mi rivolgo a tutti gli IDONEI AL TIROCINIO 2008,mi raccomando,dobbiamo essere uniti soprattutto ora nella nostra iniziativa,non fate affidamento sul nuovo concorso,non ci saranno limiti...ho sentito che in Lombardia sono state già presentate oltre 11.000 domande e che ci saranno moltissimi interni che sanno già tutto sul concorso...rischiamo solo di restare di nuovo fregati come la scorsa volta... dobbimo arrivare al nostro obiettivo adesso o mai più...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioE tu perchè perdi tempo qui??
Commenta
-
scusate ma non ho seguito il dibattito. Cosa intendete per idonei al precedente concorso?
Io ho superato la prima prova e nella seconda ho avuto più di 24, ma non abbastanza per accedere al tirocinio.
Se per idoniei intendete tutti quelli che sono nella mia stessa situazione, a mio avviso, perdete tempo.
Per nostra sfortuna il precedente bando non prevede la creazione di una graduatoria di merito.
Pertanto dobbiamo solo sperare di passare il concorso 2009.
Buon lavoro.
Commenta
-
Noi non parliamo di idonei al precedente concorso visto che la procedura deve ancora terminare ma di persone che sono risultate idonee al tirocinio perchè hanno passato entrambe le prove ma non sono rientrate nel numero dei posti previsti. Per quanto riguarda la graduatoria di merito, bè esiste, soltanto che l'ae non l'ha pubblicata.
Se vuoi approfondire leggiti i vecchi post oppure se sei interessato iscriviti al nostro comitato così potrai capire meglio. In quest'ultimo caso però ti consiglio di affrettarti
Commenta
-
Io avevo chiamato l'AE del veneto e, per capirci, io ero arrivato tra i 230-240 della seconda prova.
Correggetemi se sbaglio...se il vostro ragionamento fosse corretto, i nuovi ottanta posti del Veneto dovrebbero saltar fuori da questa ipotetica graduatoria. Pertanto, 162 + 80=242. Io rientrerei...
Tuttavia, il bando 2008 non dice che la P.A. deve pescare per ipotetiche assunzioni da una graduatoria. Sebbene esistente, la stessa non può produrre l'effetto da noi sperato.
Voi la pensate diversamente?
Commenta
Commenta