annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
    dobbiamo semplicemente continuare quello che stavamo facendo prima,anzi dobbiamo aumentare il numero di email inviate giornalmente ai vari organi segnalati su gmail,abbiamo già ricevuto delle conferme e aiuto da rappresentanti molto importanti del governo e dell'opposizione ma dobbiamo proseguire senza fermarci un attimo,in piu' però ora dobbiamo segnalare in particolare che il concorso appena bandito dall'agenzia delle entrate è stato bandito per soli 825 posti complessivi rispetto ai 1500 programmati,questo ci dovrebbe far pensare e sperare che le nostre richieste stanno trovando ascolto dato che ora l'agenzia per colmare questa differenza di posti potrebbe attingere proprio dalla graduatoria di noi tirocinanti idonei e non ammessi al tirocinio 2008,in particolare potremmo essere ammessi diettamente al tirocinio 2009 proprio come coloro che non l'hanno potuto svolgere per gravi motivi...altrimenti quale sarebbe il motivo di una tale riduzione dei posti messi a concorso???

La situazione è molto complicata. Potrebbero aver bandito un concorso per soli 825 posti anziché i 1500 programmati perché vogliono assumere tutti i tirocinanti in eccesso (che sono 670). Vale a dire coloro che il tirocinio lo stanno già facendo.
    Staremo a vedere... in ogni caso, in bocca al lupo a tutti

Commenta

ma avete visto che nel nuovo bando consentono l'ammissione automatica al tirocino di chi era idoneo ma non ha potuto partecipare al precedente per motivi di salute o malattia?
      è una disparità di trattamento oltretutto perchè nel precedente bando si diceva espressamente che chi era assente per oltre 20 gg o non si presentava il giorno di inizio ero escluso automaticamente. Perchè la loro idoneità vale e vengono ammessi direttamente al tirocinio senza fare il nuovo concorso e noi dobbiamo rifarlo? anche loro dovrebbero essere sullo stesso livello nostro e non solo, hanno avuto anche un'informazione privilegiata "rassicurati" in anticipo che ci sarebbe stato un nuovo concorso.

Commenta

semplice e serenissima addizione

Programmate in due anni (2008 2009)
        3430 assunzioni AE:

1180 (2008) + 472(40% in piu' 2008) +750(cfl)+825(2009) +330(40% in piu' 2009) = 3557

(Se teniamo presente il numero dei rinunciatari,sul centinaio secondo le voci, tutto combacia alla perfezione)

E' la somma che fa il totale e...le assunzioni, come diceva il buon Principe De Curtis

Gradirei commenti non astiosi e privi di polemica, ma sereni e costruttivi. Grazie!

Ad majora

PS Ah dimenticavo, il tutto me lo ha confidato Brunetta in una conversazione telefonica a Natale!

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
          Programmate in due anni (2008 2009)
          3430 assunzioni AE:

1180 (2008) + 472(40% in piu' 2008) +750(cfl)+825(2009) +330(40% in piu' 2009) = 3557

(Se teniamo presente il numero dei rinunciatari,sul centinaio secondo le voci, tutto combacia alla perfezione)

E' la somma che fa il totale e...le assunzioni, come diceva il buon Principe De Curtis

Gradirei commenti non astiosi e privi di polemica, ma sereni e costruttivi. Grazie!

Ad majora

PS Ah dimenticavo, il tutto me lo ha confidato Brunetta in una conversazione telefonica a Natale!
          mica è tanto serena sta addizione...o per lo meno forse te la sei fatta su misura perchè rientri nel 40% oppure perchè sei un cfl,tale addizione non può funzionare perchè tu fai rientrare sia i cfl che non c'entrano niente con il tirocinio,inoltre dopo tutti i benefici che hanno ricevuto credo che per loro siano finiti...inoltre tu fai rientrare oltre al 40% del 2008 anche il 40% del 2009 tra gli ammessi al tirocinio 2009...ciò è inverosimile perchè il 40% del 2008 sta già svolgendo il tirocinio...e poi cosa grave ti sei dimenticato di noi poveri idonei al tirocinio 2008 che secondo me e tanti altri... rientrimo in quei 750....+ 40% del 2008
          Ultima modifica di marcusvis2003; 04-01-2009, 20:07.

Commenta

Gentilissimo signor marcusvis,

devi stare molto calmo e devi misurare le parole che scrivi. Quindi, beviti una camomilla, e leggimi con attenzione, se puoi.

