Ma notizie più precise sull'entità dei ripescaggi non se ne hanno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Posizione graduatoria ripescati in Lombardia
Comprimi
X
-
Ma secondo voi lo scorrimento di graduatoria continuerà anche nel caso in cui il primo giorno di tirocinio non si dovessero presentare alcuni concorsiti?
Su un thread, non ricordo quale, è stato detto che lo scorrimento si sarebbe fermato il 26 ottobre ( il giorno prima dell'inizio del tirocinio) e quindi se al primo giorno di tirocinio dovessere essere assenti 50 persone non ci sarebbe scorrimento.
Qualcuno ha notizie in merito?
Commenta
-
Bugs, io attendo lo scorrimento di 35 persone...
perciò vorrei sentire l'opinione di persone, che siano nella mia situazione...
Quando chiamai la DRL mi assicurarono che lo scorrimento sarebbe proseguito sino al primo giorno di tirocinio, poi sinceramente non so se le versioni degli impiegati interpellati cambino continuamente...
Commenta
-
A me era stato detto che lo scorrimento sarebbe continuato fino a quando tutti i posti non sarebbero stati coperti. Credo che sia logico pensare che lo scorrimento continuerà anche nel caso in cui non dovessero presentarsi concorsisti il primo giorno. Nel forum ho letto che lo scorrimento si fermerà il 26 ottobre e quindi appena inizia il tirocinio si bloccherà tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiobol lascia perdere salpa,non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...idoneità all'assunzione è cosa ben diversa dall'idoneità al tirocinio di cui si sta parlando ora....non si deve confondere gli idonei con i tirocinanti non ammessi,qualora l'agenzia un giorno decidesse di nuovo di procedere a nuove assunzioni degli idonei,ad essi spetterebbe l'assunzione diretta,cosa diversa sono i tirocinanti non ammessi,ai quali invece qualora l'agenzia decidesse di far scorrere tutta la graduatoria toccherebbe fare un tirocinio e una prova orale prima di poter essere assunti,sono due cose distinte e separate,e ora l'agenzia non puo'attendere il vostro orale per assumere quei pochi che risulteranno idonei,ma deve procedere immediatamente ad ammettere al tirocinio coloro che hanno già dimostrato di esservi pronti,questa sarebbe la volontà dell'agenzia secondo le indiscrezioni...se no non vi sarebbe stato motivo per l'agenzia di programmare un bando 2009 per nuovi tirocinanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da janik Visualizza il messaggioultimora dall' ae, è tutto fermo al 729 non ci sono stati ulteriori scorrimenti nell'ultima settimana e mi hanno confermato che dopo l'inizio del tirocinio non ci saranno altri scorrimenti, pertanto la data ultima è il 26 ottobre.
Commenta
-
no non è un'illusione, pensa che l'agenzia delle dogane ha proceduto allo scorrimento delle graduatorie e mercoledì ci sarà la firma del contratto, pensa a che era dipendente che ha dovuto chiedere l'aspettativa e non l'ha ottenuta, pensa a chi non se la sente a trasferirsi in una città del nord che magari è un piccolo centro, pensa a chi per fare il tirocinio doveva dare le dimissioni ed aveva un contratto a tempo indeterminato (contratto a tempo indeterminato vs assoluta incertezza del tirocinio) pensa infine a chi ha nel frattempo ha avuto altre proposte di lavoro.
Commenta
Commenta