annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizione graduatoria ripescati in Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma questo comitato dove ha preso forma??e concretamente che farà?

    Commenta


      Originariamente inviato da BUGS Visualizza il messaggio
      verso le 12.30 ho chiamato la direzione regionale e mi hanno detto che lo scorrimento si fermerà il 26 ottobre...se qualcuno rinunciasse il primo giorno non ci sarebbe nessun altro scorrimento...io ho detto che circa 15 gg fa avevo chiamato e mi avevano detto che avrebbero continuato a scorrere fino a quando non venivano coperti tutti i posti disponibili e l'impiegata mi ha risposto che hanno avuto delle disposizioni dai vertici e che il tirocnio è una parte del concorso e quindi non ci saranno più scorrimenti.
      BUGS,
      l'impiegata ti ha dato la stessa risposta che ha fornito a me...probabilmente mi sfugge qualcosa, ma lo scorrimento avrebbe regole e disciplina differenti a seconda che avvenga in corso di selezione o al termine del concorso????
      Ritengo che, pur in presenza di fattispecie differenti, si tratti sempre e comunque di coprire posti non assegnati...
      Sei riuscito a sapere l'ultima posizione in graduatoria????

      Commenta


        andremo al manicomio di questo passo!

        Commenta


          Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          andremo al manicomio di questo passo!

          Commenta


            Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
            ragazzi a quanto ho sentito il comitato dei tirocinanti non ammessi si sta dando parecchio da fare...a quanto sembra l'obiettivo è quello di non far bandire piu' il nuovo concorso o per lo meno di diminuire il numero dei posti messi a concorso per i nuovi tirocinanti e di far scorrere l'attuale graduatoria dei tirocinanti non ammessi per tutti coloro che hanno riportato ad entrambe le prove una votazione almeno sufficiente,forse è questo il motivo di tanto riserbo sulla graduatoria dei tirocinanti non ammessi,ragazzi ci dobbiamo mobilitare tutti,in fondo la media tra le due prove di molti di noi supera quella di molti tirocinanti ammessi...
            ciao marcus,
            ma il comitato degli idonei al tirocinio esiste già?
            se si, perchè non aderiamo? esiste un indirizzo e-mail o un sito internet da visitare? ci sono altre novità?

            Commenta


              ma siamo sicuri che esista???

              Commenta


                Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                sarei anche curiosa di sapere quanti sono coloro i quali hanno superato la soglia del 24 e sono a tutt'oggi fuori dal tirocinio?!
                Ciao Kiara, io ricordo che quando il 22 luglio corressero la seconda prova a Milano.....la ragazza che andò a vedere disse che gli idonei (cioè persone che hanno preso almeno 24)erano circa 1200...per cui essere idonei non significa molto...nel senso che occorre comunque un punteggio di molto superiore al 25 per poter sperare di essere ripescati.
                In bocca al lupo!!!

                Commenta


                  Ciao Astro , grazie mille per le info, la mia amica ha già mandato una mail ma x ora nessuna risposta.....appena le dicono qualcosa vi faccio sapere. In bocca al lupo!!!

                  Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
                  Valentina,
                  l'ultimo in graduatoria ripescato dovrebbe essere il n. 729, ma non so a quale punteggio corrisponda...
                  Per ottenere la posizione, io inviai una e-mail ai seguenti indirizzi:
                  dr.lombardia.adp@agenziaentrate.it oppure

                  Anna.Bertolli@agenziaentrate.it

                  Potresti chiedere alla tua amica di cercare di ottenere qualche info sullo scorrimento, dato che non ne sappiamo più nulla da giorni?????
                  grazie....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    ma siamo sicuri che esista???
                    speriamo di si!!! altrimenti lo costituiamo noi!!!!!!!!

                    Commenta


                      x valentinaape

                      ..ho riportato 25,60...credo di esser abbastanza oltre il 24
                      In ogni caso brucia davvero restare fuori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X