annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizione graduatoria ripescati in Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Punteggio ultimo ripescato

    Buongiorno a Tutti ,
    chiedo gentilmente all'ultimo ripescato o a chi sappia rispondermi (penso il 725 in graduatoria ) qual è il suo punteggio. Serve ad una mia amica che, pur avendo contattato la direz gener ae, conosce il suo punteggio ma non riesce a sapere qual è la sua posizione in graduatoria.
    Vi ringrazio e faccio un grosso in bocca al lupo a Tutti coloro che attendono notizie sullo scorrimento .
    Buona giornata!

    Commenta


      Valentina,
      l'ultimo in graduatoria ripescato dovrebbe essere il n. 729, ma non so a quale punteggio corrisponda...
      Per ottenere la posizione, io inviai una e-mail ai seguenti indirizzi:
      dr.lombardia.adp@agenziaentrate.it oppure

      Anna.Bertolli@agenziaentrate.it

      Potresti chiedere alla tua amica di cercare di ottenere qualche info sullo scorrimento, dato che non ne sappiamo più nulla da giorni?????
      grazie....

      Commenta


        sarei anche curiosa di sapere quanti sono coloro i quali hanno superato la soglia del 24 e sono a tutt'oggi fuori dal tirocinio?!

        Commenta


          Kiara,
          non saprei precisamente, ma inizialmente parlarono sul forum complessivamente di 1200 "idonei", di cui 676 ammessi al tirocinio, ai quali andrebbero sottratti i rinuncianti...

          Commenta


            ragazzi a quanto ho sentito il comitato dei tirocinanti non ammessi si sta dando parecchio da fare...a quanto sembra l'obiettivo è quello di non far bandire piu' il nuovo concorso o per lo meno di diminuire il numero dei posti messi a concorso per i nuovi tirocinanti e di far scorrere l'attuale graduatoria dei tirocinanti non ammessi per tutti coloro che hanno riportato ad entrambe le prove una votazione almeno sufficiente,forse è questo il motivo di tanto riserbo sulla graduatoria dei tirocinanti non ammessi,ragazzi ci dobbiamo mobilitare tutti,in fondo la media tra le due prove di molti di noi supera quella di molti tirocinanti ammessi...

            Commenta


              Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
              ragazzi a quanto ho sentito il comitato dei tirocinanti non ammessi si sta dando parecchio da fare...a quanto sembra l'obiettivo è quello di non far bandire piu' il nuovo concorso o per lo meno di diminuire il numero dei posti messi a concorso per i nuovi tirocinanti e di far scorrere l'attuale graduatoria dei tirocinanti non ammessi per tutti coloro che hanno riportato ad entrambe le prove una votazione almeno sufficiente,forse è questo il motivo di tanto riserbo sulla graduatoria dei tirocinanti non ammessi,ragazzi ci dobbiamo mobilitare tutti,in fondo la media tra le due prove di molti di noi supera quella di molti tirocinanti ammessi...
              Marcus, che la graduatoria non sia resa pubblica è, a mio modesto parere, scandaloso.
              Inoltre, da cosa deduci che il riserbo sulla medesima scaturisca dalla presunta volontà di scorrere ulteriormente??? Sono voci o informazioni fondate????

              Commenta


                verso le 12.30 ho chiamato la direzione regionale e mi hanno detto che lo scorrimento si fermerà il 26 ottobre...se qualcuno rinunciasse il primo giorno non ci sarebbe nessun altro scorrimento...io ho detto che circa 15 gg fa avevo chiamato e mi avevano detto che avrebbero continuato a scorrere fino a quando non venivano coperti tutti i posti disponibili e l'impiegata mi ha risposto che hanno avuto delle disposizioni dai vertici e che il tirocnio è una parte del concorso e quindi non ci saranno più scorrimenti.

                Commenta


                  bisognerebbe informarsi su cosa hanno fatto le altre direzioni regionali in tal senso.

                  Commenta


                    bugs al telefono non ti diranno mai che la graduatoria dei tirocinanti continuerà a scorrere...
                    così come lo scorso anno non dissero niente sulla scandalosa mega lista degli idonei che poi furono pero' assunti...anche se noi non siamo ancora idonei all'assunzione pero'siamo idonei al tirocinio,e abbiamo diritto allo stesso trattamento...

                    Commenta


                      ma chi fa parte del comitato degli idonei 2008?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X