Originariamente inviato da Nevermind
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Veneto
Comprimi
X
-
Visto visto, ma sono parecchie donne, io ho bisogno di un coinquilino!!!Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggioSolo il mio ha fatto gli straordinari! Dicevo che magari ti arriverà domani, almeno ti passi il fine settimana più tranquillo...
A proposito, hai visto che stanno spuntando nuovi "veronesi"?
Incrociamo le dita....ci aggiorniamo domani!
Commenta
-
Ops, perdonate la mia ignoranzaOriginariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
P.s.: un info per chi aggiorna il database.
Non esiste in Italia un Conegliano Veneto ma solo Conegliano, senza aggettivo.
E' erroneo definirlo conegliano veneto. E' come dire: Messina dello stretto, Pisa della torre o a Sanremo ligure.
ciao.
File aggiornato.File allegati
Commenta
-
Alessandro io un coinquilino per te forse ce l’avrei...è un mio amico di Napoli che è stato assegnato a Verona 1!!! Però non ci mettere il pensiero perchè non so come vuole fare…se vuole dividere l'appartamento o vuole stare da solo ma ti posso far sapere se vuoi!!!Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioVisto visto, ma sono parecchie donne, io ho bisogno di un coinquilino!!!
Commenta
-
ciao Giuseppe tutto a posto? il file comincia ad ingranare!!!Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioOps, perdonate la mia ignoranza
File aggiornato.
Commenta
-
Tutto bene, grazie Luca. Tu?Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiociao Giuseppe tutto a posto? il file comincia ad ingranare!!!
Sì, cominciano a delinearsi gli "incroci". Avevo sperato in una maggiore adesione, ma magari qualcuno aderirà in extremis.
Mi spiace poi di cominciare il giorno dopo rispetto a te; speriamo comunque, in questi sei mesi, di organizzare qualcosa insieme: io visiterei Verona e tu Padova
Commenta
-
sì è proprio un peccato...molti di voi vanno il 5 a Marghera...uffa!!!Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioTutto bene, grazie Luca. Tu?
Sì, cominciano a delinearsi gli "incroci". Avevo sperato in una maggiore adesione, ma magari qualcuno aderirà in extremis.
Mi spiace poi di cominciare il giorno dopo rispetto a te; speriamo comunque, in questi sei mesi, di organizzare qualcosa insieme: io visiterei Verona e tu Padova
cmq anche il mio è un bel gruppetto!!!
Guseppe senz'altro ci incontreremo...io conto di girarmi tutto il Veneto e ti verrò sicuramente a trovare a Padova...non possiamo non incontrarci e conoscerci noi del forum!!! sarebbe bello conoscerci tutti prima o poi!!!
cmq anche Emliy983 aveva detto che va il 4 a Marghera...devi aggiornare il file
Ultima modifica di mercuzio77; 10-10-2008, 20:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiocmq anche Emliy983 aveva detto che va il 4 a Marghera...devi aggiornare il file
Rimedio prontamente!File allegati
Commenta
-
Certo Luca fammi sapere, ottima notizia! Fosse per me, anch'io prenderei un monolocale, ma costa troppo!!!Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioAlessandro io un coinquilino per te forse ce l’avrei...è un mio amico di Napoli che è stato assegnato a Verona 1!!! Però non ci mettere il pensiero perchè non so come vuole fare…se vuole dividere l'appartamento o vuole stare da solo ma ti posso far sapere se vuoi!!!
Commenta

Commenta