annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ei noiuno perchè non vai a lavorare invece di perdere tempo con noi, che al cospetto della tua luminare mente siamo degi inetti?
    povera agenzia.
    prendi esempio da alamo 80 che pur essendo dipendente AE rimane una persona umile e i suoi consigli sono utili ma al contempo circoscritti perchè evidentemente non ha tanto tempo da perdere come te. potresti sempre andare in giro in cerca di belle donzelle che ne dici?

    Commenta


      ciao alamo 80 ti ringrazio a nome di tutti x il consiglio sei gentile ed onesto a diferenza di qualcun altro che si crede direttore generale dell'AE o peggio consigliere di stato.
      a cosa ti riferisci quando parli di provvedimento? ad una sentenza T.A.R.? e relativa per caso agli idonei del precedente concorso?
      ti ringrazio

      Commenta


        ragazzi concentriamoci sull'iniziativa,fatemi sapere cosa fare e non facciamo cattivo sangue con chi è tirocinante e non ha l'onestà di ammettere che non si sarebbe messo da parte riconoscendo la superiorità dei tirocinanti!

        Commenta


          ei raga passiamo all'aazione? c'è per caso qualcuno di buona volontà e soprattutto che sappia usare excel x potr fare un elenco ricognitivo di quanti siamo?
          e poi così dcidiamo il da farsi? io cercherò stasera di ritagliarmi uno spazio di tempo x dare un'occhiata migliore al D.L. 112.
          crediamoci

          Commenta


            ei Jenik per caso sei in grado tu di farlo? serebe fantestico così accoreceremmo di gran lunga i tempi. hai avuto un'ottima idea purtropo io non sono i grado di farlo.
            e poi ragazzi ci sono suggerimenti sulle prox mosse? damalfo qualche altro consiglio? pendiamo dalle tue labbra sembri uno tra i più informati sulle procedure da seguire.

            Commenta


              Che dite..tanto per iniziare?
              File allegati

              Commenta


                Originariamente inviato da rosa7 Visualizza il messaggio
                Che dite..tanto per iniziare?
                ho aggiunto il mio nome,la mail ed il voto
                File allegati

                Commenta


                  ragazzi aggiungiamoci tutti e vediamo quanti siamo

                  Commenta


                    ci sono anch'io

                    ho aggiunto il mio nome ...ragazzi facciamo qualcosa....
                    lasciate perdere noiuno...non ne vale la pena!!!

                    Commenta


                      aggiungo il mio contatto
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X