annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marc 80 Visualizza il messaggio
    Al più presto manderò la mail per aderire al comitato, per quanto riguarda le liti ragazzi finiamolo e ricordiamco il titolo del ns forum...per il resto ognuno esprime democraticamente ciò che vuole anche se poco può rilevare per la ns causa!Per il resto a me interessa da parte di marcuvis...ti chiami così credo,,,se effettivamente occorre scrivere nelle idoneità possedute quelle per lo scorso concorso 2008???Ho un fratello che lavora in ae e continua a sostenere che ci chiameranno perchè stanno andando via un mare di gente in pensione....io non so se credergli...anche perchè mi parla di un provv. del direttore che nn trovo....boh????A PRESTO..
    salve marc 80, ma tuo fratello ti ha detto che emaneranno un provvedimento per gli idonei al tirocinio?
    mah! speriamo bene..

Commenta

Nulla di certo...

Non ho alcuna informazione dettagliata so solo che mio fratello che lavora in ae dal 2001 mi dice che sono leggermente sfigato....cmq a parte gli scherzi mi dice di aspettare...boh è cosi' stringato...sarà il suo lavoro?? boh...cmq mi parlava di un provv. che non forse conscoe per sentito dire....ma???

Commenta

scusate gli errori commessi ma scrivo velocissimo. CHIARISCO NESSUN PROVV. CHE CONCERNE NOI IDONEI LUI MI DICE SOLO DI ASPETTARE..RAGAZZI SE HO NOVITA' SARETE I PRIMI A SAPERLI...SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA...

Commenta

MESSAGGIO DI GIANNIBELLA

bisogna solo capire se il dl 112/2008 , legge 133/2008 comporta una riduzione della dotazione organica anche per l'agenzia delle entrate oppure la dotazione organica dell'agenzia era gia in linea con il mutato quadro normativo. Nel primo caso si giustifica il concorso per 825 nuove assunzioni invece delle 1500 previste dal piano aziendale dell'agenzia 2008-2010 che è parte integrante della convenzione agenzia entrate/Ministero dell'economia e delle finanze periodo 2008-2010. nella seconda ipotesi invece si potrebbe pensare che l'agenzia dopo una attenta analisi abbia fatto una scelta di razionalizzare le risorse pubbliche, nel senso che la formazione che sta garantendo a tutti i tirocinanti ha un costo che non può non essere considerato.............

MESSAGGIO DI SOLEADOS

semplice e serenissima addizione
          Programmate in due anni (2008 2009)
          3430 assunzioni AE:

1180 (2008) + 472(40% in piu' 2008) +750(cfl)+825(2009) +330(40% in piu' 2009) = 3557

(Se teniamo presente il numero dei rinunciatari,sul centinaio secondo le voci, tutto combacia alla perfezione)

E' la somma che fa il totale e...le assunzioni, come diceva il buon Principe De Curtis

Gradirei commenti non astiosi e privi di polemica, ma sereni e costruttivi. Grazie!

Ad majora

PS Ah dimenticavo, il tutto me lo ha confidato Brunetta in una conversazione telefonica a Natale!

E' proprio cosi,Giannibella: il problema e' quello e la tua risposta, (a differenza di qualcun altro che crede di capire e non usa la mente,mentre usa le sole dita per contestare "ad mentulan canis") e' sensata e coerente. Posso dire che ho letto la legge 133/08 ma non c'e' nessun riferimento esplicito all'A.E.

Vedremo, in attesa di qualcosa di certo non si possono fare che ipotesi.

Commenta

ma quale commento sensato,secondo me soleados e giannibella sono la stessa persona...cioè un cfl,ma per voi esiste un post a parte,quello delle dogane,qui non c'entrate niente perchè i posti mancanti nel bando rispetto a quelli programmati sono per gli idonei al tirocinio,infatti esiste una graduatoria nascosta degli idonei al tirocinio 2008 e da due anni vengono banditi concorsi per tirocinanti dall'agenzia,i cfl idonei sono altra cosa...

