Originariamente inviato da mospas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
Anche io sono fuori di pochissimo in Piemonte e mi associo al comitato; credo che ne valga la pena tenuto conto che i CFL hanno ottenuto non solo lo scorrimento della nuova graduatoria formata con gli idonei di due precedenti concorsi, ma addirittura l'assunzione da parte di un'Agenzia - Dogane -diversa da quella che aveva bandito i concorsi stessi... vedete un po' voi..
D'altra parte noi non rivendichiamo un posto ma semplicemente il diritto a fare il tirocinio.... in quanto idonei dopo le prime due prove.
Visto il piano di assunzioni 2008 2010 non vedo perchè l'AE dovrebbe opporsi allo scorrimento anzichè bandire subito un altro concorso e accollarsi i relativi costi... abbiamo ottenuto una votazione superiore a 24 in entrambe le prove e dobbiamo crederci ...
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiociao ragazzi,mi rivolgo a tutti i tirocinanti non ammessi,che hanno superato la sufficienza ad entrambe le prove,il nostro obiettivo comune deve essere convincere l'agenzia a far scorrere la nostra graduatoria invece di bandire un concorso per nuovi tirocinanti che farebbe perdere solo tempo e danaro alla stessa,noi siamo già idonei al tirocinio,facciamoci valere!!La nostra graduatoria deve continuare a scorrere fino all'ultimo di noi come è gia' successo in passato!!
In questo post inseriamo tutte le iniziative che possiamo prendere tutti insieme per farci sentire e difendere i nostri diritti..il comitato dei tirocinanti non ammessi è solo l'inizio...
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiociao ragazzi,mi rivolgo a tutti i tirocinanti non ammessi,che hanno superato la sufficienza ad entrambe le prove,il nostro obiettivo comune deve essere convincere l'agenzia a far scorrere la nostra graduatoria invece di bandire un concorso per nuovi tirocinanti che farebbe perdere solo tempo e danaro alla stessa,noi siamo già idonei al tirocinio,facciamoci valere!!La nostra graduatoria deve continuare a scorrere fino all'ultimo di noi come è gia' successo in passato!!
In questo post inseriamo tutte le iniziative che possiamo prendere tutti insieme per farci sentire e difendere i nostri diritti..il comitato dei tirocinanti non ammessi è solo l'inizio...
Commenta
-
Dopo tanto tempo che leggo le vostre notizie, finalmente ho avuto il coraggio di comunicare.
Anche io sono tra i primi esclusi dopo lo scorrimento ultimo, essendo molto ameraggiata voglio partecipare a questo nuovo comitato dei "semidonei" o idonei al tirocinio. Secondo me dobbiamo contattare dei referenti sindacali e farci dare degli strumenti di lotta!
Se volete costituisco io il comitato. ma necessitiamo di molte adesioni
Commenta
Commenta