annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizione graduatoria ripescati in Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    il motivo per cui loro dicono di non voler procedere, dopo l'inizio del tirocinio ad ulteriori scorrimenti, è perchè vogliono che cominci per tutti nello stesso periodo senza che ci siano rinvii nello svolgimento della prova orale.
    Comunque tra una settimana circa qualcosa di più si saprà, incrociamo le dita

    Commenta


      #92
      Dalle informazioni in mio possesso, ottenute chiamando l'Ufficio del Personale fino a qualche settimana fa, gli impiegati mi hanno invitato ad attendere il primo giorno di tirocinio INCLUSO per eventuali scorrimenti e ripescaggi.
      Logicamente l'assenza NON GIUSTIFICATA equivale a rinuncia tacita.
      Qualcuno ha notizie sull'ipotetico numero di rinuncianti????

      Commenta


        #93
        Non saprei ma considera quello che ho postato poco fa e cioè:
        pensa che l'agenzia delle dogane ha proceduto allo scorrimento delle graduatorie e mercoledì ci sarà la firma del contratto;
        pensa a chi era dipendente e ha dovuto chiedere l'aspettativa e non l'ha ottenuta;
        pensa a chi non se la sente a trasferirsi in una città del nord che magari è un piccolo centro;
        pensa a chi per fare il tirocinio doveva dare le dimissioni ed aveva un contratto a tempo indeterminato (contratto a tempo indeterminato vs assoluta incertezza del tirocinio)
        pensa infine a chi nel frattempo ha avuto altre proposte di lavoro

        Commenta


          #94
          Ma oggi qualcuno ha provato a chiamare la direzione risorse umane della Lombardia per evre informazioni in merito? Io ci ho provato ma non risponde nessuno.

          Commenta


            #95
            ho parlato io stamattina intorno alle 10.00 e la risposta è quella che ho detto prima

            Commenta


              #96
              beh...allora mi metto l'anima in pace!

              Commenta


                #97
                Ragazzi, ho appena chiamato la DRL e parlano di scorrimento sino al giorno precedente l'inizio del Tirocinio; quindi il primo giorno è escluso...(fino a due settimane fa parlavano di primo giorno incluso).
                Inoltre l'impiegata non mi ha dato alcuna informazione circa l'ultima posizione in graduatoria ad oggi ripescata, dicendo di non essere legittimata a farlo.
                A questo punto mi domando, ma è possibile che una parte della graduatoria, potenzialmente rientrante tra i tirocinanti, non possa essere visualizzata direttamente e quindi pubblicata. Mi è stato detto testualmente che si dovrà eventualmente attendere la chiamata, cioè si dovrà aver fede.
                Inoltre le comunicazioni ufficiali sono ad personam o dovrebbero essere fornite a tutti????
                Per finire, quale differenza ci sarebbe tra un rinunciante il giorno precedente il tirocinio e un assente ingiustificato il primo giorno dello stesso?????
                Ai posteri l'ardua sentenza....

                Commenta


                  #98
                  Sono sempre stata dell'idea che avrebbero dovuto pubblicare l'intera graduatoria..come avviene di norma in altri concorsi!
                  Troppo riserbo su questo punto!
                  E poi molti di noi hanno faticato x sapere la propria posizione...telefonate su telefonate e email!Bah

                  Commenta


                    #99
                    X KIARA e tutti quelli che attendono notizie certe

                    Kiara hai perfettamente ragione!!!
                    Pensa che il giorno della pubblicazione della graduatoria dei vincitori, telefonai immediatamente alla DRL e la gentile centralinista negò categoricamente la possibilità di conoscere il numero progressivo corrispondente al mio punteggio...In seguito (primi giorni di settembre), grazie al forum, seppi della e-mail e finalmente mi comunicarano, tramite messaggio elettronico, la mia posizione. Per non parlare delle infinite contraddizioni tra le varie dichiarazioni rilasciate in ordine allo scorrimento...
                    Ormai non chiamo più, perchè ho sentito mille versioni sempre differenti...tu hai mai provato a contattare telefonicamente???
                    Credo che l'unico modo per avere un pò di chiarezza sia effettuare l'accesso agli Atti...

                    Commenta


                      io ne ho fatte tante ma tante di telefonate...ma nn sono mai riuscita a parlare con nessuno..un sacco di tempo in attesa o numero occupato!
                      ho saputo la posizione anche io grazie al forum e alla mail che è stata diffusa!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X