annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

    ciao ragazzi,mi rivolgo a tutti i tirocinanti non ammessi,che hanno superato la sufficienza ad entrambe le prove,il nostro obiettivo comune deve essere convincere l'agenzia a far scorrere la nostra graduatoria invece di bandire un concorso per nuovi tirocinanti che farebbe perdere solo tempo e danaro alla stessa,noi siamo già idonei al tirocinio,facciamoci valere!!La nostra graduatoria deve continuare a scorrere fino all'ultimo di noi come è gia' successo in passato!!
    In questo post inseriamo tutte le iniziative che possiamo prendere tutti insieme per farci sentire e difendere i nostri diritti..il comitato dei tirocinanti non ammessi è solo l'inizio...

    #2
    Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,mi rivolgo a tutti i tirocinanti non ammessi,che hanno superato la sufficienza ad entrambe le prove,il nostro obiettivo comune deve essere convincere l'agenzia a far scorrere la nostra graduatoria invece di bandire un concorso per nuovi tirocinanti che farebbe perdere solo tempo e danaro alla stessa,noi siamo già idonei al tirocinio,facciamoci valere!!La nostra graduatoria deve continuare a scorrere fino all'ultimo di noi come è gia' successo in passato!!
    In questo post inseriamo tutte le iniziative che possiamo prendere tutti insieme per farci sentire e difendere i nostri diritti..il comitato dei tirocinanti non ammessi è solo l'inizio...
    io ci sono !!!!!
    marcus ma l'agenzia delle entrate è già a conoscenza delle nostre proposte? avevo capito da un tuo precedente intervento che se ne stava già discutendo in Ae o mi sbaglio?

    Commenta


      #3
      si,ma dobbiamo farci sentire con tutti i mezzi a nostra disposizione,compresa striscia la notizia...non bastano due email all'agenzia...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
        si,ma dobbiamo farci sentire con tutti i mezzi a nostra disposizione,compresa striscia la notizia...non bastano due email all'agenzia...
        intanto, cerchiamo gli idonei al tirocinio, poi formuliamo una proposta e poi proseguiamo

        Commenta


          #5
          non vi affannate. Sono due anni che l'AE con fior fiore di idonei pronti da ripescare bandisce ogni anno un concorso. Tutti gli idonei AE stanno firmando alle Dogane. Ci sarà il concorso nuovo nel 2009 e anche un altro nel 2010 ragion per cui non tutti i tirocinanti di adesso saranno assunti. Già ci sono dei ricorsi in ballo per gli stessi motivi che forse non hanno avuto nenche seguito. Quindi perdete ogni speranza....

          Commenta


            #6
            dolly noi non vogliamo impedire il nuovo concorso per i nuovi tirocinanti,vogliamo semplicemente avere il medesimo trattamento degli idonei 2008,per i quali,nonostante fosse stato bandito un nuovo concorso,si è stilata una lista di nuovi assunti,ovviamente nel nostro caso si parlerà di ammessi al tirocinio e non di assunti...quindi sei male informato,l'agenzia ha già fatto ricorso agli scorrimenti ed anche parecchio....

            Commenta


              #7
              striscia la notizia.
              Questa è ottima.
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

              Commenta


                #8
                Ciao Scaluzzi, bentornato sul forum!


                [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                [/COLOR][/B][/FONT]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi,mi rivolgo a tutti i tirocinanti non ammessi,che hanno superato la sufficienza ad entrambe le prove,il nostro obiettivo comune deve essere convincere l'agenzia a far scorrere la nostra graduatoria invece di bandire un concorso per nuovi tirocinanti che farebbe perdere solo tempo e danaro alla stessa,noi siamo già idonei al tirocinio,facciamoci valere!!La nostra graduatoria deve continuare a scorrere fino all'ultimo di noi come è gia' successo in passato!!
                  In questo post inseriamo tutte le iniziative che possiamo prendere tutti insieme per farci sentire e difendere i nostri diritti..il comitato dei tirocinanti non ammessi è solo l'inizio...
                  Aspettavo questo thread. Mi associo ankio!! Purtroppo sono il secondo degli esclusi e idonei al tirocinio. Sono contento lo stesso anke se andata così....ho ancora un lavoro qui al sud...anke se 1 posto in AE mi sarebbe proprio piaciuto.
                  Ragazzi, dobbiamo unire le nostre forze...c'è 1 comitato che ci rappresenta? ebbene! Eventuali nostri ricorsi? dobbiamo provarci in qualunque modo...
                  Nn so se impedire il nuovo concorso 2009 sia una soluzione giusta e credibile. Magari per noi se insistiamo e ci facciamo sentire, l'Agenzia delle Dogane potrà assumerci? pensare a un tirocinio alle Dogane? Non so, io le butto tutte....magari se qualcuno è avvocato o se si conosce, forse è meglio chiedere 1 consiglio legale su come intervenire.
                  Indubbiamente i tirocinanti già in essere ci vedono di cattivo okkio e ci temono....
                  Invito tutti quindi al reciproco rispetto.....così come loro tutelano i loro interessi...così noi dobbiamo tutelare i nostri.
                  A questo thread sono benvenuti solo gli esclusi al tirocinio ma idonei con 24.

                  Commenta


                    #10
                    sono dei vostri!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X