annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma xchè non scrivere "idoneo alla prova attitudinale" nella domanda di partecipazione a questo concorso?????ma insomma,trovate le graduatorie NASCOSTE e fate qualcosaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non mi sembra che l'Agenzia abbia bandito un concorso per esperti di prove attitudinali...ma per tirocinanti...eheh...ma vi appigliate proprio a tutto pur di remarci contro eh...voi siete già tirocinanti,non dovete avere paura di noi idonei al tirocinio...eheh

Commenta

risposte dovute

PER mari 4,
      il tuo ragionamento combacia col mio gia' fatto. Se hai la pazienza di rileggermi, vedrai che ho detto la medesima cosa.Siamo d'accordo, anche se sono pur sempre ipotesi.

Naturalmente questo non piace al personaggio spassoso del forum, il signor fritz (lo chiamo cosi perche non merita neppure di essere chiamato col suo nick) il quale non legge nulla, non pensa,non analizza ma si limita a sparare corbellerie, non rendendosi conto che piu' scrive e piu' fa la figura del tonto e non si rende conto che offende.
      Ma io lo perdono, mi fa solo ridere pensa un po', cara mari4, che si e' messo un nick latino che significa "la forza di marco".
      Piu' ridicolo di cosi'!!!!!!!!!!

Una volta dice che sono un tirocinante,una altra volta che sono un cfl:cambia a seconda della circostanza,non lo sa neppure lui..

per fritz
      Caro il mio tonto e demente fritz,
      mi meraviglio che tu sia passato alla seconda fase della preselezione nel concorso dei 1180.

Ti faccio una domanda semplice, me l'ha suggerita un amico che ti conosce:e' vero che ti sei laureato a Brazzaville, nel Congo ex belga, in mezzo alla foresta pluviale, tra i boscimani e i pitoni?
      Da come scrivi...ti sei laureato la'.

A proposito, inacculturato e semianalfabeta fritz, si dice e si scrive: "spero che ci assumino"....e' un congiuntivo, cretinotto.... e fa parte del periodo ipotetico di 1 tipo. Informati ma fallo SERIAMENTE, non "ad mentulam canis" come fai sempre tu!

Gentile fritz, sto raccogliendo tutte le tue risposte che fanno solo scompisciare dalla risate:alla fine faro' una raccolta da dare alla stampa col titolo:"demenzialita' infinite". Diventerai ancor piu' famoso:magari queste tue risposte geniali allegale alla nuova domanda che farai per 825 posti,cosi' ti prendono senza neppure fare il tirocinio.

PS ognuno parla e scrive come sa, caro fritz......
      io anche in latino...tu in..nulla!

asinus asinum fricat!

Commenta

No ragazzi questo post è nato per un obiettivo diverso, e sino a pochi giorni fa devo dire che ci ha aiutato molto nello scambio di opinioni e di informazioni.....alcuni di voi stanno "stuzzicando"....prego i ragazzi che lo hanno creato e che tanto si sono impegnati sino a questo momento per la nostra causa di non rispondere piu' a messaggi provocatori e limitarsi solo allo scambio di notizie fondamentali per la causa di questo post!!!ciao peppe

Commenta

Originariamente inviato da peppemister79 Visualizza il messaggio
          No ragazzi questo post è nato per un obiettivo diverso, e sino a pochi giorni fa devo dire che ci ha aiutato molto nello scambio di opinioni e di informazioni.....alcuni di voi stanno "stuzzicando"....prego i ragazzi che lo hanno creato e che tanto si sono impegnati sino a questo momento per la nostra causa di non rispondere piu' a messaggi provocatori e limitarsi solo allo scambio di notizie fondamentali per la causa di questo post!!!ciao peppe
          E' vero, hai ragione, ma è così difficile non rispondere e trattenersi...sembra che godano della nostra "strana" situazione...
          In ogni caso stano davvero esagerando e allora spero che la ruota della vita possa girare e girare e dare a tutti la giusta risposta a cotanta spavalderia...a chi è tirocinante di non diventare effettivo e chi prova il nuovo concorso di essere stroncato già alla prima prova...vedremo quanto divertimento leggeremo sul forum!

