annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ei Marcus ci sono anch'io e sono pronto a lottare fino all'ultimo, ma le parole non bastano dici come dobbiamo attivarci in concreto e cerchiamo di avere qualche notizia concreta interna all'AE. ho provato a chiamare ieri x sapere se ci saranno altri scorimenti mi hanno detto di no, ma la signorina è stata molto reticente e questo mi fa pensare.

    Commenta


      #22
      Io sono dentro (perlomeno al tirocinio) di pochissimo e capisco bene quanto ci si possa restare male.

      Forza ragazzi, fatevi sentire in A.E. La battaglia è appena cominciata.

      APPPOSTO!!!

      Commenta


        #23
        Ei damalfo miraccomando comincia a costituire il comitato a tutti i ragazzi fatevi vivi cosi damalfo ci può contare e costituire un elenco di impavidi sovversivi pronti a far valere i propri diritti. costituiamolo subito il comitato ma sbrighiamoci. siamo idonei e con un punteggio molto più alto di coloro che l'anno scorso sono stati assunti. NON DIMENTICATELO

        Commenta


          #24
          Cosa dobbiamo fare?

          Commenta


            #25
            idonea non tirocinante in piemonte presente! punteggio 25,841...tutti i giorni mi chiedo perchè non mi sono "rotta" le dita quando ho scelto il piemonte al posto della lombardia nella compilazione della domanda...sono napoletana piemonte o lombardia nn faceva differenza...mannaggia a me!!

            Commenta


              #26
              Dai ragazzi mi raccomando raccogliamo le adesioni e facciamoci sentire dai sindacati e faciamoci valere il prox concorso non sa da fare non consentiamo di fer entrare in un posto delicato come l'ae gente come il commissario zenigata che sul forum fa tanto il professore ma sa solo ingozzarsi di strudel alla mela

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
                Dai ragazzi mi raccomando raccogliamo le adesioni e facciamoci sentire dai sindacati e faciamoci valere il prox concorso non sa da fare non consentiamo di fer entrare in un posto delicato come l'ae gente come il commissario zenigata che sul forum fa tanto il professore ma sa solo ingozzarsi di strudel alla mela
                Scusate la curiosità... MA CHI é IL COMMISSARIO ZENIGATA?

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggio
                  Dopo tanto tempo che leggo le vostre notizie, finalmente ho avuto il coraggio di comunicare.
                  Anche io sono tra i primi esclusi dopo lo scorrimento ultimo, essendo molto ameraggiata voglio partecipare a questo nuovo comitato dei "semidonei" o idonei al tirocinio. Secondo me dobbiamo contattare dei referenti sindacali e farci dare degli strumenti di lotta!
                  Se volete costituisco io il comitato. ma necessitiamo di molte adesioni
                  ciao,
                  allora attiviamoci... iniziamo a scrivere uma e-mail che è il metodo più veloce indirizzata al direttore centrale del personale PASTORELLO intanto costituiamo il comitato vedo che siamo in tanti ...se ci organizziamo possiamo farcela

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggio
                    a dire il vero lo scorrimento della graduatoria in passato non è mai avvenuto ed io ne sono la prova. ho fatto il concorso due anni fa e sono idoneo...eppure ho dovuto rifare il concorso!!
                    l'anno scorso gli idonei sono stati ripescati quasi tutti,un mio amico è entrato così ed ora è a milano!!

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
                      l'anno scorso gli idonei sono stati ripescati quasi tutti,un mio amico è entrato così ed ora è a milano!!
                      APPPOSTO!!! FORZA E CORAGGIO!!!

                      Siamo tutti con voi

                      In bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X