annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Barby78, ciao
    per notizie utili ti consiglierei di iscriverti al comitato idonei 08....o, nn so se gia' lo sei....se nn lo hai ancora fatto lascia la tua mail a dea84 e ti contattera' per darti tutte le indicazioni utili per iscriverti.....e li' troverai notizie ceratmente piu' importanti!!!!

Commenta

congratulazioni a fritz o alla forza di marco (che ridere ....)

ho saputo che attilio befera sta facendo il copia incolla dei tuoi interventi e si e' rifatto la mascella che era diventata storta per il troppo ridere nel leggerti. meno male che questi interventi sono sotto gli occhi di tutti.....

Comunque hai ottenuto cio' che volevi: proprio grazie ai tuoi interventi, saggi, illuminati, precisi,consapevoli,lungimiranti, sarai nominato Direttore Generale dell'Agenzia delle Entrate di Brazzeville, nel Congo ex belga.Il decreto di nomina e' alla firma di Brunetta,quindi prepara la valigia.

Con gratulazioni ancora e te lo dico con invidia.

Sei una macchietta

Commenta

Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
        E quando dovrei scomodarla allora?

non credo che tu abbia idea di cosa significhi subire un'ingiustizia dalla vita,

Tu certamente lo sai.

a questo punto ti consiglio di tacere,cara,

tacere?Addirittura!Credo proprio che tu stia esagerando con la terminologia.

non sono queste le cose gravi NELLA VITA....se non sei stata in grado di raggiungere il punteggio necessario x accedere ai posti messi a disp x il tirocinio,pazienza...

Ti sbagli di grosso.Io sono rientrata nei posti messi per il tirocinio, solo che non hanno ritenuto opportuno scorrere ultriormente la graduatoria a tirocinio iniziato...perchè alcuni intelligenti colleghi prima hanno accettato e poi non si sono presentati.

un po' di dignità,diamine!!!!la prossima volta farai meglio,ma basta con questo vittimismo

Studia, studia...

ok quindi non avevi diritto alla chiamata , anche se speravi di riceverla lo stesso , è andata come è andata pensa a studiare per il prossimo

Commenta

Vabbè..torniano al concreto..novità????
          Mandiamo una mail a striscia??Ci penso io?

Commenta

Perchè non spostiamo anche questa discussione??
            Rimanendo qui si rischia di esser abbandonata!
            Grazie

Commenta

Salve ragazzi, sono nuova del forum ma ho seguito dall'inizio le vostre discussioni. Anch'io sono idonea al tirocinio e volevo fare i miei complimenti a tutti i ragazzi che stanno facendo di tutto x far valere i nostri diritti. x qualsiasi iniziativa ci sono anch'io!!!!!

Commenta

Mi associo all'amica Rafy78.
                Non è giusto rifare un concorso (a mio avviso) già superato.

Commenta

vi siete iscritti al comitato idonei?

Commenta

Saresti così gentile da indicarmi dove dovrei
                    iscrivermi?

Commenta

Per iscirverti manda una mail a : dea_e84@yahoo.it (nome, cognome, email, regione, voto 1 e 2 prova)

Questa è la mail ufficiale del comitato: comitatoidoneiae2008@gmail.com

Questo il sito:http://idoneiae2008.blogspot.com/

Una volta iscritto,ricecerai via mail la password per accedere alla posta del comitato

Commenta

Sto operando...
                      X