Originariamente inviato da marcusvis2003
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Posizione graduatoria ripescati in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioLucabigon...un pò di comprensione per quanti risultano non ammessi grazie ad una prova genere settimana enigmistica no eh???
spero vivamente di avere un'altra possibilità il più presto possibile,magari già nel 2009,ma preferisco non prendere in considerazione questioni campate x aria....speo di ricevere presto la notizia di un nuovo concorso,prima o poi ce la fremo anche noi...
Commenta
-
voglio lanciare una rpoposta per tutti coloro che hanno superato il punteggio di 24. Non so giurdicamente che veste abbiamo, ma penso che qualcosa se facciamo sentire in alto la nostra voce la possiamo attenere. Penso, ma è solo un mio pensiero, che ci sarà nel 2009 un'altro bando visto quello che è stato riportato dai giornali, la carenza di organico e la rapidità con cui stanno procedendo alla selezione in corso. In particolare, a prescindere comitati o altro, nei prossimi mesi dovremmo "bombardare" il direttore dell'agenzia al suo indirizzo email con la nostra richiesta collettiva, di utilizzare l'elenco dei candidati che hanno superato la seconda prova anzichè bandire ex novo un nuovo concorso. Prima o poi ci dovrammo dare ascolto.
Commenta
-
Originariamente inviato da janik Visualizza il messaggiovoglio lanciare una rpoposta per tutti coloro che hanno superato il punteggio di 24. Non so giurdicamente che veste abbiamo, ma penso che qualcosa se facciamo sentire in alto la nostra voce la possiamo attenere. Penso, ma è solo un mio pensiero, che ci sarà nel 2009 un'altro bando visto quello che è stato riportato dai giornali, la carenza di organico e la rapidità con cui stanno procedendo alla selezione in corso. In particolare, a prescindere comitati o altro, nei prossimi mesi dovremmo "bombardare" il direttore dell'agenzia al suo indirizzo email con la nostra richiesta collettiva, di utilizzare l'elenco dei candidati che hanno superato la seconda prova anzichè bandire ex novo un nuovo concorso. Prima o poi ci dovrammo dare ascolto.
gli idonei ai concorsi precedenti se non avessero costituito un comitato idonei se non avessero lottato ogni giorno oggi non starebbero lavorando in AE... anche lo scorso anno il bando parlava chiaro i vincitori del concorso dovevano essere coloro che avessero ottenuto un punteggio superiore al 21 e che rientrassero nei posti disponibili indicati nel bando...invece anche gli idonei che non rientravano nei posti indicati nel bando sono stati assunti.
pertanto, è importante essere uniti e lottare per lo stesso obiettivo facendoci sentire magari contattando la direzione regionale centrale tramite una e-mail o tramite un comitato, ammesso che esista....
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioLucabigon...un pò di comprensione per quanti risultano non ammessi grazie ad una prova genere settimana enigmistica no eh???
Commenta
-
Non è giusto che fino a due settimane fa dicevano che lo scorrimento sarebbe continuato fino a coprire tutti i posti a disposizione e ora invece ci dicono che si fermerà tutto il 26 ottobre. Poi mi chiedo...che differenza c'è tra uno che rinuncia il 26 e uno che rinuncia il 27...i misteri della vita...
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio..ho riportato 25,60...credo di esser abbastanza oltre il 24
In ogni caso brucia davvero restare fuori
Commenta
-
Faccio presente a Tutti coloro che continuano a dire che la seconda prova consisteva in esercizi da settimana enigmistica.......che la settimana enigmistica e giornali simili non contengono mai serie numeriche, prove di comprensione del testo nè tabelle da completare. Le tipologie di prove alle quali siamo stati sottoposti durante la seconda prova (peraltro uguali x tutti) sono test tra i più difficili (semplicissimi x tutti se si ha un tempo illimitato) nel momento in cui il tempo è limitato. Non a caso servono x valutare la fluidità mentale che, non ha nulla a che vedere con l'intelligenza o la competenza in una data materia.
Commenta
Commenta