annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizione graduatoria ripescati in Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
    Io rispondevo a chi, fuori dal tirocinio (mica è il Paradiso!), invocava ulteriori scorrimenti prima del nuovo bando. Mi sembrava troppo, tutto qui.
    ed infatti parlo degli idonei alla seconda prova che pur non rientrando tra i tirocinanti, hanno raggiunto una media tra prima e seconda prova superiore agli attuali tirocinanti!! è inutile bandire un nuovo concorso con le stesse modalità del precedente quando in graduatoria ci sono già degli idonei ... tutto qui!
    E' necessario essere uniti combattivi e costruttivi se si vuole ottenere qualcosa nella vita!!!!!!!!!!!!11

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
      scusa ma qual è il tuo problema? non è stato detto nulla sulla questione di 1680 idonei (e non vincitori) assunti con lo scorrimento delle graduatorie degli idonei dei concorsi AE nelle varie agenzie delle dogane. L'agenzia delle Entrate, in prima battuta, voleva premiare la qualità e non la quantità ma la tenacia di un rispettoso comitato di idonei è riuscito ad ottenere il sospirato risultato (l'assunzione ,fino ad oggi , di 1680 idonei dalla gradutoria nazionale con ulteriori scorrimenti entro marzo 20099. Avrebbe fatto comodo a tutti i non idonei ai precedenti concorsi AE l'indizione di un nuovo concorso all'agenzia delle dogane piuttosto che assumere i vecchi idonei peraltro di un'agenzia diversa..... ma nessuna obiezione... anzi auguro ai nuovi assunti buon lavoro!!! ora, la stessa cosa vale per noi idonei alla seconda prova del concorso AE 2008, non pretendiamo nulla nè ci riteniamo già vincitori riteniamo che per ragioni di economia, efficienza etc etc. è assurdo indire un nuovo concorso con le stesse modalità del precedente per attivare un nuovo tirocinio quando esistono già in graduatoria idonei (con un voto alla seconda prova superiore al 24) o meglio ancora con una media tra la prima e la seconda prova superiore al punteggio riportato dagli odierni tirocinanti

      Io non ho nessun problema, anzi!
      Intanto sei stato a dir poco grossolano nel descrivere la situazione degli idonei ai precedenti concorsi all'AE, le cui ragioni sono state riconosciute con una legge delle Stato.
      Nella sostanza, chi ha superato il 24 alla seconda prova che, ricordo a tutti, equivale al 21 dei precedenti concorsi, e che per raggiungere tale punteggio occorreva rispondere esattamente a 36 domande su 80 (tirando a caso c'erano buone possibilità di farlo) non può essere considerato assolutamente idoneo (idoneo a cosa poi?). Semplicemente è stato fatto fuori, come accade in ogni concorso, durante l'iter concorsuale, non conseguendo alcun risultato!

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
        ed infatti parlo degli idonei alla seconda prova che pur non rientrando tra i tirocinanti, hanno raggiunto una media tra prima e seconda prova superiore agli attuali tirocinanti!! è inutile bandire un nuovo concorso con le stesse modalità del precedente quando in graduatoria ci sono già degli idonei ... tutto qui!
        E' necessario essere uniti combattivi e costruttivi se si vuole ottenere qualcosa nella vita!!!!!!!!!!!!11
        Idonei e vincitori si avranno solo al termine del concorso. Ti risulta che il concorso sia terminato?
        Se non ti stava bene il bando, dal quale si evince che ai fini dell'ammissione del tirocinio sarebbe stata utilizzata solamente la graduatoria della seconda prova, perchè non lo hai impugnato? E' troppo comodo parlare dopo.

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da stellina78 Visualizza il messaggio
          EEEEHHHHHH!!!!!

          Scusate ma qui c'è un bel po' di confusione. Capite bene che "tirocinanti non ammessi al tirocinio" è una bella contraddizione.
          Mi autocito e aggiungo che DI IDONEI SI POTRA' PARLARE SOLO AD ESAME ORALE CONCLUSO E SUPERATO CLASSIFICANDOSI IN GRADUATORIA DOPO I POSTI DISPONIBILI PER L'ASSUNZIONE.

          Che caos... Viva Salpa!

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da stellina78 Visualizza il messaggio
            Mi autocito e aggiungo che DI IDONEI SI POTRA' PARLARE SOLO AD ESAME ORALE CONCLUSO E SUPERATO CLASSIFICANDOSI IN GRADUATORIA DOPO I POSTI DISPONIBILI PER L'ASSUNZIONE.

            Che caos... Viva Salpa!

            Grazie Stellina
            Evidentemente la comprensione verbale non è il loro forte

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Grazie Stellina
              Evidentemente la comprensione verbale non è il loro forte
              forse non ti è chiaro il ragionamento... e ciò mi sembra alquanto strano..... per un laureato...
              si sta parlando di idoneità alla seconda prova che ti permette di accedere al tirocinio..... e non di idoneità al concorso AE. Infatti alla e-mail inviata alla Direzione regionale per conoscere la propria posizione in graduatoria la stessa Direzione risponde IL DOTT. ...... RISULTA ESSERE IDONEO ALLA PROVA ATTITUDINALE CON PUNTEGGIO..... E OCCUPA IL NUMERO PROGRESSIVO DELLA GRADUATORIA REGIONALE....
              Per quanto riguarda gli idonei AE degli scorsi anni mi dispiace dirlo ma non hai compreso il ragionamento effettuato .....

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
                forse non ti è chiaro il ragionamento... e ciò mi sembra alquanto strano..... per un laureato...
                si sta parlando di idoneità alla seconda prova che ti permette di accedere al tirocinio..... e non di idoneità al concorso AE. Infatti alla e-mail inviata alla Direzione regionale per conoscere la propria posizione in graduatoria la stessa Direzione risponde IL DOTT. ...... RISULTA ESSERE IDONEO ALLA PROVA ATTITUDINALE CON PUNTEGGIO..... E OCCUPA IL NUMERO PROGRESSIVO DELLA GRADUATORIA REGIONALE....
                Per quanto riguarda gli idonei AE degli scorsi anni mi dispiace dirlo ma non hai compreso il ragionamento effettuato .....

                Beh io ho detto che sei stato grossolano nel descrivere la situazione degli idonei. Vuoi che ti citi tutte le inesettezze che hai riportato?
                Non devi essere certo tu a spiegarmela.
                Ragionando di questo passo, ci sono anche gli idonei alla prima prova allora. Che ne facciamo di quelli?

                Commenta


                  #58
                  Ciao Salpa. Una domanda: quando il 22 firmerai per le dogane manderai la rinuncia all'AE oppure ti limiterai a non presentarti il primo giorno?

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Beh io ho detto che sei stato grossolano nel descrivere la situazione degli idonei. Vuoi che ti citi tutte le inesettezze che hai riportato?
                    Non devi essere certo tu a spiegarmela.
                    Ragionando di questo passo, ci sono anche gli idonei alla prima prova allora. Che ne facciamo di quelli?
                    bravo.....non mi sembra di difficile comprensione come concetto!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Beh io ho detto che sei stato grossolano nel descrivere la situazione degli idonei. Vuoi che ti citi tutte le inesettezze che hai riportato?
                      Non devi essere certo tu a spiegarmela.
                      Ragionando di questo passo, ci sono anche gli idonei alla prima prova allora. Che ne facciamo di quelli?
                      lasciamo perdere va...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X