Commenta

Si prega di non rispondere più perchè tanto chi non capisce non capirà mai.......stiamo facendo solo ipotesi per capire perchè 825 al posto di 1500 previsti nel 2009 (vedi allegato)...nessuno t vuole rubare la tua IDONEITA' anche perchè al momento non hai niente...e comunque quella graduatoria degli idonei di cui parli è stata utilizzata solo per colmare il numero di tirocinanti che inizialmente quando si dovevano presentare le domande di accettazione al tirocinio non l'hanno fatto o hanno rifiutato...per quello c'è stato lo scorrimento per arrivare a quel famoso numero di posti previsto + il 40% a cui tu non sei rientrato. Stai facendo sembrare che vi sia una lotta tra di noi quando non è cosi; abbiamo tutti un interesse comune trovare un posto di lavoro cerca di impegnarti e collaborare invece di mettere zizzania;ogni tua risposta è polemica... fai più fatti e meno parole.... se vuoi spiegato l'allegato sono a tua disposizione
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
                Si prega di non rispondere più perchè tanto chi non capisce non capirà mai.......stiamo facendo solo ipotesi per capire perchè 825 al posto di 1500 previsti nel 2009 (vedi allegato)...nessuno t vuole rubare la tua IDONEITA' anche perchè al momento non hai niente...e comunque quella graduatoria degli idonei di cui parli è stata utilizzata solo per colmare il numero di tirocinanti che inizialmente quando si dovevano presentare le domande di accettazione al tirocinio non l'hanno fatto o hanno rifiutato...per quello c'è stato lo scorrimento per arrivare a quel famoso numero di posti previsto + il 40% a cui tu non sei rientrato. Stai facendo sembrare che vi sia una lotta tra di noi quando non è cosi; abbiamo tutti un interesse comune trovare un posto di lavoro cerca di impegnarti e collaborare invece di mettere zizzania;ogni tua risposta è polemica... fai più fatti e meno parole.... se vuoi spiegato l'allegato sono a tua disposizione
                ciao norsac,non era mia intenzione polemizzare con i cfl idonei,anzi i cfl idonei sono il nostro modello perchè sono riusciti ad essere tutti assunti e ci stanno aiutando,volevo solo puntualizzare che qui si parla di scorrimento della graduatoria "nascosta"degli idonei al tirocinio,noi miriamo solo all'ammissione al tirocinio essendo stati idonei al medesimo nel 2008,i cfl non hanno dovuto espletare alcun tirocinio e sono stati assunti direttamente tramite una mega lista o alle dogane...

Commenta

Per il comitato

Perchè non inoltriamo la mail anche a striscia??
                  A volte fa i miracoli

Commenta

Caro o cara Norsac,

un intervento sereno e saggio il tuo e, aggiungo,anche logico, come molti sul forum.

L'amico fritz che spara cavolate, non legge i documenti e dice demenzialita' senza dare risposte concrete ed idonee,non ha capito che, come tu dici, siamo tutti nella stessa barca,tirocinanti,cfl ecc ecc.
                    Aggiungo che se assumessero tutti(1180 + il 40%) i tirocinanti , questo andrebbe a vantaggio anche di quelli che il sempre amico fritz chiama gli idonei e a cui dice di appartenere. E questa e',secondo me, la cosa piu' giusta che devono fare(altrimenti avranno speso 9.000 E per ogni tirocinante a fondo perduto).Se poi assumessero anche col prossimo concorso 825 + il 40% dei tirocinanti, ancora meglio per tutti.

Ma questo non l'ha capito e forse non lo capira' mai, l'amico fritz.

Il documento che tu hai allegato e' quello da me analizzato e sul quale io ho ipotizzato: le mie erano e sono semplici ipotesi,spero logiche, su un documento ufficiale dello Stato. E siccome e' mia abitudine, prima di dire cavolate, di documentarmi, mi sono andato a leggere anche la L.133/08 ma non sono riuscito a trovare nulla che riducesse quei numeri e quelle tabele. Speriamo che sia cosi.

Caro fritz, invece di emanare cretinerie doc, fai almeno due cose:

1)leggi e documentati prima di sparare a salve
                    2)studia per entrare tra i prossimi tirocinanti,altrimenti che dirai l'anno prossimo su questo forum?

Aquila non capit muscam(traduci se sia capace)

Commenta

Secondo me i calcoli che ha fatto Soleados sono più che giusti come logica seguita.
                      é ovvio che essendo ipotesi non si ha la certezza ma secondo me ci si avvicina molto a come hanno ragionato in AE.

Commenta

Sto operando...
                      X