annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mospas Visualizza il messaggio
    Aspettavo questo thread. Mi associo ankio!! Purtroppo sono il secondo degli esclusi e idonei al tirocinio. Sono contento lo stesso anke se andata così....ho ancora un lavoro qui al sud...anke se 1 posto in AE mi sarebbe proprio piaciuto.
    Ragazzi, dobbiamo unire le nostre forze...c'è 1 comitato che ci rappresenta? ebbene! Eventuali nostri ricorsi? dobbiamo provarci in qualunque modo...
    Nn so se impedire il nuovo concorso 2009 sia una soluzione giusta e credibile. Magari per noi se insistiamo e ci facciamo sentire, l'Agenzia delle Dogane potrà assumerci? pensare a un tirocinio alle Dogane? Non so, io le butto tutte....magari se qualcuno è avvocato o se si conosce, forse è meglio chiedere 1 consiglio legale su come intervenire.
    Indubbiamente i tirocinanti già in essere ci vedono di cattivo okkio e ci temono....
    Invito tutti quindi al reciproco rispetto.....così come loro tutelano i loro interessi...così noi dobbiamo tutelare i nostri.
    A questo thread sono benvenuti solo gli esclusi al tirocinio ma idonei con 24.
    infatti... dobbiamo farci sentire come hanno fatto gli idonei al concorso AE gli scorsi anni...

Commenta

Anche io sono fuori di pochissimo in Piemonte e mi associo al comitato; credo che ne valga la pena tenuto conto che i CFL hanno ottenuto non solo lo scorrimento della nuova graduatoria formata con gli idonei di due precedenti concorsi, ma addirittura l'assunzione da parte di un'Agenzia - Dogane -diversa da quella che aveva bandito i concorsi stessi... vedete un po' voi..
      D'altra parte noi non rivendichiamo un posto ma semplicemente il diritto a fare il tirocinio.... in quanto idonei dopo le prime due prove.
      Visto il piano di assunzioni 2008 2010 non vedo perchè l'AE dovrebbe opporsi allo scorrimento anzichè bandire subito un altro concorso e accollarsi i relativi costi... abbiamo ottenuto una votazione superiore a 24 in entrambe le prove e dobbiamo crederci ...

Commenta

Anche io ci sono e mi sembra un'ottima idea.Dobbiamo farci sentire con tutti i mezzi, nn dobbiamo lasciare nulla di intentato.

Commenta

contate anche su di me!

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi,mi rivolgo a tutti i tirocinanti non ammessi,che hanno superato la sufficienza ad entrambe le prove,il nostro obiettivo comune deve essere convincere l'agenzia a far scorrere la nostra graduatoria invece di bandire un concorso per nuovi tirocinanti che farebbe perdere solo tempo e danaro alla stessa,noi siamo già idonei al tirocinio,facciamoci valere!!La nostra graduatoria deve continuare a scorrere fino all'ultimo di noi come è gia' successo in passato!!
            In questo post inseriamo tutte le iniziative che possiamo prendere tutti insieme per farci sentire e difendere i nostri diritti..il comitato dei tirocinanti non ammessi è solo l'inizio...
            io ci sono!!

Commenta

ci sono pure io. Purtroppo bisogna essere realisti, il tirocinio inizia lunedì e il tempo è veramente poco per fare qualcosa.

Commenta

E va bene ci sto'...poche speranze pero' perche' no??? Proviamoci....tentar non nuoce

Commenta

ciao ragazzi, anch'io ci sto. Per prima cosa dobbiamo fare l'elenco degli idonei per sapere in quanti siamo ad agire. più siamo e meglio è (l'unione fa la forza). poi pensiamo a che soluzioni proporre.

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi,mi rivolgo a tutti i tirocinanti non ammessi,che hanno superato la sufficienza ad entrambe le prove,il nostro obiettivo comune deve essere convincere l'agenzia a far scorrere la nostra graduatoria invece di bandire un concorso per nuovi tirocinanti che farebbe perdere solo tempo e danaro alla stessa,noi siamo già idonei al tirocinio,facciamoci valere!!La nostra graduatoria deve continuare a scorrere fino all'ultimo di noi come è gia' successo in passato!!
                    In questo post inseriamo tutte le iniziative che possiamo prendere tutti insieme per farci sentire e difendere i nostri diritti..il comitato dei tirocinanti non ammessi è solo l'inizio...
                    a dire il vero lo scorrimento della graduatoria in passato non è mai avvenuto ed io ne sono la prova. ho fatto il concorso due anni fa e sono idoneo...eppure ho dovuto rifare il concorso!!

Commenta

Dopo tanto tempo che leggo le vostre notizie, finalmente ho avuto il coraggio di comunicare.
                      Anche io sono tra i primi esclusi dopo lo scorrimento ultimo, essendo molto ameraggiata voglio partecipare a questo nuovo comitato dei "semidonei" o idonei al tirocinio. Secondo me dobbiamo contattare dei referenti sindacali e farci dare degli strumenti di lotta!
                      Se volete costituisco io il comitato. ma necessitiamo di molte adesioni

Commenta

Sto operando...
                      X