Le cifre dei prossimi assunti che io ho messo, sono indicate nel documento programmatico dell'AE,documento che tiene conto della finanziaria attuale.
            Ergo, non sono frutto della mia fantasia! Chiaro? Vatti a leggere il documento!

Nel mio ragionamento ho fatte delle ipotesi,,,posso farle o devo chiedere a te il permesso? Ho la liberta' di farle?

Se non sai chi io sia e non lo sai, come fai ipotesi su cfl o tirocinante o altro?
            Potrei essere anche uno che non e' stato chiamato a fare il tirocinio, pur avendo preso un punteggio positivo,uno come te.

E allora? Cosa cambia ? Forse che questo mi impedisce di usare cio' che madre natura mi ha dato ovvero il cervello?

Io ho fatte delle ipotesi,esatte o sbagliate, sono degne di rispetto e non sarai certo tu che
            mi puo' impedire di farle.

Se sei in grado o sei capace, cerca di ribattere con dati alla mano, come ho fatto io,altrimenti la figura la fai tu!

Tu scrivi cio' che pensi e io scrivo cio' che penso io!

Conclusione: rispetta le opinioni di tutti se vuoi essere rispettato.

(meno male che volevo risposte serene)

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
              Gentilissimo signor marcusvis,

devi stare molto calmo e devi misurare le parole che scrivi. Quindi, beviti una camomilla, e leggimi con attenzione, se puoi.

Le cifre dei prossimi assunti che io ho messo, sono indicate nel documento programmatico dell'AE,documento che tiene conto della finanziaria attuale.
              Ergo, non sono frutto della mia fantasia! Chiaro? Vatti a leggere il documento!

Nel mio ragionamento ho fatte delle ipotesi,,,posso farle o devo chiedere a te il permesso? Ho la liberta' di farle?

Se non sai chi io sia e non lo sai, come fai ipotesi su cfl o tirocinante o altro?
              Potrei essere anche uno che non e' stato chiamato a fare il tirocinio, pur avendo preso un punteggio positivo,uno come te.

E allora? Cosa cambia ? Forse che questo mi impedisce di usare cio' che madre natura mi ha dato ovvero il cervello?

Io ho fatte delle ipotesi,esatte o sbagliate, sono degne di rispetto e non sarai certo tu che
              mi puo' impedire di farle.

Se sei in grado o sei capace, cerca di ribattere con dati alla mano, come ho fatto io,altrimenti la figura la fai tu!

Tu scrivi cio' che pensi e io scrivo cio' che penso io!

Conclusione: rispetta le opinioni di tutti se vuoi essere rispettato.

(meno male che volevo risposte serene)
              ma quali opinioni...tu sei solo un fazioso...cosa c'entrano i cfl con il tirocinio,sono due cose separate e distinte..qui si tratta di ammettere delle persome ad un tirocinio e gli unici idonei al tirocinio siamo noi...

Commenta

Supergentilissimo marcusvis,

dopo questa tua demenziale risposta, chiudo ogni colloquio con te.

NON NE VALE LA PENA

Ognuno che legge su questo forum si e' fatto una idea e la tua stupenda figura la hai fatta.
                Rallegrati!

Cerca di studiare e di cambiare testa,(non so se sia possibile) altrimenti mi sa che non fai il tirocinio nemmeno questa volta.

Adieu Supergentilissimo marcusvis,

Commenta

ho provato a risp con le buone...ma con certe persone su questo forum spesso non funziona...ciao...

Commenta

Ragazzi smettiamola di litigare. Pensiamo piuttosto a studiare in modo da poter conquistare uno stipendio pubblico che, visti i tempi che corrono, sarebbe una bella manna dal cielo... appposto!!!

Commenta

Ragazzi uniti nella lotta..

Al più presto manderò la mail per aderire al comitato, per quanto riguarda le liti ragazzi finiamolo e ricordiamco il titolo del ns forum...per il resto ognuno esprime democraticamente ciò che vuole anche se poco può rilevare per la ns causa!Per il resto a me interessa da parte di marcuvis...ti chiami così credo,,,se effettivamente occorre scrivere nelle idoneità possedute quelle per lo scorso concorso 2008???Ho un fratello che lavora in ae e continua a sostenere che ci chiameranno perchè stanno andando via un mare di gente in pensione....io non so se credergli...anche perchè mi parla di un provv. del direttore che nn trovo....boh????A PRESTO..

Commenta

Sto operando...
                      X