ragazzi giustizia e altri hanno solo un obiettivo,buttarla in caciara...per non farci conseguire quello che ormai è il nostro scopo principe:far ammettere al tirocinio tutti coloro che sono già risultati idonei al tirocinio 2008,non uno in meno...specialmente dopo questa pagliacciata di concorso che è stato appena bandito senza limiti di età e di voto,qui rischiamo di essere esclusi di nuovo a causa degli interni che sono a conoscenza di fonti a noi estranee come già successo...non ci caschiamo...forza e coraggio ragazzi proviamoci con tutti i mezzi a disposizione...risp con i fatti..ciao a tutti
Ultima modifica di marcusvis2003; 08-01-2009, 18:58.
ragazzi giustizia e altri hanno solo un obiettivo,buttarla in caciara...per non farci conseguire quello che ormai è il nostro scopo principe:far ammettere al tirocinio tutti coloro che sono già risultati idonei al tirocinio 2008,non uno in meno...specialmente dopo questa pagliacciata di concorso che è stato appena bandito senza limiti di età e di voto,qui rischiamo di essere esclusi di nuovo a causa degli interni che sono a conoscenza di fonti a noi estranee come già successo...non ci caschiamo...forza e coraggio ragazzi proviamoci con tutti i mezzi a disposizione...risp con i fatti..ciao a tutti
interni a conoscenza di fonti a voi estranee??? Possibile che invece di dire assurdità tu non riesca a dedicarti a cose produttive come lo studio????
Ps Non ho nessun obiettivo, semplimente cercavo di farvi capire che è inutile buttare soldi e tempo, visto che non potete vantare alcun diritto
Ciao Chiara!!
Io sono iscritta al comitato ma non su facebook...mi potresti inviare username e password del comitato al mio indirizzo mail enzanse@libero.it
Grazie.
Ps:Hai fatto la domandina per il nuovo concorso?Per dove??
se ti sei iscritta al comitato,controlla la posta,perchè le credenziali ti verranno inviate lì.
Qui non posso,per ovvi motivi.
Nemmeno io sono iscritta a facebook.
La domanda ancora non l'ho spedita,sono un pò indecisa,cmq credo piemonte
Commenta