annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizione graduatoria ripescati in Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    Lucabigon...un pò di comprensione per quanti risultano non ammessi grazie ad una prova genere settimana enigmistica no eh???
    Ma quando si continuano dopo mesi a scrivere Caxxate immani che comprensione ci deve essere?

    Commenta


      Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
      ciao,io sono nella tua stessa situazione...ho concorso x l'emilia romaga, epur avendo superato la soglia dei 24/30, non farò il tirocinio...ma preferisco non aggrapparmi a queste speranze...non credo propri a tutte queste notizie spase x il forum circa ricorsi,comitati di idonei (anche se noi IDONEI non lo siamo!!!!!!!),concorsi futuri impugnati (come fa ad essere impugnato un concorso che non è neanche ancora stato bandito!!!!!)
      spero vivamente di avere un'altra possibilità il più presto possibile,magari già nel 2009,ma preferisco non prendere in considerazione questioni campate x aria....speo di ricevere presto la notizia di un nuovo concorso,prima o poi ce la fremo anche noi...
      Ciao Mari ,
      finalmente sento parlare una persona con i piedi per terra! Complimenti per l'atteggiamento realista e non vittimista...secondo me un nuovo concorso ci sarà...ed è sulla preparazione di questo che bisogna concentrare tutte le proprie energie e il proprio ottimismo . La mia ammissione al tirocinio è avvenuta al terzo concorso tentato e l'anno scorso passai lo scritto e studiai da crepare x l'orale ma senza risultati per cui conosco il vostro stato d'animo...non bisogna arrendersi ma neppure sprecare le proprie risorse inutilmente.
      Un grosso e sincero in bocca al lupo!

      Commenta


        caro lugabigon modera i toni!!

        Commenta


          Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
          Ciao Mari ,
          finalmente sento parlare una persona con i piedi per terra! Complimenti per l'atteggiamento realista e non vittimista...secondo me un nuovo concorso ci sarà...ed è sulla preparazione di questo che bisogna concentrare tutte le proprie energie e il proprio ottimismo . La mia ammissione al tirocinio è avvenuta al terzo concorso tentato e l'anno scorso passai lo scritto e studiai da crepare x l'orale ma senza risultati per cui conosco il vostro stato d'animo...non bisogna arrendersi ma neppure sprecare le proprie risorse inutilmente.
          Un grosso e sincero in bocca al lupo!
          ciao,ti ringrazio x il complimento
          mi brucia molto aver fallito lì dove altri ce l'hanno fatta,ma non per questo sminuisco i risultati altrui....se ci sarà una nuova possibilità, mi impegnerò maggiormente...ma tutte queste questioni mi sembrano davvero fuori luogo...so che l'impegno prima o poi premia,spero solo che la linea politica di questo nuovo governo non stronchi le possobolità di nuovi concorsi e nuovi posti di lavoro x noi...in bocca al lupo a te x il tuo tirocinio,ciao!!!!!

          Commenta


            Ciao Mari,
            stai tranquilla perchè il nuovo concorso ci sarà, basta leggere la relazione che il direttore dell'AE Befera ha tenuto alla commissione finanze della Camera dei Deputati qualche settimana fa. La puoi trovare sul sito dell'AE e alla penultima pagina viene riportato che CONTINUERA' il reclutamento dei nuovi funzionari...ciò che in effetti non è dato sapere è la tipologia del concorso: CFL o TIROCINIO.
            In bocca al lupo!!! Alla prossima prova ce la farai!
            Andrea

            Commenta


              Io me ne fotto ma se si dice che nel bando vale quello che e' scritto nessuno puo' mettere in dubbio che il bando di quelli del comitato idonei diceva in effetti che dovevano essere assunti coloro i quali idonei sarebbero rientrati nei posti previsti...poi addirittura si e' fatta una cosa mai vista...le dogane avevano carenze...e gli idonei non ammessi delle entrate sono state assorbitei dalle dogane...pensa tu....questo per dire che in effetti tutto si puo' fare...e nessuno puo' mettere in dubbio che l'ae piuttosto che bandire un nuovo concorso potrebbe far riferimento agli idonei al "tirocinio" che pero' nn l'hanno fatto...d'altra parte qui lo dico e qui lo nego...aspettiamo decisioni dall'alto...mo chiamo giulio e vi faccio sapere come ci mettiamo d'accordo
              Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
              ma quando si continuano dopo mesi a scrivere caxxate immani che comprensione ci deve essere?

