annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizione graduatoria ripescati in Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
    parli di quello fatto nel 2008,anche io ho superato la seconda prova ma non rientro fra i vincitori,c'č possibilitā di essere chiamati all'agenzia delle dogane?

    Stai facendo un pō (troppa) confusione!
    Innanzitutto, ad oggi, con riguardo al concorso 2008 che, ti ricordo, č ancora in corso di svolgimento, non ci sono nč vincitori nč idonei ma solamente ammessi al tirocinio, ovvero al terzo step della procedura concorsuale. Solamente al termine dello stesso, ad orali espletati, si potrā parlare di vincitori e di idonei.
    Gli idonei, risultati tali al termine del concorso e non delle singole prove, che sono/saranno assunti dalle Dogane sono quelli ai concorsi 2005 e 2007.

    Commenta


      #22
      In poche parole non resta che attaccarsi al tram)In senso metaforico ovviamente!

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da BUGS Visualizza il messaggio
        Grazie mille. Io sono un idoneo dell'ultimo concorso, ci sono circa 40 posizioni prima di me.
        per ulrimo concorso io intendo quello fatto nel 2008,ok pazienza mi toccherā aspettare il prossimo se lo faranno

        Commenta


          #24
          in che posizione 6 in graduatoria ?

          Commenta


            #25
            il 13/10 ho parlato con l'impegata che mi ha detto sono arrivati a chiamare fino alla posizione 729

            Commenta


              #26
              ... mi ha anche detto che chiameranno ancora in caso di rinuncia prima dell'inizio del tirocinio e questa č la buona notizia, mentre ha detto che non ci saranno ultreriori scorrimenti nel caso in cui ci dovessero essere delle assenze al primo giorno come previsto dal bando in quanto il numero dei convocati č sufficientemente elevato. Purtroppo per noi!!!

              Commenta


                #27
                Io so che continueranno a scorrere fino fino a coprire tutti i posti disponibili...ovviamente credo che sia ragionevole che scorreranno fino al primo giorno di tirocinio (se il primo giorno di tirocinio mancano 50 persone scorreranno la graduatoria di 50 e poi basta)

                Commenta


                  #28
                  questo č quanto mi hanno detto, certo se mancassero molte persone di certo dovrebbero chiamare altri. aspettiamo e lo sapremo

                  Commenta


                    #29
                    janik a te manca molto dall'ultimo ripescato?

                    Commenta


                      #30
                      3 posizioni, sembrano un'enormitā!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X