annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per marcusvis: ormai sei diventato il paladino di questa discussione...anche se a volte esageri un pò..grazie
    Vorrei fare una riflessione su tutti coloro che intervengono, in particolare, in questa discussione. Quest'ultima è stata creata appositamente per noi idonei al tirocinio ma non rientranti nel numero dei posti messi a concorso..è uno strumento di scambio di informazioni, di opinioni...e come tale sono ben accetti pensieri, suggerimenti da parte di tutti ma devono essere, positivi o negativi che siano, di supporto al nostro scopo e non demolitori o avere come unico fine, non una semplice opinione, ma la volontà di demotivare in qualche modo le nostre iniziative.
    Spero di non aver offeso nessuno anche perchè non è questo il mio intento e non mi rivolgo a nessuno in particolare, vorrei soltanto un pò più di solidarietà e sensibilità da parte di tutti...
    Colgo l'occasione per augurare un buon 2009 a tutti quanti

Commenta

grazie del contributo rosa.,fin dal primo giorno in cui ho aperto questo post sapevo che la lotta sarebbe stata difficile,ma anche che ci sarebbero stati tanti sostenitori...soles come vedi anch'io ho qualche fun..e di una certa intelligenza...eheh

Commenta

risposta a soleados

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
        messaggio di giannibella

bisogna solo capire se il dl 112/2008 , legge 133/2008 comporta una riduzione della dotazione organica anche per l'agenzia delle entrate oppure la dotazione organica dell'agenzia era gia in linea con il mutato quadro normativo. Nel primo caso si giustifica il concorso per 825 nuove assunzioni invece delle 1500 previste dal piano aziendale dell'agenzia 2008-2010 che è parte integrante della convenzione agenzia entrate/ministero dell'economia e delle finanze periodo 2008-2010. Nella seconda ipotesi invece si potrebbe pensare che l'agenzia dopo una attenta analisi abbia fatto una scelta di razionalizzare le risorse pubbliche, nel senso che la formazione che sta garantendo a tutti i tirocinanti ha un costo che non può non essere considerato.............

messaggio di soleados

semplice e serenissima addizione
        programmate in due anni (2008 2009)
        3430 assunzioni ae:

1180 (2008) + 472(40% in piu' 2008) +750(cfl)+825(2009) +330(40% in piu' 2009) = 3557

(se teniamo presente il numero dei rinunciatari,sul centinaio secondo le voci, tutto combacia alla perfezione)

e' la somma che fa il totale e...le assunzioni, come diceva il buon principe de curtis:d

gradirei commenti non astiosi e privi di polemica, ma sereni e costruttivi. Grazie!

ad majora
        :d

ps ah dimenticavo, il tutto me lo ha confidato brunetta in una conversazione telefonica a natale!:d

e' proprio cosi,giannibella: Il problema e' quello e la tua risposta, (a differenza di qualcun altro che crede di capire e non usa la mente,mentre usa le sole dita per contestare "ad mentulan canis") e' sensata e coerente. Posso dire che ho letto la legge 133/08 ma non c'e' nessun riferimento esplicito all'a.e.

vedremo, in attesa di qualcosa di certo non si possono fare che ipotesi.

soleados aggiungo un'altra considerazione:
        La convenzione ministero dell'economia e agenzia delle entrate è datata 18 luglio 2008 quindi è stata sottoscritta da tremonti e penso (il nuovo presidente ae befera). Suppongo quindi che quanto sia programmato nel piano di assunzioni sia gia concordato e concertato con il nuovo governo, cosa diversa sarebbe stato se la convenzione fosse stata sottoscritta con il precedente governo.

Commenta

ragionamento

Una risposta a rosa 7:

gemtilissima rosa,
          se tutti i paladini fossero come il fritz, poveri noi tutti e poveri voi.C'e' un frase di Ghandi che recita:"fa piu male un imbecille che un cattivo".

La solidarieta' verso di te e verso tutti i partecipanti e' scontata perche' siamo tutti nella stessa barca e tutti vogliamo essere assunti.