Commenta

Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
            E' vero, hai ragione, ma è così difficile non rispondere e trattenersi...sembra che godano della nostra "strana" situazione...
            In ogni caso stano davvero esagerando e allora spero che la ruota della vita possa girare e girare e dare a tutti la giusta risposta a cotanta spavalderia...a chi è tirocinante di non diventare effettivo e chi prova il nuovo concorso di essere stroncato già alla prima prova...vedremo quanto divertimento leggeremo sul forum!
            non ti sembra di stare esagerando?addirittura scomodare la ruota della vita?non credo che tu abbia idea di cosa significhi subire un'ingiustizia dalla vita,a questo punto ti consiglio di tacere,cara,non sono queste le cose gravi NELLA VITA....se non sei stata in grado di raggiungere il punteggio necessario x accedere ai posti messi a disp x il tirocinio,pazienza...un po' di dignità,diamine!!!!la prossima volta farai meglio,ma basta con questo vittimismo.

Commenta

ragazzi questo soles vuole buttarla in caciara...da ora in poi non risp piu'a nessuna cazzata che scrive sto ignorantone...(SI DICE ASSUMANO TORNA ALLE ELEMENTARI A CONIUGARTI I VERBI PRIMA DI INSULTARE)perche'ti senti tanto fottere e stai a perdere tempo qui sopra con me...forse se esci riesci a trovarti una ragazza che ti si fila... sei proprio uno sfigato...

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                non ti sembra di stare esagerando?addirittura scomodare la ruota della vita?
                E quando dovrei scomodarla allora?

non credo che tu abbia idea di cosa significhi subire un'ingiustizia dalla vita,

Tu certamente lo sai.

a questo punto ti consiglio di tacere,cara,

tacere?Addirittura!Credo proprio che tu stia esagerando con la terminologia.

non sono queste le cose gravi NELLA VITA....se non sei stata in grado di raggiungere il punteggio necessario x accedere ai posti messi a disp x il tirocinio,pazienza...

Ti sbagli di grosso.Io sono rientrata nei posti messi per il tirocinio, solo che non hanno ritenuto opportuno scorrere ultriormente la graduatoria a tirocinio iniziato...perchè alcuni intelligenti colleghi prima hanno accettato e poi non si sono presentati.

un po' di dignità,diamine!!!!la prossima volta farai meglio,ma basta con questo vittimismo

Studia, studia...

Commenta

E quando dovrei scomodarla allora?

non credo che tu abbia idea di cosa significhi subire un'ingiustizia dalla vita,

Tu certamente lo sai.

a questo punto ti consiglio di tacere,cara,

tacere?Addirittura!Credo proprio che tu stia esagerando con la terminologia.

non sono queste le cose gravi NELLA VITA....se non sei stata in grado di raggiungere il punteggio necessario x accedere ai posti messi a disp x il tirocinio,pazienza...

Ti sbagli di grosso.Io sono rientrata nei posti messi per il tirocinio, solo che non hanno ritenuto opportuno scorrere ultriormente la graduatoria a tirocinio iniziato...perchè alcuni intelligenti colleghi prima hanno accettato e poi non si sono presentati.

un po' di dignità,diamine!!!!la prossima volta farai meglio,ma basta con questo vittimismo

Studia, studia...
                  stai davvero scadendo nel ridicolo....dovresti solo chedere scusa a che nella vita soffre x qualcosa di più serio....

Commenta

e poi,vergogna!!!!!nessuno ti ha insegnato che è la peggior meschinità augurare il male??????questa questione sta tirando fuori il peggio di alcuni.....

Commenta

ma notizie ed informazioni utili a tutti no eh?
                      solo a prendervi per i capelli come galline in un pollaio...questo forum mi sembra solo un ring dove battagliare su chi è il più bravo..la più bella..il più intelligente...bah...

Commenta

Sto operando...
                      X