annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io auguro a tutti i patecipanti del forum buone feste ed un fecice anno anno nuovo, dove sia possibile realizzare ciò che più si è desiderato (in primis tanta salute).

Commenta

x ulisse

ciao ulisse sto cercando di metterti in contatto con te da vari giorni, volevo dirti che sarei disponibile per quell' incontro con chi sai tu in queste date ( fino al 4 gennaio e poi dopo il 12 gennaio)
      Avrei urgenza di parlarti.Guarda la tua email perchè è l' unico mezzo x mettermi in contatto con te.....fammi sapere

Commenta

x tutti spero che il 2009 ci porti tutto ciò che desideriamo...e soprattutto di riuscire a perseguire il nostro comune obiettivo, però per riuscire a perseguirlo devo esprimere un altro desiderio....che tutti i membri del comitato siano più attivi e collaborativi .

Commenta

x peppemister79 da dambro ti ho inviato una mail...ciao

Commenta

ciao ragazzi spero che i consigli vi serviranno a qualcosa, sono convinto che riuscirete anche voi a vincere.
            Buone Feste

Commenta

ciao ragazzi auguri a tutti,continuiamo così,noi siamo idonei al tirocinio e ci devono ammettere al piu' presto altrimenti quello che abbiamo fatto finora sarà niente rispetto a ciò che aspetterà l'Agenzia delle Entrate....

Commenta

dambro: auguri a tutti con la speranza che nel nuovo anno ognuno degli iscritti al comitato sia più disponibile x la lotta comune, altrimenti se mancano gli uomini non si può fare nessuna lotta...

Commenta

GRAzie bstasi, i tuoi consigli e la vostra esperienza ci sono di grandissimo aiuto, tanti auguri anche a voi .....sosteneteci!!!

Commenta

Ciao a tutti, Anch'io sono stata esclusa per poco dopo aver sostenuto la seconda prova.....Nn ho richiesto il punteggio della seconda prova, mentre sono stata ammessa alla prova attitudinale con un punteggio di 25,657.Credo che dovrebbero lasciare aperta la graduatoria per 3 anni.Nn sarebbe giusto indire un nuovo concorso...Ah dimenticavo ho concorso per la Regione Emilia-Romagna...

Commenta

ragazzi ...non so se avete visto..
                      ma è uscito il nuovo bando per 825 unità

Commenta

Sto operando...
                      X