annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
    dalle tue parti non mi pare che concludano tanto!!!

o no?
    concordo

Commenta

ragazzi giustizia e altri hanno solo un obiettivo,buttarla in caciara...per non farci conseguire quello che ormai è il nostro scopo principe:far ammettere al tirocinio tutti coloro che sono già risultati idonei al tirocinio 2008,non uno in meno...specialmente dopo questa pagliacciata di concorso che è stato appena bandito senza limiti di età e di voto,qui rischiamo di essere esclusi di nuovo a causa degli interni che sono a conoscenza di fonti a noi estranee come già successo...non ci caschiamo...forza e coraggio ragazzi proviamoci con tutti i mezzi a disposizione...risp con i fatti..ciao a tutti
      Ultima modifica di marcusvis2003; 08-01-2009, 18:58.

Commenta

qualcuno ha notizie dei ricorsi presentati in ae per il concorso di 1180 posti? grazie a chi volesse dare info.

Commenta

Tettuccina ma tu non eri una delle ripescate in Lombardia?

Commenta

Aderire al comitato

Ragazzi scusate,
            anche se in ritardo, vorrei spere come aderire al comitato degli idonei concorso 1180 del 2008.
            Potete dirmi come fare.
            Grazie

Non mollateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Vincent81 Visualizza il messaggio
              Ragazzi scusate,
              anche se in ritardo, vorrei spere come aderire al comitato degli idonei concorso 1180 del 2008.
              Potete dirmi come fare.
              Grazie

Non mollateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              Per iscriversi al comitato:
              manda una mail indicando
              - nome e cognome
              - indirizzo e-mail
              - voto I e II prova
              - la Regione per la quale hai concorso

a questo indirizzo:
              dea_e84@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                ragazzi giustizia e altri hanno solo un obiettivo,buttarla in caciara...per non farci conseguire quello che ormai è il nostro scopo principe:far ammettere al tirocinio tutti coloro che sono già risultati idonei al tirocinio 2008,non uno in meno...specialmente dopo questa pagliacciata di concorso che è stato appena bandito senza limiti di età e di voto,qui rischiamo di essere esclusi di nuovo a causa degli interni che sono a conoscenza di fonti a noi estranee come già successo...non ci caschiamo...forza e coraggio ragazzi proviamoci con tutti i mezzi a disposizione...risp con i fatti..ciao a tutti
                interni a conoscenza di fonti a voi estranee??? Possibile che invece di dire assurdità tu non riesca a dedicarti a cose produttive come lo studio????
                Ps Non ho nessun obiettivo, semplimente cercavo di farvi capire che è inutile buttare soldi e tempo, visto che non potete vantare alcun diritto

Commenta

Ciao Chiara!!
                  Io sono iscritta al comitato ma non su facebook...mi potresti inviare username e password del comitato al mio indirizzo mail enzanse@libero.it
                  Grazie.
                  Ps:Hai fatto la domandina per il nuovo concorso?Per dove??
                  Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  Tettuccina ma tu non eri una delle ripescate in Lombardia?

Commenta

se ti sei iscritta al comitato,controlla la posta,perchè le credenziali ti verranno inviate lì.
                    Qui non posso,per ovvi motivi.
                    Nemmeno io sono iscritta a facebook.
                    La domanda ancora non l'ho spedita,sono un pò indecisa,cmq credo piemonte

Commenta

ma quindi quale voto devi prendere per essere sicuro di non essere escluso?

voglio dire quanti 30 ci sono?

ci sono esclusi con 28?????

Commenta

Sto operando...
                      X