              Commenta


                Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
                Ciao Mari,
                stai tranquilla perchè il nuovo concorso ci sarà, basta leggere la relazione che il direttore dell'AE Befera ha tenuto alla commissione finanze della Camera dei Deputati qualche settimana fa. La puoi trovare sul sito dell'AE e alla penultima pagina viene riportato che CONTINUERA' il reclutamento dei nuovi funzionari...ciò che in effetti non è dato sapere è la tipologia del concorso: CFL o TIROCINIO.
                In bocca al lupo!!! Alla prossima prova ce la farai!
                Andrea
                Ti ringrazio tanto!!!!incrocio le dita...

                Commenta


                  Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
                  Io me ne fotto ma se si dice che nel bando vale quello che e' scritto nessuno puo' mettere in dubbio che il bando di quelli del comitato idonei diceva in effetti che dovevano essere assunti coloro i quali idonei sarebbero rientrati nei posti previsti...poi addirittura si e' fatta una cosa mai vista...le dogane avevano carenze...e gli idonei non ammessi delle entrate sono state assorbitei dalle dogane...pensa tu....questo per dire che in effetti tutto si puo' fare...e nessuno puo' mettere in dubbio che l'ae piuttosto che bandire un nuovo concorso potrebbe far riferimento agli idonei al "tirocinio" che pero' nn l'hanno fatto...d'altra parte qui lo dico e qui lo nego...aspettiamo decisioni dall'alto...mo chiamo giulio e vi faccio sapere come ci mettiamo d'accordo
                  scusami,tu sei stato ammesso al tirocinio?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                    ragazzi a quanto ho sentito il comitato dei tirocinanti non ammessi si sta dando parecchio da fare...a quanto sembra l'obiettivo è quello di non far bandire piu' il nuovo concorso o per lo meno di diminuire il numero dei posti messi a concorso per i nuovi tirocinanti e di far scorrere l'attuale graduatoria dei tirocinanti non ammessi per tutti coloro che hanno riportato ad entrambe le prove una votazione almeno sufficiente,forse è questo il motivo di tanto riserbo sulla graduatoria dei tirocinanti non ammessi,ragazzi ci dobbiamo mobilitare tutti,in fondo la media tra le due prove di molti di noi supera quella di molti tirocinanti ammessi...
                    novità marcus?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                      ciao,io sono nella tua stessa situazione...ho concorso x l'emilia romaga, epur avendo superato la soglia dei 24/30, non farò il tirocinio...ma preferisco non aggrapparmi a queste speranze...non credo propri a tutte queste notizie spase x il forum circa ricorsi,comitati di idonei (anche se noi IDONEI non lo siamo!!!!!!!),concorsi futuri impugnati (come fa ad essere impugnato un concorso che non è neanche ancora stato bandito!!!!!)
                      spero vivamente di avere un'altra possibilità il più presto possibile,magari già nel 2009,ma preferisco non prendere in considerazione questioni campate x aria....speo di ricevere presto la notizia di un nuovo concorso,prima o poi ce la fremo anche noi...
                      ciao mari, anch'io sono nella tua stessa posizione...ho concorso in lombardia superando la soglia del 24 ma non sono rientrata nel numero di posti. è ovvio che ne sono rimasta parecchio male..ma credo che ora non abbia più senso..non ha senso parlare di comitato...sperare inh un ulteriore scorrimento...ecc...bisogna guardare avanti e sperare che un nuovo concorso verrà bandito al più presto...anzi cercare informazioni attndibili in questo senso!!! io la penso così...ce la faremo anche noi!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X