annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizione graduatoria ripescati in Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
    ragazzi a quanto ho sentito il comitato dei tirocinanti non ammessi si sta dando parecchio da fare...a quanto sembra l'obiettivo è quello di non far bandire piu' il nuovo concorso o per lo meno di diminuire il numero dei posti messi a concorso per i nuovi tirocinanti e di far scorrere l'attuale graduatoria dei tirocinanti non ammessi per tutti coloro che hanno riportato ad entrambe le prove una votazione almeno sufficiente,forse è questo il motivo di tanto riserbo sulla graduatoria dei tirocinanti non ammessi,ragazzi ci dobbiamo mobilitare tutti,in fondo la media tra le due prove di molti di noi supera quella di molti tirocinanti ammessi...
    Il bando di concorso parlava molto chiaramente, tutto ciò che hai scritto non ha alcun valore legale. La media delle due prove poi...che valore ha? Nessuno.Poi perchè li chiami tirocinanti non ammessi? I tirocinanti sono solo quelli ammessi...

    Commenta


      Lucabigon...un pò di comprensione per quanti risultano non ammessi grazie ad una prova genere settimana enigmistica no eh???

      Commenta


        Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        Lucabigon...un pò di comprensione per quanti risultano non ammessi grazie ad una prova genere settimana enigmistica no eh???
        ciao,io sono nella tua stessa situazione...ho concorso x l'emilia romaga, epur avendo superato la soglia dei 24/30, non farò il tirocinio...ma preferisco non aggrapparmi a queste speranze...non credo propri a tutte queste notizie spase x il forum circa ricorsi,comitati di idonei (anche se noi IDONEI non lo siamo!!!!!!!),concorsi futuri impugnati (come fa ad essere impugnato un concorso che non è neanche ancora stato bandito!!!!!)
        spero vivamente di avere un'altra possibilità il più presto possibile,magari già nel 2009,ma preferisco non prendere in considerazione questioni campate x aria....speo di ricevere presto la notizia di un nuovo concorso,prima o poi ce la fremo anche noi...

        Commenta


          voglio lanciare una rpoposta per tutti coloro che hanno superato il punteggio di 24. Non so giurdicamente che veste abbiamo, ma penso che qualcosa se facciamo sentire in alto la nostra voce la possiamo attenere. Penso, ma è solo un mio pensiero, che ci sarà nel 2009 un'altro bando visto quello che è stato riportato dai giornali, la carenza di organico e la rapidità con cui stanno procedendo alla selezione in corso. In particolare, a prescindere comitati o altro, nei prossimi mesi dovremmo "bombardare" il direttore dell'agenzia al suo indirizzo email con la nostra richiesta collettiva, di utilizzare l'elenco dei candidati che hanno superato la seconda prova anzichè bandire ex novo un nuovo concorso. Prima o poi ci dovrammo dare ascolto.

          Commenta


            dimenticavo l'indirizzo email è: ae.ufficiodirettoreagenzia@agenziaentrate.it

            Commenta


              Originariamente inviato da janik Visualizza il messaggio
              voglio lanciare una rpoposta per tutti coloro che hanno superato il punteggio di 24. Non so giurdicamente che veste abbiamo, ma penso che qualcosa se facciamo sentire in alto la nostra voce la possiamo attenere. Penso, ma è solo un mio pensiero, che ci sarà nel 2009 un'altro bando visto quello che è stato riportato dai giornali, la carenza di organico e la rapidità con cui stanno procedendo alla selezione in corso. In particolare, a prescindere comitati o altro, nei prossimi mesi dovremmo "bombardare" il direttore dell'agenzia al suo indirizzo email con la nostra richiesta collettiva, di utilizzare l'elenco dei candidati che hanno superato la seconda prova anzichè bandire ex novo un nuovo concorso. Prima o poi ci dovrammo dare ascolto.
              hai ragione, è inutile piangersi addosso.... bisogna agire magari non riusciremo ad ottenere nulla ma intanto ci proviamo.....
              gli idonei ai concorsi precedenti se non avessero costituito un comitato idonei se non avessero lottato ogni giorno oggi non starebbero lavorando in AE... anche lo scorso anno il bando parlava chiaro i vincitori del concorso dovevano essere coloro che avessero ottenuto un punteggio superiore al 21 e che rientrassero nei posti disponibili indicati nel bando...invece anche gli idonei che non rientravano nei posti indicati nel bando sono stati assunti.
              pertanto, è importante essere uniti e lottare per lo stesso obiettivo facendoci sentire magari contattando la direzione regionale centrale tramite una e-mail o tramite un comitato, ammesso che esista....

              Commenta


                Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                Lucabigon...un pò di comprensione per quanti risultano non ammessi grazie ad una prova genere settimana enigmistica no eh???
                sono nella tua stessa situazione ... mi sembra assurda la volontà dell'agenzia di bandire un nuovo concorso con le stesse modalità del precedente quando potrebbe utilizzare per il nuovo tirocinio coloro che nella seconda prova abbiano raggiunto o superato e anche di molto il 24..... dobbiamo fare qualcosa.....

                Commenta


                  Non è giusto che fino a due settimane fa dicevano che lo scorrimento sarebbe continuato fino a coprire tutti i posti a disposizione e ora invece ci dicono che si fermerà tutto il 26 ottobre. Poi mi chiedo...che differenza c'è tra uno che rinuncia il 26 e uno che rinuncia il 27...i misteri della vita...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    ..ho riportato 25,60...credo di esser abbastanza oltre il 24
                    In ogni caso brucia davvero restare fuori
                    Ciao Kiara , grazie x l'info...la mia amica ha oltre 25,7...lo so che restare per poco fuori è molto antipatico. Se può consolarti io la prima volta andai a vedere il concorso a roma, la seconda ci studiai e lo provai superando lo scritto ma non l'orale e la terza, cioè questa ho superato gli scritti, farò il tirocinio e comunque non è detto che risulterò idonea. Ti auguro di esser richiamata, ma se così non fosse tieni duro e preparati per il prox concorso, ti assicuro che anche senza raccomandazioni ci se la può fare!

                    Commenta


                      Faccio presente a Tutti coloro che continuano a dire che la seconda prova consisteva in esercizi da settimana enigmistica.......che la settimana enigmistica e giornali simili non contengono mai serie numeriche, prove di comprensione del testo nè tabelle da completare. Le tipologie di prove alle quali siamo stati sottoposti durante la seconda prova (peraltro uguali x tutti) sono test tra i più difficili (semplicissimi x tutti se si ha un tempo illimitato) nel momento in cui il tempo è limitato. Non a caso servono x valutare la fluidità mentale che, non ha nulla a che vedere con l'intelligenza o la competenza in una data materia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X