Qui si ragiona serenamente, pacatamente, con documenti alla mano e dopo aver letto tutta la documentazione.Dico...aver letto!

Prima di avanzare ipotesi ho letto la finanziaria e il piano di assunzioni e poi ho espresso le mie idee.

Ci stiamo appunto scambiando ipotesi,suggerimenti,consigli: il tutto da persone perbene e calme e serene.

Invece il signor fritz interviene a sproposito, se la cosa non gli conviene .. non ragiona, non pensa, non medita, non legge, non osserva, non indaga, non analizza e attacca senza lancia in resta e senza armatura e fa solo brutte e barbinissime figure.

Potremmo dire che ha la testa solo per portare i capelli ( se pur li ha!). Questo fritz tronfio.

"Ho qualche fun" cosi ha scritto il fritz....
          ............ma signor fritz cosa scrivi?
          si scrive FAN e non fun.
          Manco questo sai? Fai un corso accellerato,signor fritz di scrittura e di lingua.

Il nostro amatissimo fritz ha scritto che io e Giannibella siamo la stessa persona, che io sono un cfl: tutte cosa inesatte.Se non mi conosce come fa a dirle? Forse a casa ha la palla di vetro? Se ha questa palla, la usi bene, cosi vede i quiz che daranno al prossimo concorso e puo' tentare di farcela,invece di sbraitare a destra e a manca senza alcun costrutto.

Io e Giannibella siamo due persone che ragionano, leggono, analizzano: poi possono pure sbagliare.L'errore e' umano.

Spero che ci assumino tutti,,dico tutti.

Inch'Hallah et Deus vult

Commenta

soleados non ti preoccupare, bisogna essere costruttivi e non disfattisti. io non rispondo nemmeno alle cose che non esistono...

Commenta

Vai con striscia..

Favorevolissimo ad inviare la mail al gabibbo...di certo per come ci stanno trattando avere a che fare con un pupo forse ci renderebbe credibili ai loro okki...

Commenta

soles,soles....io almeno per la fretta ho sbagliato la vocale di un vocabolo inglese...il problema e'che tu non capisci neppure l'italiano,si dice:spero che ci assumano tutti,e non che ci assumino..e poi vuoi fare quello solidale ma assegni 700 posti per tirocinanti ai cfl idonei che non devono sostenere alcun tirocinio e che son stati assegnati alle dogane...scordandoti guarda caso proprio di noi poveri idonei al tirocinio 2008...puoi prendere in giro altri ma non me...cmq e'inutile risponderti male abbassandomi al tuo livello....

ti voglio salutare lo stesso in maniera elegante,anche se tu di offese me ne hai fatte tante...
                e'inutile che parli in latino,a far il professorino si rischia spesso la figura del cretino...
                noi siamo gli idonei al tirocinio e neanche tu potrai cambiare il nostro destino...

Commenta

Posso fare un calcolo??

Ragazzi scusate ma leggendo il piano di assunzioni nel 2009 si parla di 1500 assunzioni: Se il bando ne chiede 825 e pur considerandi il 40 per cento in piu' siamo a 1150..e gli altri 350 da dove li prendono??? Boh non ce sto a capi' piu' nulla..

Commenta

ragazzi ma xchè non scrivere "idoneo alla prova attitudinale" nella domanda di partecipazione a questo concorso?????ma insomma,trovate le graduatorie NASCOSTE e fate qualcosaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

cmq secondo me se si aggiunge ai 1180 posti dell'ultimo concorso il 40% e ai nuovi 850 il 40%, l'ultimo bando x completare le assunzioni programmate x il triennio 2008-2010 deve essere per forza di 1500 perchè aggiungendo anche in quel caso il 40% si arriva ad un totale di 5000 assunzioni, che era proprio l'obiettivo della pianificazione pluriennale dell'agenzia delle entrate...e buonanotte ai suonatori....INTELLIGENTI PAUCA....

Commenta

Sto operando...
                      X