non si potrebbe tornare alla origine e all'argomento della discussione?

Un saluto al nuovo entrato ulisses

N B Colui o colei che ha scritto quel commento sul Corriere della Sera on line, ha reso un buon servizio a tutti i tirocinanti.
        Anche indipendentemente da come uno la pensa!

Ad majora semper

Commenta

Constato, con serenita' d'animo, che su questa discussione si...vegeta o si dormicchia o si devia argomento.

Meno male che ....... "si doveva far qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti "(titolo della discussione).

Forse l'argomento interessa poco, eppure a cuocere c'e' tanta roba: il coinvolgimento dei sindacati, gli articoli/commenti che stanno cominciano ad apparire su giornali di rilevanza nazionale, la publicizzazione della questione. Vi par di minimo conto?

Comunque, non e' un rimprovero, ma una semplice costatazione!
          Concedetemela! Grazie

Honny soit qui mal y pense

Semper ad majora

Commenta

caro soleados...t ringrazio per quello che hai scritto fino ad oggi... mi tengo sempre informato su ciò che accade sul forum ed anche a livello sindacale , ma quando vedo interventi contro qualcosa che dovrebbe andare a vantaggio di tutti.. non c sono parole... . non si capisce ciò che ha fatto ogni persona tra quiz, studio, lavoro... io sono dell'idea che tutti meritiamo di essere dentro e non significa nulla che il bando preveda 480 posti ... non si parla di raccomandazioni.... ne di agevolazioni....abbiamo dato tanto in questi in 6 mesi(almeno parlo per me) e non credo che un orale possa giudicare se una persona sia idonea al lavoro ....
            nei 480 posti che qualcuno ritiene entrino i più preparati... sicuramente molti lo saranno per meriti non propri...per me questa è l'ingiustizia più grande ....distinti saluti .....
            se non si è compatti e uniti non si arriverà a nulla ...

Commenta

per me ci sarà un allarme bomba all'esame... cmq è una prova non facile...non tanto per il lavoro ma per il pensiero di essere giudicati quando si LAVORA da mesi dando il proprio contributo allo Stato!!!
              e se all'esame ho un vuoto di memoria per l'emozione?? sarò non idoneo??? allora dovranno annullare tutto il lavoro che ho fatto .....mah....speriamo bene!!! ragazzi dobbiamo studiare perchè nessuno ci "regala" niente!!!
              gnegno nazionale :)

Commenta

Aggiungo un commento da interessato.
                A me sembra una roulette russa; su sei alloggi nel tamburo 1 contiene il proiettile letale!
                Sarà scritto... lo sapevamo che era così.... però è pur sempre inumano, e credo che qualcuno, immedesimandosi nella nostra situazione, debba intervenire.

Commenta

cari norsac, kratos .......

sono d'accordo con voi: io vorrei semplicemente che lo Stato prendesse coscienza che ci sono circa 1500 giovani tirocinanti che stanno lavorando con lodevole applicazione (in generale), dotati di un buon bagaglio culturale(in generale),in possesso di encomiabile volonta'(in generale) e che stanno sopportando sacrifici di ordine economico e logistico, senza scomodare quelli di natura relazionale.

Chiedo la luna o qualcosa di illegale?

Tutto qui: il problema e' non demordere ed attivarsi, dal momento che qualcosa si e' raggiunta, come il coninvolgimento dei sindacati e la pubblicizzazione del problema sui media nazionali.

Il gioco vale la candela.

Se qualcuno la pensa in maniera diversa non ci sono problemi: tutte le opinioni sono da essere rispettate.

Magari, quel qualcuno che la pensa in maniera diversa o ha delle remore giuridiche sull'eventuale ampliamento dei posti messi a concorso (utinam), potra' fare qualcosa di coerente: rifiutare l'eventuale assunzione se egli stesso si classifichera' (dopo gli orali) oltre il 480 mo posto canonico (parlo della Lombardia).

Il problema e' risolto per tutti!

Ad majora semper

Commenta

tutti assunti!!!

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
                      tutti assunti!!!

si nu babà!!!!!
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X