annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizione graduatoria ripescati in Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggio
    ciao mari, anch'io sono nella tua stessa posizione...ho concorso in lombardia superando la soglia del 24 ma non sono rientrata nel numero di posti. è ovvio che ne sono rimasta parecchio male..ma credo che ora non abbia più senso..non ha senso parlare di comitato...sperare inh un ulteriore scorrimento...ecc...bisogna guardare avanti e sperare che un nuovo concorso verrà bandito al più presto...anzi cercare informazioni attndibili in questo senso!!! io la penso così...ce la faremo anche noi!!
    chi non lotta non otterra' nulla nella vita.... proviamoci se non riusciamo possiamo almeno dire di aver tentato....

    Commenta


      Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
      chi non lotta non otterra' nulla nella vita.... proviamoci se non riusciamo possiamo almeno dire di aver tentato....
      la lotta va bene,ma quando ci sono i presupposti....noi non siamo nulla,non siamo IDONEI,possibile che non lo capiate?come fate a fare dei paragoni con i precedenti idonei,risultati tali al termine di una procedura concorsuale???la nostra procedura non è ultimata,quindi noi non siamo proprio idonei di niente!!!!!allora sono idonei anche quelli che hanno raggiunto i 24/30 alla prima prova ma che non hanno avuto accesso alla seconda!!!!e poi,se pure ci fosse un nuovo concorso,non sarebbe normale andare a ripescare i vecchi non tirocinanti,non ha senso, e logica!!!!!x non parlare di fondamento giuridico...basta x favore,non disperdete le energie,pensate al nuovo concorso,e a fare meglio della volta scorsa....

      Commenta


        mari mi sa tanto che tu sei un tirocinante ammesso infiltrato,dato che fai finta di non capire che tu avresti ragione se il prossimo concorso fosse un concorso per cfl,invece così come programmato sarà un concorso per nuovi tirocinanti,quindi ha senso e come condurre la nostra lotta poichè invece di spendere tempo e soldi in un nuovo concorso per tirocinanti,si dovrebbe far scorrere la nostra graduatoria dei tirocinanti non ammessi che pero' hanno dimostrato di essere pronti dato che molti di noi hanno avuto piu' che sufficiente ad entrambe le prove e con una media spesso superiore a quella dei tirocinanti ammessi...

        Commenta


          Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
          mari mi sa tanto che tu sei un tirocinante ammesso infiltrato,dato che fai finta di non capire che tu avresti ragione se il prossimo concorso fosse un concorso per cfl,invece così come programmato sarà un concorso per nuovi tirocinanti,quindi ha senso e come condurre la nostra lotta poichè invece di spendere tempo e soldi in un nuovo concorso per tirocinanti,si dovrebbe far scorrere la nostra graduatoria dei tirocinanti non ammessi che pero' hanno dimostrato di essere pronti dato che molti di noi hanno avuto piu' che sufficiente ad entrambe le prove e con una media spesso superiore a quella dei tirocinanti ammessi...
          ci sono novità?

          Commenta


            ciao bol,mi hai preso per l'ansa? ho solo qualche amico funzionario che mi ha confidato della formazione del comitato tirocinanti non ammessi,ma noi dobbiamo farci sentire con tutti i mezzi a disposizione,compresa striscia la notizia..

            Commenta


              Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
              ciao bol,mi hai preso per l'ansa? Ho solo qualche amico funzionario che mi ha confidato della formazione del comitato tirocinanti non ammessi,ma noi dobbiamo farci sentire con tutti i mezzi a disposizione,compresa striscia la notizia..
              credo che un intervento costruttivo sarebbe inviare uma e -mail alla direzione regionale centrale ed esporre la nostra proposta

              Commenta


                Quindi mari, fammi pensare, nella remota (issima) ipotesi si riuscisse ad ottenere dall’AE di chiamare i candidati che hanno superato la II^ prova ti farebbe schifo?

                Commenta


                  considerato che, come sembra, il piano di assunzioni dovrà continuare, fare qualche pressione per cercare di ottenere qualcosa non ci vedo nulla di pindarico in caso contrario ci rivedremo tutti al prossimo concorso. tutto qui.

                  Commenta


                    in ogni caso, il prossimo concorso, se fosse come quest'ultimo potrebbe subire ritardi perchè lo impugnerò davanti al tar per due motivi semplicissimi. il concorso è per titoli ed esami ma i titoli quando vengono valutati? e poi la media tra le prove. vi assicuro che alcuni amministrativisti mi hanno confermato ottime possibilità di accoglimento di un eventuale ricorso. la strada è ancora lunga .......

                    Commenta


                      allora...se qui c'è qualcuno che fa finta di non capire,quella non sono io.....innanzitutto:

                      Consiglio di Stato , sez. IV, decisione 12.09.2006 n° 5320.
                      Il Consiglio di Stato ha ribadito che non sussiste, in capo agli idonei non vincitori di un concorso,unaposizione di diritto soggettivo:solo i vincitori del concorso sono,infatti,titolari di tale posizione giuridica.
                      La posizionegiuridica fatta valere in questo caso (idonei non vincitori) è qualificabile come una mera aspettativa allo scorrimento della relativa graduatoria,che,invece,rappresenta una facoltà, e non un obbligo, dell'amministrazione, espressione del suo potere discrezionale;

                      considerato poi che,ripeto,idoneo non vincitore,si definisce colui che è risultato tale al termine di una procedura concorsuale;

                      e considerato infine che,eventuali scorrimenti indicati da alcuni come "precedenti" a cui aggrapparsi,riguardavano sempre la suddetta categoria di idonei (cioè risultati tali dopo che avevano espletato tutte le prove)

                      posso rispondere che: no,non sono un'infiltrata tirocinante.., e che sì,mi piacerebbe se tutto quello che indicate voi fosse vero...ma non lo è....non ha alcun fondamento giuridico...e se siete giuristi come me,aprite gli occhi....
                      sognare è bello,io vorrei fare quel benedetto 6 al superenalottooooooo!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X